[Script] TW - Inventory Reloaded

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Scusa ma non ho capito, dove non lo rileva? Nella lista dei set? Quando cerchi qualcosa in inventario? Spiegami meglio
 

maxsimius

Cowboy
Screenshot-6.jpg
 

JoLando

Pistolero
Billy, ma questo più che un calcolatore è un filtro per bonus.
Non si può fare proprio un calcolatore che individua le migliori "combo" da indossare per avere il massimo dei vari bonus percentuali?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy, ma questo più che un calcolatore è un filtro per bonus.
Non si può fare proprio un calcolatore che individua le migliori "combo" da indossare per avere il massimo dei vari bonus percentuali?

Si ci sarà col prossimo aggiornamento... nei post precedenti lo spiega che con l'aggiornamento successivo ci sarà un calcolatore di tutto
 

Billy-AR

Cowboy
E' in fase di beta test, lo stiamo provando proprio in questi giorni :) Ovviamente sarà una specie di prima versione anche quello che rilasceremo, si tratta di funzionalità molto complesse che dovranno essere migliorate col tempo. Probabilmente nella 2° versione, quindi versione 2.167 dovrebbe esserci anche qualche calcolatore per le avventure anche se speriamo che prima ci diano le formule ufficiali esatte
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Giusto per darvi una prima infarinatura sul funzionamento del calcolatore.
Attualmente il calcolatore è suddiviso in 3 categorie principali: "Bonus battaglia ai forti", "Lavori e abilità" e "Altri bonus".

A parte che nel menù "Altri bonus", negli altri è necessario assegnare delle priorità ai bonus\abilità al fine di massimizzarle e quindi consentire allo script di fornire la migliore combinazione di oggetti e set da indossare. Ovviamente lo script si basa su formule reali, quindi il conteggio viene effettuato massimizzando ma sempre tenendo conto di queste, ove esistenti\diffuse (es. forti).
Ciò significa che il giocatore dovrà impostare un valore da 0 a 5 ai singoli bonus\abilità (o facendo dei singoli clic su +/- o scrollando col la rotella del mouse).
Ad esempio, se nel menù "Lavori e abilità" si vuole calcolare il miglior equipaggiamento per duellare con arma da fuoco, è verosimile dare priorità maggiore a Sparare rispetto che a Vigore (il quale può essere lasciato a 0). Allo stesso modo, nel menù "Bonus battaglia ai forti", se si vogliono individuare abiti che massimizzino i punti vita e, per esempio, la resistenza è sufficiente impostare una priorità di 5 a queste due e valori inferiori a Difesa, Attacco e Danno.
E' possibile anche settare massima priorità a tutti i valori ma chiaramente il risultato sarà intermedio per tutti quanti. Di solito un equipaggiamento che "va bene per tutto" non è il migliore ma conviene sempre bilanciare appropriatamente alcuni bonus\abilità rispetto ad altri (cioè gli skillaggi, come voi ben sapete).

Una volta settate le priorità oppure scelto il bonus di interesse (nella sezione "Altri bonus" è possibile scegliere tra Velocità, Rigenerazione o Preghiere) è sufficiente cliccare su "calcola". Lo script impiegherà pochi secondi durante il quale la finestra potrebbe bloccarsi.
A questo punto si avrà una visione simil-inventario degli oggetti migliori e tramite il pulsante "Equipaggia" si potrà subito indossarli. E' possibile visionare quali bonus\abilità sono stati massimizzati e con quali valori esatti cliccando in alto a destra su un'icona dedicata. Sempre in alto a destra è presente un'ulteriore icona a forma di freccia che fa aprire una piccola tendina dove poter scegliere e visionare le migliori 10 combinazioni trovate.

E' in corso la possibilità di far vedere anche abbinamento di consumabili, salvare singoli set come "preferiti", poter scegliere di far escludere determinati oggetti dal calcolo e molto altro :)
 
Ultima modifica:

JoLando

Pistolero
Una domanda che sembra ovvia ma non per me..... che devo cliccare per arrivare a questo calcolatore??
 

Billy-AR

Cowboy
Il calcolatore arriverà con la prossima versione quindi ancora non potete usarlo. Il pulsante per usarlo non so ancora dove verrà posizionato, per ora accediamo tramite codici.

Aggiungo una cosa a quanto scritto nel precedente post. Nella prima versione dello script sarà possibile anche massimizzare gli attributi, per farlo sarà necessario mettere ad 1 tutte le corrispondenti abilità.
Nell'aggiornamento successivo, se riusciremo ad implementare anche le avventure, ci saranno direttamente le icone degli attributi con relativi +/- da poter settare appropriatamente.
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Versione 2.66

twir_biglogo.png


Questa versione implementa il primo calcolatore di vestiti totalmente scritto in javascript.​

Calcolatore di vestiti (beta)
Attraverso l'icona posta sul lato destro dello schermo oppure cliccando sull'icona in alto a destra direttamente all'interno dell'inventario è possibile accedere al calcolatore.

main.png

Il calcolatore presenta sulla sinistra tre categorie, sulla destra un box dove vengono mostrati gli abiti suggeriti e in alto due icone.

Le tre categorie poste a sinistra organizzano i bonus calcolabili in tre categorie: Battaglie ai forti, Lavori e abilità e Altri bonus.

Forts.png
Jonsskills.png
Others.png

Una volta impostati i bonus a piacimento (si deve assegnare una priorità tra 1 e 5) e premuto sul pulsante Calcola, il calcolatore, dopo alcuni secondi, mostrerà i risultati trovati. A questo punto basterà cliccare sull'icona accanto per riportarli nell'inventario e quindi indossarli.
Tramite le icone in alto è anche possibile confrontare le migliori combinazioni trovate:

Results.png

Oppure visionare i bonus che garantiscono gli abiti individuati:

Bonus.png

Note:

-Per massimizzare un attributo è sufficiente mettere a 1 tutte le relative abilità (nel futuro, quando implementeremo anche il calcolatore per le Avventure ci saranno icone specifiche anche per gli attributi)
-Impostando priorità "0" il calcolatore mostrerà risultati che evitano totalmente di fornire bonus per quell'abilità\bonus. Se si vogliono risultati che includono anche queste abilità seppur con priorità inferiore è necessario metterle ad 1 (esempio, per il calcolo dei forti, se si vogliono massimizzare Danno e Attacco, per esempio, gli altri 3 bonus andranno messi a 1 a meno di non volerli proprio considerare).
-Una volta cliccato su "Calcola", la finestra del browser è possibile che si blocchi per alcuni secondi.

Siccome si tratta di una versione beta, ogni vostro feedback sia in termini di bug che di altri suggerimenti è assolutamente apprezzato!

Con le prossime versioni cercheremo di migliorare ulteriormente lo script con tante altre sorprese.... ;)


Questa versione include anche numerosi bugfix e ottimizzazioni.


Buon divertimento!
 

JoLando

Pistolero
becchiamoci online, che è più facile descrivere gli abiti che mancano e fare qualche prova per vedere se sono io che imposto male il calcolatore
 

Billy-AR

Cowboy
Al momento lo script ha un bug per il calcolo del set velocità. Sarà fixato tra 2-3 giorni con la prossima versione che includerà anche la possibilità di salvare dei set preferiti così da evitare di dover fare il calcolo ogni volta (un po' come consente già di fare lo script di TW-Calc).
Esiste anche un ulteriore bug relativo ai forti: se si cerca un set, si indossa, si chiude il calcolatore, si riapre e si fa una nuova ricerca; il calcolatore fornisce ulteriori oggetti senza un verso senso, dovrebbe essere fixato anche questo con la prossima versione.

Problemi di "gioventù" ;)
 

JoLando

Pistolero
Per il reparto forti ho notato anche altre problematiche di calcolo, al esempio se imposti solo attacco non esce l'intero set union (come a mio avviso dovrebbe essere) ma un mix union-livingston.
Qualcosa anche nel set fortuna non mi torna ma potrebbe essere che imposto male i parametri.
 

Billy-AR

Cowboy
Per il reparto forti ho notato anche altre problematiche di calcolo, al esempio se imposti solo attacco non esce l'intero set union (come a mio avviso dovrebbe essere) ma un mix union-livingston.
Qualcosa anche nel set fortuna non mi torna ma potrebbe essere che imposto male i parametri.

Devi mettere a 1 le altre altrimenti ti esclude oggetti che forniscono bonus a quelle.
Tipo attacco 5 e 1 alle altre. Fammi sapere
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima