[Script] TW Best Friends

Billy-AR

Cowboy
Si tratta di un analogo all'ormai noto TW Friends, non più aggiornato da tempo. Questo nuovo script è stato sviluppato da uno sviluppatore del gioco insieme con il Community Manager del beta. Il funzionamento è analogo al vecchio TW Friends ma garantisce un minor carico per server di The West e è scritto con codice decisamente più moderno e aggiornato. Per questi motivi consigliamo a tutti quanti di divulgarlo e consigliarlo in sostituzione del precedente.

TW Best Friends

b172b4e0d7.jpg
 

DeletedUser6481

Guest
Io sto provando nuovo script , ma devo dire che mi piaceva quello piu vecchio. Magari nn era aggiornato ma funzionava,per tutti eventi fin ora. In piu potevo sortire lista secondo meno giocatore o chi mi ha mandato pretzel di piu o meno o quanto tempo rimaneva per mandare altri pretzel. Capisco che di sicuro quell nuovo e piu leggero e meno pesante per server, ma secondo me bisogna migliorare per convincere gente che passa da un script a altro.
 

DeletedUser14200

Guest
Io sto provando nuovo script , ma devo dire che mi piaceva quello piu vecchio. Magari nn era aggiornato ma funzionava,per tutti eventi fin ora. In piu potevo sortire lista secondo meno giocatore o chi mi ha mandato pretzel di piu o meno o quanto tempo rimaneva per mandare altri pretzel. Capisco che di sicuro quell nuovo e piu leggero e meno pesante per server, ma secondo me bisogna migliorare per convincere gente che passa da un script a altro.

condivido.
 

DeletedUser14730

Guest
L'ho appena installato però non mi appare nessuna finestra/icona, tampermonkey me lo da come attivo... funziona solo quando ci sono eventi attivi ?
 

DeletedUser9464

Guest
Ma alla fine l'hanno aggiornato? io ancora uso il vecchio e devo dire che funziona bene ti dice quando devi aprire il sacco etc.., questo nuovo? magari qualcuno può mandare uno screen aggiornato?
 

DeletedUser9464

Guest
No, quando apro tw friends c'è scritto se si può utilizzare qualche consumabile :)
 
In cima