script oro e argento

DeletedUser14727

Guest
Salve a tutti.........

Ho cercato in altre discussioni ma non ho trovato risposte certe.....

volevo sapere se lo script che trova i lavori oro e argento si possa usare oppure no....?

Grazie per la risposta
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Rimanendo in argomento anche se non di script @Billy-AR è possibile riportare l'idea di togliere questi silver e gold e magari aumentare le percentuali di drop dei prodotti? Anche perchè io mi domando una cosa: gli script silver e gold sono quelli più installati sia totalmente sia giornalmente; quindi mi sembra siano più furbi visto che non credo che vengano tutti bannati il che fa pensare che non sia facile scoprire chi li usa a priori (non mi interessa indagare su questa cosa)
 

Mr Joseph

Bandito
Rimanendo in argomento anche se non di script @Billy-AR è possibile riportare l'idea di togliere questi silver e gold e magari aumentare le percentuali di drop dei prodotti? Anche perchè io mi domando una cosa: gli script silver e gold sono quelli più installati sia totalmente sia giornalmente; quindi mi sembra siano più furbi visto che non credo che vengano tutti bannati il che fa pensare che non sia facile scoprire chi li usa a priori (non mi interessa indagare su questa cosa)

L'idea di toglierli non credo sia il massimo perchè servono proprio per soccombere all'aumento delle percentuali drop, meglio un gold o silver qua è là che una percentale drop alta ovunque Laugh
All'inizio di Thewest si droppava molto, oggi quasi nulla e lo dico perchè ho valutato personalmente.
Cat, cosa te lo fa pensare che sono i più installati totalmente e giornalmente?Glasses
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Basta leggere le statistiche di ogni script e personalmente non conosco nessuno (o magari li conosco ma non lo so e non mi interessa saperlo) che li usa anche se devo dire la verità uno dei primi giorni del gioco mi è stato detto sei l'unico che non usa lo script :D anche fosse così sono un tipo che rispetta le regole la mattina mi metto e cerco quei 2/3 lavori che mi interessano e stop e proprio per questo vorrei proporre che vengano tolti. Non mi piace essere il fesso della situazione :D Comunque con drop parlavo dei prodotti non degli oggetti. Invece di meno di 159% per trovare una caraffa mettere oltre 200% ma togliere il silver e il gold.
 

DeletedUser14658

Guest
Di cosa parlate? Da dove escono ? Io in 6anni è la prima volta che ne sento,sembra normale nei giochi inno certe furbate,difatti a Grepo ero l'unico che non aveva 150.000 mantidi,1.000.000 di questo o quello... io in tre mesi free avevo la city mia e occupato l'isoletta sotto,quindi ho potuto colonizzare 8 city ribattezzandola:Silver River,perchè c'era Ade e Poseidone come divinità,il primo per le miniere,il secondo per difesa,ma poi i furbetti m'han surclassato e non lo calcolo più.
PS
SO CHE MI REDARGUIRETE MA LA VERITÀ FA MALE,LO SO!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma cosa c'entra la inno? :D qui in questo caso sono i player che imbrogliano andando contro il regolamento. Usare questi script non è legale poi se uno ne fa uso deve essere consapevole che può subire le relative conseguenze ;)
 

DeletedUser14658

Guest
Ma cosa c'entra la inno? :D qui so sono i player che imbrogliano andando contro il regolamento. Usare questi script non è legale poi se uno ne fa uso deve essere consapevole che può subire le relative conseguenze ;)
anche a grepo imbrogliavano di brutto,qui chiamate script,ma lì la chiavano automatizzazione o altro,sta di fatto che son tipici furbi tanto cercati dalla inno,altrimenti chi ce li infila 'sti imbrogli? Dio? Gesù? Il diavoletto? Bergoglio? Gli Illuminati? La Massoneria? La Mafia? Un napoletano in cerca di orologi? Suvvia,perlomeno il neet che mi faceva da boss nell'ally di Grepo (cacio e pepe boys) è finito all'ospedale visto che ci "usava" per sfogare la rabbia repressa perchè non si sapeva far rispettare...
PS
POTREI FARE DA WALKER TEXAS RANGER VISTO L'INNATA ALLERGIA AGLI IMBROGLI E L'INCORRUTTIBILITÀ!!! CON ME NIENTE PIÙ IMMONDIZIE CHE TI DUELLANO E POI VANNO IN VACANZA,NIENTE PIÙ SCRIPT,NIENTE PIÙ INFAMITÀ TRA MEMBRI DI UNA STESSA ALLY,INSOMMA UN VERO E PROPRIO NUOVO THE WEST!!!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Certo se ti dicessi che ho capito cosa vuoi dire direi una bugia. Non confrontare due giochi anche se hanno lo stesso proprietario. Mi sa che non hai capito neanche di cosa si sta parlando. Gli script sono programmini che anche io potrei fare che estrapola dal gioco i dati. In questo caso estrapola dove sono i silver e i gold creando un vantaggio a chi lo usa che sia esso free o pagante. Comunque non c'è bisogno di urlare leggiamo lo stesso
 

DeletedUser14658

Guest
Certo se ti dicessi che ho capito cosa vuoi dire direi una bugia. Non confrontare due giochi anche se hanno lo stesso proprietario. Mi sa che non hai capito neanche di cosa si sta parlando. Gli script sono programmini che anche io potrei fare che estrapola dal gioco i dati. In questo caso estrapola dove sono i silver e i gold creando un vantaggio a chi lo usa che sia esso free o pagante. Comunque non c'è bisogno di urlare leggiamo lo stesso
Gli imbrogli sono imbrogli,PUNTO
PS
L'ho mandato io all'ospedale...
 

Blackhawk

Cowboy
Qui ci siamo noi a controllare ed intervenire in caso di illeciti, non è consentito a nessun giocatore prendere iniziative per conto proprio. Se si viene a conoscenza o c'è un dubbio si scrive a noi in assistenza (ticket) con il nick del pg che si sospetta usare script illegali e noi faremo i dovuti controlli. Meno ancora si deve prendere l'iniziativa di minacciare "provvedimenti" in real, che ricordo significa essere immediatamente bannati dal gioco!
Abbiamo gli strumenti per controllare e valutare, più di uno è stato punito per uso di script non consentiti, ma tenete conto che non possiamo fare solo un controllo e tutti i giorni verso tutti i pg, abbiamo da gestire tante cose e ci serve tempo. Con calma li prendiamo e li puniamo, però dietro i dovuti controlli e non per sentito dire.
 

Mr Joseph

Bandito
Bhè Cat, era già difficile capire quando Hyouma aveva problemi ad attaccare perchè trovava i suoi nemici a dormire, ovvio gioca da S.Barbara USA, forse qualcuno non sapeva che c'è il fuso orario di 8h. Figuriamoci se volete capirlo in cose molto più complesse ahahahahah
Comunque Hyouma, lascia stare questo forum. Fai il tuo in game, altrimenti molla tutto e visto che mi è sembrato di capire che non sei premium, non hai perso nulla. Alè
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Mr penso sia sempre bello discutere ma in questo caso senza nessuna offesa mi sembra di parlare da solo. Fa sempre paragoni con altri giochi solo perchè sono della inno e non rimane in argomento quindi è inutile cercare di avere una discussione civile.... per questo ci rinuncio.
 
In cima