Set da dormiglione come si droppa?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti volevo chiedere la partecipazione di tutti per riuscire a completare il set da dormiglione,visto che molti drop dello stesso oggetto si ottengono con lo stesso lavoro,penso che lo stesso valga per il set da dormiglione.
Vi chiedo se potete postare i vostri ritrovamenti dei pezzi del set con relativi lavori,grazie!

Cuscino:raddrizzare il fiume

vaso da notte:cacciare i lupi

pantofole:vendere fucili agli indiani
 

DeletedUser

Guest
guarda io ho droppato molti oggetti del set da dormiglione nel W4 con cacciare orsi grizzly e nel w2 e w1 con negoziare con gli indiani
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato il cuscino facendo trasportare munizioni e il vaso da notte facendo ciarlatano
 

DeletedUser

Guest
cuscino con cercare petrolio e servizio nell'esercito


abito da sera con imboscata
 

DeletedUser

Guest
Camicia da notte con proteggere la diligenza, cuscino con distruggere la diga, dormiglione con trasportare munizioni.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me non dipende dai tipi di lavoro, ma semplicemente dal fattore "c" e che i valori degli oggetti siano nel range della fortuna.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me non dipende dai tipi di lavoro, ma semplicemente dal fattore "c" e che i valori degli oggetti siano nel range della fortuna.

Infatti ;)
Il valore deve trovarsi nel range della fortuna per essere droppato. Non è più come nelle precedenti versioni!
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato il cuscino con radrizzare il fiume e costruisci una villa in w3 e poi nessun altro pezzo :(:(...

comunque sono d'accordo con canebastardo...:cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io ho trovato il cuscino con costruisci una villa e la camicia da notte con saccheggiare cadaveri e vendere fucili agli indiani asd
 

DeletedUser

Guest
3 cuscini con: Costruire una stazione, Cacciare coyote, Raccogliere agave.
 

DeletedUser

Guest
Infatti ;)
Il valore deve trovarsi nel range della fortuna per essere droppato. Non è più come nelle precedenti versioni!

Ma veramente a me ancora capita con certi lavori di ottenere sempre gli stessi oggetti,che l'abbiano cambiato solo per quanto riguarda il set da dormiglione?

In ogni caso non costa niente provare a fare una statistica,almeno mi illudo di poterlo trovare.;)

Grazie ancora a tutti per la collaborazione,più dati arrivano più il risultato sarà realistico.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima