[Script] The West - Raccourcis [SOM]

DeletedUser1260

Guest
large.png
The West - Raccourcis [SOM]

Aggiunge alcuni link utili in una riga sopra la mappa: mercante ambulante, profilo personale e finestra produci sono sempre presenti; se non si fa parte di una città è aggiunto un link alla finestra degli inviti; se si fa parte di una città sono aggiunti i link a negozi, albergo, banca, chiesa, becchino, municipio, saloon, sceriffo, mercato e indicazioni stradali.
Ogni link si può nascondere tramite la semplice finestra di impostazioni e tutto il blocco di link si può spostare in 6 diverse posizioni.

Screenshot
raccourcis.jpg


Non è compatibile con la versione attuale di The West (1.35).
Una versione compatibile è disponibile qui: http://userscripts.org/scripts/show/111503 (è la versione beta).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
wow bella idea appena istallato
unica domanda
chi e' in una citta' puo' spostare tutta la barra sotto?
perche' nn ci sono riuscita mentre dove non ho citta' si perche' la barra e' piu' corta..

grazie
 

DeletedUser1260

Guest
In teoria sì, ma se ho capito bene il tuo problema si pone perché la larghezza del tuo schermo è bassa, quindi non riesci a cliccare sulla freccia.
Per posizionarla in basso al centro scrivi sulla barra degli indirizzi questo testo (prestando l'accortezza di scrivere manualmente il "javascript:" iniziale se il tuo browser te lo cancella):
Codice:
javascript:void(SOM.Shortcuts.deplace_barre("bas_centre"));
 

DeletedUser

Guest
In teoria sì, ma se ho capito bene il tuo problema si pone perché la larghezza del tuo schermo è bassa, quindi non riesci a cliccare sulla freccia.
Per posizionarla in basso al centro scrivi sulla barra degli indirizzi questo testo (prestando l'accortezza di scrivere manualmente il "javascript:" iniziale se il tuo browser te lo cancella):
Codice:
javascript:void(SOM.Shortcuts.deplace_barre("bas_centre"));

sistemato grazie mille :):OK:
 

DeletedUser1260

Guest
Sì, purtroppo con lo schermo piccolo non si riescono a cliccare gli elementi di destra. Ho già segnalato questo problema al creatore dello script.
 
In cima