[Gioco, Modifica] Set armi d'oro

DeletedUser9464

Guest
Buonasera a tutti,
Vorrei proporre di modificare il set d'oro, cioè il fucile d'oro, la colt e la sciabola sempre d'oro.
Attualmente queste armi sono le più difficili da ottenere, soprattutto il fucile che richiede uno skill in negoziazione o in precisione, e, nonostante ciò, il set è ormai ampiamente antiquato.
La mia idea è quella di potenziare ( o meglio aggiornare) i componenti del set d'oro, in particolare:
1) Passare ai bonus % e non più assoluti, sia in danno che in bonus. Secondo me il fucile dovrebbe avere un danno medio paragnabile a quello dei fucili degli eventi (non quelli unici ovviamente);
2) Aumentare il bonus velocità;
3) Inserire % di maggior probabilità drop;
4) Introdurre un bonus resistenza danno (Stile Dalton, Hombre o Pizzarro).
Cosa ne pensate? so che avere contemporaneamente i bonus 2,3,4 sarà quasi impossibile, però sarebbe bello che un'arma di quella rarità resti competitiva col trascorrere del tempo.
Carmelo95
 

Mr Joseph

Bandito
D'accordissimo con Carmelo, dopo aver svolto le missioni, cambio skill e quant'altro è davvero un peccato vederlo abbandonato per intero nell'inventario.
 

DeletedUser6483

Guest
mi piace, in effetti il set d'oro è svalutato un sacco con il passare del tempo a causa dell'introduzione di nuovi set ed equipaggiamenti
 

Indio Black

Capo Indiano
Spero anch'io, perchè l'ottenimento del fucile d'oro non è proprio una passeggiata. Anni fa il fucile d'oro era considerato un gran traguardo, io fui felice quando trovai la terza chiave :) a quei tempi faceva la sua bella figura ed era un ottimo set. Ogni tanto si vedono chiavi 3 al mercato, proprio perchè molti non hanno interesse a prendere il fucile. Deve risplendere come un tempo, dandogli la giusta importanza. ;)
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Spero anch'io, perchè l'ottenimento del fucile d'oro non è proprio una passeggiata. Anni fa il fucile d'oro era considerato un gran traguardo, io fui felice quando trovai la terza chiave :) a quei tempi faceva la sua bella figura ed era un ottimo set. Ogni tanto si vedono chiavi 3 al mercato, proprio perchè molti non hanno interesse a prendere il fucile. Deve risplendere come un tempo, dandogli la giusta importanza. ;)
sennò declassatelo a fucile d'argento o di bronzo :(
 
In cima