set delle vacanze

DeletedUser

Guest
ho scoperto un nuovo set guardando tra i player del mondo 8 .net e il set Holiday set
immaginerc.png
 

DeletedUser

Guest
ho scoperto un nuovo set guardando tra i player del mondo 8 .net e il set Holiday set
immaginerc.png

wow.......
forse con altri oggetti che troveremo durante le varie feste potremo avere questo nuovo set.....
chissà che bonus darà xd
 

DeletedUser2923

Guest
forse con altri oggetti che troveremo durante le varie feste potremo avere questo nuovo set.....

è quello che dice Maia quando si completa la quest che da il cappello come ricompensa...
staremo a vedere, per pasqua mancano "solo" 4 mesi :p
 

DeletedUser2923

Guest
Natale (Cappello di Natale)

Sceriffo John Fitzburn: Guarda qui alcolista anonimo. Qui sotto l'albero c'è anche un pacchetto con il tuo nome. Forse ti è stato regalato perché sei sempre stato così disponibile. Aprilo subito! Siamo tutti curiosi di vedere cosa ti hanno regalato!


[la quest non ha requisiti, basta accettarla e terminarla per avere il cappello e la medaglia]

Natale (Cappello di Natale)
Sceriffo John Fitzburn: Un bel cappello! Può tornare sempre utile! Magari in futuro ti arriverà anche qualche vestito da abbinarci... Perciò cerca di esserci anche per le prossime feste.
 

DeletedUser

Guest
cavolo però quelle quest avrebbero dovuto farle un po' più accessibili...
caccia al tesoro o ti specializzi oppure è tosto come lavoro da sbloccare...
secondo voi si può droppare quel cappello?
come valore ci starebbe abbondantemente
 

DeletedUser

Guest
cavolo però quelle quest avrebbero dovuto farle un po' più accessibili...
caccia al tesoro o ti specializzi oppure è tosto come lavoro da sbloccare...
secondo voi si può droppare quel cappello?
come valore ci starebbe abbondantemente

credo di si:)
io l'ho preso su m1 con la quest:eek:
 

DeletedUser

Guest
Io piuttosto sare curioso di conoscere chi l'ha tradotto in italiano....
 

DeletedUser

Guest
Io piuttosto sare curioso di conoscere chi l'ha tradotto in italiano....

Cosa avrebbero dovuto tradurre?
Ormai quelle missioni sono state finite anche qui da players italiani, quindi non c'era isogno di tradurre.
Per ora il set vacanze comprende solo la capana del pupazzo di neve e il set non da nessun bonus, essendoci solo un pezzo.
COmunque come dice il barista in futuro nelle altre feste saranno aggiunti altri pezzi, per ora logicamente non si sa niente, la prossima festa dista 4 mesi XD
 

DeletedUser

Guest
ecco uno screen del mio inventario nel m1
a testimoniare che ormai non c'è bisogno di nessuna traduzione
p.s. appena uscita la 1.24 avevo tradotto io le missioni dalla lista presente nel beta, comunque pian piano che le finivo le missioni correggevo errori di traduzione.
Ma cos'è che dovevano tradurre in italiano?? Non ho capito.
Forse ti riferivi a "snowman's hat" cioè cappello del pupazzo di neve, tradotto in capanna del pupazzo di neve XD, come fai a metterti una capanna in testa, ahahahhaha

immagineibx.png
 

DeletedUser

Guest
È proprio per questo che sarei curioso di conoscere chi ha tradotto "cappello del pupazzo di neve" con "capanna del pupazzo di neve".
 

DeletedUser

Guest
È proprio per questo che sarei curioso di conoscere chi ha tradotto "cappello del pupazzo di neve" con "capanna del pupazzo di neve".

sarà uno degli errori, sicuramente non sarà stato tradotto da qualche italiano, o almeno speriamo. Comunque se è per questo, anche un quarto di dollaro è tradotto come cavallo quarto, erroneamente, in inglese si chiama "quarter" alla lettera un quarto..................;)
 

DeletedUser2923

Guest
hat, hut ... quasi uguale :D
certo che l'errore di traduzione ci puo stare, ma che è un cappello e non una capanna lo capisce anche un bambino che non sa ne l'inglese ne l'italiano!
 

DeletedUser

Guest
È proprio per questo che sarei curioso di conoscere chi ha tradotto "cappello del pupazzo di neve" con "capanna del pupazzo di neve".

hut= capanna
hat=cappello

credo l'errore sia lì

hat, hut ... quasi uguale :D
certo che l'errore di traduzione ci puo stare, ma che è un cappello e non una capanna lo capisce anche un bambino che non sa ne l'inglese ne l'italiano!

Ops! Alcol sei arrivato prima tu, cmq concordo sul fatto che si vede a occhio che quella è una capanna!! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Un bel cappellino......ma che fatica riuscire a sbloccare la caccia al tesoro....ho dovuto spendere l'ira di dio per reskill....
 
In cima