Server in cui giocare

Pippo24

Forestiero
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi dei server dove ci sono e giocano attivamente italiani? Grazie!
 

Gic8

Forestiero
Parendo da the-west.it hai la lista dei server italiani.
Per ogni server è anche indicata l'attuale popolazion, in genere "bassa" per quasi tutti ormai.
Magari parti da Montana è l'ultimo aperto per cui dovrebbe essere con più persone di basso livello.
 

Gic8

Forestiero
Guarda il goco è interessante, anche perchè non richiede troppo tempo. Ma si è moribondo
 

lilien

Membro del "Giornalino"
ciao a tutti da veterana gioco dal 2009 a the west posso dirvi che è vero che è un po un mortorio ma siamo anche in estate.....oltre alle battaglie che sono ferme(la sera magari si preferisce uscire di casa) ci sono missioni , successi nascosti, avventure , duelli, craft da poter fare detto ciò i mondi piu attivi sono old west arizona e dakota
 

Matthew McGregor

Forestiero
Io giocavo nel 2007/2008, non ricordo con precisione quando, ed era un gioco molto vivo con un sacco di alleanze, facevo le battaglie ai forti, facevamo i raid contro le altre alleanze, insomma parecchie cose. Però ora ho visto che se clicco sopra le città di old west (l'unico con popolazione media) sono tutte città con 0 abitanti. Per questo mi chiedo se esiste ancora un gioco ed una comunità di giocatori.
 

IlCorvo20

Colono
The West è nato nel 2009 :D
Comunque si è un mortorio generico, eccetto alcuni mondi con i giocatori più anziani come Lilien, w1 decisamente il più attivo in ogni caso
i contenuti sono gli stessi che ha scritto Lilien, dipende da che tipo di giocatore sei
 

Matthew McGregor

Forestiero
Probabilmente l'ho accavallato con altri giochi che facevo un quel periodo, non ricordavo l'anno preciso.

C'è qualche speranza che la inno si dia un svegliata per questo gioco? Io gioco a forge of empire e lì, nonostante l'età, è tutto ancora molto vivo. Qui su che server mi dovrei buttare per trovare un po' di gente? Ho provato old west però è vuoto.
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Non puoi paragonare i due giochi oltre al fatto che se chiedi ad un player vecchio di foe se conviene iniziare ti dice di no. Hanno messo da poco una nuova era altrimenti il gioco era finito e quello che rimaneva erano i campi di battaglia e le spedizioni oltre ai soliti eventi altrimenti non c'è molto da fare anche perchè non c'è interazione tra i giocatori se non i vari duelli che fanno in pochi tanto che la difesa non viene neanche calcolata. Detto questo è in programma entro quest'anno un "grosso" aggiornamento ma ricordo sempre che il gioco lo fanno i giocatori. Se la gente non fa i duelli, le battle o le avventure una volta finite le missione non c'è altro da fare
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
No, non credo ci siano possibilità. Però il gioco è molto ottimizzato per tablet e cellulari, ci sono diversi giocatori che giocano da cellulare comprese avventure e forti.
 
In cima