Set di chiavi per fucile d'oro

DeletedUser8653

Guest
Salve a tutti, gente!

Mentre davo una passata al mio inventario, mi sono ricordato di essere in possesso della prima chiave, nonostante abbia già ottenuto il fucile d'oro.

Questo perchè alla prima tombola in assoluto - quella di natale con le calze della befana da aprire con 5000$ mi sembra - in una di queste calze ho droppato proprio la prima chiave.
La prima chiave è l'unica delle tre a non essere vendibile al market e quindi in teoria se ne può possedere un'unica copia in tutto il gioco.

Ora mi chiedo, nel caso riuscissi a procurarmi le altre due chiavi comprandole dal mercato, qualcuno ha idea di cosa possa succedere?
Si prende un secondo fucile d'oro (che sarebbe comunque non vendibile)?
Si sblocca una nuova missione con ricompensa un altro oggetto?
Non succede nulla e ti rimane unicamente in inventario il triello di chiavi?

Più che altro, qualcuno ha già provato, così mi evito la fatica di cercarte le chiavi al market? :P

Grazie a tutti e buon west!

P.S.: ho aperto un topic nuovo e non ho continuato la discussione in quello del fucile d'oro perchè mi sembrava un argomento che si discostava totalmente da quello di discussione nell'altro thread. Se ho sbagliato, chiedo venia!
 

DeletedUser

Guest
ciao. il fucile d'oro è una vera è propria missione. una volta conclusa non puoi più ripeterla. quindi anche avendo le tre chiavi non potrai ottenere un altro fucile d'oro.
 
In cima