Sergente Spongino ^^

DeletedUser

Guest
Spero ceh questa storia vi piaccia ^^


La Storia Del Sergente Spongino


Tempo 1


Tutto inizio nel lontano 1826........
La famiglia Americana deI DarkSpong ricevette il terzo figlio maschio, decisero di chiamarlo Spongino in ricordo di un loro avo. Spongino cresce giocando con le 2 sue sorelle e con i suoi 2 fratelli, all'età di 12 anni imparò ad andare a cavallo e a maneggiare le armi. All'età di 17 anni decise di arruolarsi nell'esercito, nei 2 anni trascorsi come soldato leggero di fanteria vide molti sui amici e nemici cadere nel campo e nel dicembre del 1846 divenne soldato scelto di cavalleria leggera. Negli anni successivi decise di andare a trovare i suoi famigliari, ma non sapeva che il destino gli avrebbe fatto un brutto scherzo. Arrivato nella gola del sadok in lontananza vide la sua casa bruciata, in quell'attimo il suo cavallo iniziò a correre come un fulmine e ci mise pochi secondi ad arrivare da vanti a quel che rimaneva della sua casa. Spongino pianse molto giurando vendetta alla tribù dei "Cacca Molla"; ritornato al campo si sfogò con un sergente. In meno di un mese divenne capitano del 22° plotone di cavalleria leggera Scelta.

"FINE PRIMO TEMPO"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Tempo 2

Era mattina,potevano essere le 7:23 ,come le 7:24, (boh chi lo sa) si trovavano nella pianura Wacko,quando durante il tragitto avvistarono il villaggio principale della tribù " Cacca Molla", la città si chiamava "Diarrea", questo scontro era piuttosto difficile, un capitano senza esperienza avrebbe cambiato strada ma Spongino non era quel tipo di capitano. Gli eserciti erano formati da una parte da 200 cavalieri leggeri scelti dall'altra 327 pellerossa(127 a cavallo e i restanti fanteria). Spongino scelse di attaccare subito da lontano per poi sporcare di sangue(cacca) la spada, di sangue pellerossa; anche se con numero inferiore gli americani ebbero la meglio. Durante il rilasciamento dei prigionieri Spongino ritrovò tutta la sua famiglia e si senti veramente bene. Appena tornato nel campo fu accolto come un eroe, la folla gridava " Spongino con te vinceremo! ".
Negli anni seguenti sconfisse la tribù dei Falchi Neri, Tartarughe bianche e dei Ichetza Ayam. Nel 1 gennaio 1900 alle ore 12:00 della notte si spense a 74 anni, nella sua villa a Wacko.

FINE
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima