[Gioco, Modifica] Set eventi

DeletedUser9464

Guest
Buonasera pistoleri! :bandito:
Vorrei proporre una modifica agli eventi relativa ai set.
Ormai è abitudine che ad ogni festa (Natale, Pasqua e co. ) venga proposta una ''lotteria'' che permette di ottenere set sempre più belli e potenti. Però adesso che i vestiti hanno bonus tali che sommati danno più skill delle skill del PG base, ed, inoltre,dato che con la fusione i prezzi sono lievitati alle stelle, mentre i pezzi sono diventati introvabili, proporrei di non introdurre più nuovi set perchè sarebbero o inutili ( i vecchi sono già specifici per duelli lavori battaglie) e creerebbero troppo squilibrio. Invece penso che si debbano mantenere gli eventi inserendo come premi i set vecchi ed attuali(di tutti gli eventi, equilibrandoli però) in modo da aumentare i pezzi disponibili e far uppare gli oggetti a tutti e di inserire come nuovi set solo i complementi arma/fucile e sella/cavallo di quelli attuali hanno solo una combinazione.
( in un futuro neanche tanto lontano, quando i set saranno uppati, poi si potrà inserire nuovi set più potenti). attendo notizie.
carmelo95:OK:
 

-eragon-

Esploratore
mah sarebbe un modo x alleviare il problema...la inno farebbe soldi e i pg finirebbero i set

anche se però c'è natale che fa questo
 

DeletedUser

Guest
esatto, c'è già a natale un evento di "recupero" dei vecchi set

comunque se ci fosse anche un altro evento dove invece di introdurne di nuovi, potrebbe essere interessante anche in termine di un oggetti, magari oltre a completare i set mancanti si darebbe anche a tutti la possibilità di uppare qualche oggettino :)
 

DeletedUser9464

Guest
è questo il punto.... sarebbe utile per tutti questo fatto... billy non commenti?
 

DeletedUser

Guest
Condivido pienamente che c'è già natale (ma se la memoria non mi inganna i forzieri con i set "vecchi" erano "costosetti" in termini di pepite e anche di dollari) però la possibilità per chi non era presente agli eventi di ricevere i pezzi da qualche lotteria non sarebbe affatto male...

Si potrebbe anche implementare un contest o qualcosa di simile cui si possa giocare UNA SOLA VOLTA (intendo dire che si possa giocare soltanto per quell'evento e poi si perda il "bonus novizio" e quindi l'anno successivo non si possa più partecipare a quel contest) per account in cui siano disponibili i forzieri "vecchi" come premi :) Questo consentirebbe ai nuovi iscritti di completare set comprati al mercato o di potersi mettere "al passo" con i player più anziani nel gioco che hanno set migliori ;) Stavo pensando che l'occasione per una "lotteria novizio" potrebbe essere il compleanno di the west per esempio ;)
 

Billy-AR

Cowboy
Secondo me la cosa migliore, già proposta, sarebbe inserire i set molto vecchi nel gioco, tipo alla fiera o acquistabili coi punti veterano, ecc. Non voglio andare OT.
Tornando in topic si potrebbe pensare forse di inserire dei set potenziati tra quelli già introdotti forse? Secondo me farebbero sempre gola ai giocatori in quanto utilizzabili anche per i miglioramenti con i pezzi già in loro possesso. Idea poco sensata? Che ne dite?
 

DeletedUser9464

Guest
Secondo me la cosa migliore, già proposta, sarebbe inserire i set molto vecchi nel gioco, tipo alla fiera o acquistabili coi punti veterano, ecc. Non voglio andare OT. -
Tornando in topic si potrebbe pensare forse di inserire dei set potenziati tra quelli già introdotti forse? Secondo me farebbero sempre gola ai giocatori in quanto utilizzabili anche per i miglioramenti con i pezzi già in loro possesso. Idea poco sensata? Che ne dite?

-1 è una soluzione, magari creando una cassa apposita.
-2 non ho ben capito che intendi con sei potenziati tra queli già introdotti... intendi dire di poter vincere i set già al liv 3 ( ad esempio)?
 

DeletedUser13701

Guest
a sto punto si fa un altro evento stile natale... uno ogni 6 mesi.. sempre pagando i 50k per il sacchetto .. a punti veterano quanti ne servirebbero? sempre 50k? e quando li fai 50k di punti veterano???

il massimo sono 250 a partita no?
 

DeletedUser9464

Guest
mi mandate un link con sto evento di natale? io me lo sono perso purtropo :( così posso controbbatere :)
 

DeletedUser9464

Guest
è una soluzione per ovviare al problema questa... ma rendeva droppabili solo i set evento, non quelli realmente interessanti, al contrario di come ho proposto io.
 

DeletedUser9464

Guest
dall'immagine se ved che sono i set evento non vendibili, quelli personali del PG, e va bene come possibilità.
ma io intendo che nelle prossime ''lotterie'' vengano inseriti i set come Natty,Doc,Bass, pat, cullen, azteco... in mondo da ritrovare i pezzi dei set che adesso sono diventati veramente ma veramente introvabili al mercato! (o se li trovi, per i prezzi, è come se non li avessi trovati affatto) :OK:
 
In cima