[script] TW-Collections

DeletedUser

Guest
large.png
TW-Collections

Suggerimenti vari nell'interfaccia di gioco (oggetti, collezioni, ricette, set, potenziamenti, tasse bancarie, varie scorciatoie, possibilità di rimuovere tutti i rapporti, ecc)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13505

Guest
exje per favore mi diresti in che sezione si trovano gli script autorizzati. Volevo farlo anche io ma non sapendo come ritrovarli ho aspettato
 

Billy-AR

Cowboy
exje per favore mi diresti in che sezione si trovano gli script autorizzati. Volevo farlo anche io ma non sapendo come ritrovarli ho aspettato

Sono tutti e soli quelli presenti nella sezione "Script, tool e siti esterni".
E' possibile che alcuni non siano più compatibili ma spetta ai rispettivi creatori modificarli appropriatamente. Comunque sia tutti quelli che trovi là dentro sono permessi :)

@JosyWells: grazie mille per il link anche se è lo stesso pubblicato appena poche pagine prima (post 29). Comunque abbiamo aggiornato anche il topic così da evitare dubbi.

Se non vi dispiace tra qualche giorno ripuliamo la discussione così da evitare ambiguità o confusione visto che sono stati via via postati numerosi link non più funzionanti ecc
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si non compare devono pensarci gli sviluppatori a spostare il pulsante delle collezioni. Ma lo puoi recuperare minimizzando il quest tracker ;)
 
In cima