[Script] TW-DB Calcolatore

DeletedUser12561

Guest
Consiglio: quando attivate il tool e vi vestite come vi suggerisce, passate SEMPRE anche dal lavoro in questione e dal tasto ABITI DA LAVORO. Per certo vi dico che il tool non sa calcolare i vestiti del venerdì nero e quelli dell'amore (guarda caso, entrambi con le percentuali...). Io su saccheggiare cadaveri e assaltare la diligenza ho trovato dislivelli pazzeschi coi punteggi.

PS: per lentezza o altro contattate Petee che è uno dei creatori del tw db, è uno sviluppatore inglese che CREDO sia di un team straniero sempre della Inno, ma non ne sono sicuro.
 

Aeneva

Cittadino
è vero quello che dici Cattivo,ma al contrario,a me succede che sul lavoro esplorare il west,il calcolatore che c'è proprio all'interno del lavoro mi da quasi 100 punti in meno di quelli che mi da TW DB..
TW mi fa indossare il set dell'amore,che mi alza appunto di molto,mentre l'altro mi assegna abiti nuovi ma che mi penalizzano..invece su altri lavori ho notato che concordano,dando stessi abiti..
comunque il disagio più grande per me,è quello sull'acquisto-vendita che è tutto sfasato ora..li non c'è molta possibilità di arrangiarsi,almeno per me che non so programmare e non ho tempo di fare calcoli..per i lavori ci si arrangia confrontando..ma per quello no..speriamo sistemino presto.. :unsure:
 

DeletedUser

Guest
Io ho notato che sballa a indicare la velocità calcolata.
Con i vestiti suggeriti dal calcolatore lo stesso calcolatore indica una velocità del 676%, ma se guardo nel riquadro informazioni del personaggio indica una velocità di 46mph pari al 1158%.
 

DeletedUser

Guest
La base è il set da indiano ma con la "Sciabola da ufficiale affilata", il "Cavallo di San Valentino" e il "Fuoco d'artificio".
 

DeletedUser7496

Guest
crome mi ha disabilitato lo script ,è successo solo a me?avete suggerimenti?
grazie
 

DeletedUser

Guest
Per motivi di sicurezza, puoi utilizzare solo estensioni Chrome scaricate dal Chrome Web Store.:O :mad: pure a me!!!
 

IspanicoMax

Colono
Anche io ho lo stesso problema, ho provato gia due volte a reistallarlo ma niente.....:censored:

E che con Firefox non mi va proprio il gioco :mad:
 

-eragon-

Esploratore
il calcolatore nonostante sia aggiornato non funziona bene...esempio nel set di velocità non mi da la combinazione migliore che x me è full indiano (con abiti, panta e scarpe uppate), cavallo uppato, maschera di romeo e fucile full agilità...ma mi da un misto di romeo, desmond e frank con armi dìoro...e facendo la prova il mio mi fa andare piu veloce di quello del calcolatore
 

exje79

Bandito
I bonus set non vengono influenzati dall'upgrade. Si può migliorare solo il cavallo usato e gli oggetti che hanno cavalcata tra i bonus abiti :)
 

Tororco

Colono
Salve, anche a voi vi da problemi questo script? Ogni volta che chiedo di aggiornare l'inventario, mi dice "Please login first", ma sono già loggato...
 

Tororco

Colono
Sì, ho notato che è vecchissimo, ma il malfunzionamento lo sto avendo ora. Altri che hanno lo stesso problema? E anche, sapete come risolvere? Uso Opera. Ho fatto una richiesta di assistenza, ma non rispondono.
 

92key

Sindaco
Salve, anche a voi vi da problemi questo script? Ogni volta che chiedo di aggiornare l'inventario, mi dice "Please login first", ma sono già loggato...
leggi due post piu in basso (sito twdb.....) sempre in questa sezione , troverai altri con sto problema
 
In cima