[Gioco, Idea] Segui successi

DeletedUser13701

Guest
sono giorni che giro con un foglietto per prendere i successi dei viaggi :D
tot con l'asino / q,horse, tot a piedi ecc..
Sarebbe possibile mettere un tastino "segui" accanto al successo, dove verra poi riportata un iconcina tipo quella accanto al simbolo della classe/dove vengono segnati i potenziamenti/vip ecc.
Dopo basta che passi con il mouse e ti esce il successo che segui, puo essere quello del viaggio, le collezioni se ti manca un pezzo ecc..

Non so se mi sono spiegata, non riesco mai :D
 

Blackhawk

Cowboy
In realtà una cosa simile esiste già. Anzi ogni tanto qualcuno lo attiva per caso e ci scrive in assistenza perchè non sa come liberarsene.
Apri la lista successi, vai sul successo che ti interessa e accanto al nome trovi un quadratino da spuntare, a quel punto al posto della barra esperienza ti apparirà una barra che ti indica a che punto sei con quel successo. Al termine del successo, troverai una piccola x bianca accanto alla barra (a destra) e cliccandoci tornerà l'esperienza invece del successo.
 

DeletedUser13701

Guest
esatto ma quella è alquanto odiosa :D perché appunto va al posto della barra exp . io dicevo proprio a icona che puoi seguirne nche piu di una
 

DeletedUser14658

Guest
esatto ma quella è alquanto odiosa :D perché appunto va al posto della barra xp . io dicevo proprio a icona che puoi seguirne nche piu di una

Se hai altro da suggerire manda un email a:
[edit: non è consigliato scrivere il proprio indirizzo email in pubblico sul forum, inoltre dovete fare riferimento ai membri dello staff, non ha senso chiedere di essere contattati in privato.
Hyouma Aiiro non è la prima volta che te lo dico]
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima