[Script] Consumabili a portata di mano

DeletedUser

Guest
Sto scrivendo uno script per poter utilizzare i consumabili più rapidamente:

tws.jpg


Installazione:
https://greasyfork.org/en/scripts/35553-thewest-tamagotchi-pg

Sono disponibili tutti gli elementi possibili (di 4 categorie). Se dovessero mancarne alcuni, potete riportali in forum (indicate il numero e il nome per favore).

Funzionamento:
Premete sul vostro personaggio, apparirà una barra con tutti i consumabili riferiti a: Riposo, Vita, Lavoro, Duello.
A sinistra appaiono le immagini Riposo,Vita,Lavoro,Duello, a destra le frecce per ulteriori elementi
I consumabili sono in ordine di potenza (dal 100% al 5%), tranne i sacchi che possono essere utilizzati giornalmente.

Aiuto nello sviluppo:
Chiedo a chi magari ha già sviluppato:
Qualsiasi feedback é benvenuto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Edit:
Chiedo scusa a Billy per il doppio post, l'ho modificato.

Ricordati però:
Lo Staff può liberamente decidere l'assegnazione di premi in Pepite ad utenti particolarmente capaci e che creino del software utile alla comunità (come funziona per le guide già da alcuni mesi).
hihi

Lo script é disponibile in inglese e italiano, finché é in versione beta.
Ho pure inserito le caratteristiche per vederlo tra gli scripts in TheWest (barra a destra).

tws1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxsimius

Cowboy
scusate se mi intrometto ,ma uno script del genere che ti fa vederei consumabili separati per categoria gia c'è,cmq bravo tiger , ti invidio vorrei tanto saperlo fare anche io sigh
 

DeletedUser

Guest
C'era già? Potevo risparmiarmi il lavoro allora :'(
Ha meno senso ora, visto che si può cercare per "riposo" o "fortuna" (fino ad una settimana fa non si poteva).

Oggi ho modificato la funzione "centra personaggio" per centrare il PG anche quando é in viaggio. Visto che prima centra l'ultima posizione in cui era e non il PG.

Ho visto che per la Innogames non sarebbe difficile posizionare il PG vicino ad un lavoro quando si interrompeil viaggio, al posto di riposizionarlo da dove era partito (poco logico), ma non ha niente a che fare con questo script :)

Come si chiama lo script che raggruppa i consumabili?
 

DeletedUser

Guest
Effettivamente é anche molto più completo rispetto al mio!

Per scriverli basta conoscere un po' di Javascript :)

Questo é il codice base (puoi copiarlo direttamente in greasemonkey):
HTML:
// ==UserScript==
// @name         TITOLO TAMPERMONKEY
// @namespace    http://test
// @version      0.25
// @description  Piccola descrizione per Tampermonkey
// @author       Adriano
// @license      LGPLv3
// @include      http*://*.the-west.*/game.php
// @include      http*://*.the-west.*.*/game.php*
// @include      http*://*.tw.innogames.*/game.php*
// @grant        none
// ==/UserScript==

function appendScript(fn) {
    var newScript = document.createElement('script');
    newScript.setAttribute("type", "application/javascript");
    newScript.textContent = '(' + fn + ')();';
    document.body.appendChild(newScript);
    document.body.removeChild(newScript);
}
appendScript(function() {
    var scriptObject = "NOME_SCRIPT";
    this[scriptObject] = {
        script: {
            api: null,
            listeningSignal: 'game_config_loaded',
            loaded: false,
            init: function() {
                var that = this;
                if(this.loaded) return false;
                EventHandler.listen(this.listeningSignal, function() {
                    that.init();
                    return EventHandler.ONE_TIME_EVENT;
                });
                if(!!(Game && Game.loaded)) {
                    this.loaded = true;
                    
                    this.api = TheWestApi.register(NOME_SCRIPT, "Titolo che vuoi tu", "0.1", Game.version.toString(), "Autore", "http://test");
                    NOME_SCRIPT.script.api.setGui("descrizione script");
/* INSERISCI QUA IL TUO CODICE */
/* FINE TUO CODICE */
                                    }
            },
        },
    };
    $(function() { try { NoEdgeBlink.script.init(); } catch(x) { console.trace(x); } });
});

Tra "inserisci qua il tuo codice" e "fine" inserisci il tuo codice e il gioco é fatto :D su The West apparirà il tuo script nella lista.
Inserisci il codice (esempio):
HTML:
alert("Maximus is the best!");
E ogni volta che si avvia il gioco apparirà quel messaggio :D
 

maxsimius

Cowboy
me lo guardo copn calma ti ringrazio un po ne capisco , ma mai fatto uno script

cmq tiger
se vuoi vincere un premio nobel " the west " bisognerebbe fare uno script sulle missioni , che ti dice quali ancora deve fare il tuo pg, ecco questo sarebbe da premio nobel ,visto che tw-db per le missioni ormai è morto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Continuando l'OT, sarebbe molto bello permettesse di inserire i link alle guide nella wiki direttamente nel gioco: vi immaginate fare una missione dal mandante e avere il link integrato con la guida? Quanto sarebbe comodo?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
c'è già billy ma non ricordo lo script :) o almeno io ce l'ho clicco e mi porta nella wiki. Però se facesse questa cosa delle missioni da fare potrebbe fare in modo che cliccando sul titolo ti porta nella pagina della wiki
 

DeletedUser

Guest
Sì, appare con "TWLeoTools" => Rimanda direttamente alla Wiki. Per molte missioni però non c'è la pagina Wiki :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ora ci sono tutte..... devi dire che alcune ho sbagliato una maiuscola :) Non ci sono le ripetibili perchè sono nella stessa pagina delle normali. Basterebbe che rimandasse alla relativa pagina

Edit: tipo Il Raid nella wiki è Il raid :D non mi ero accorto della r maiuscola quando l'ho creata
 

DeletedUser

Guest
Continuando l'offtopic, non sarebbe bello se il vostro personaggio potesse uscire dal browser e camminare sul vostro PC?
Ebbene ho fatto pure quello! Ma non lo pubblicizzo, visto che le immagini sono comunque della inno games (copyright inserito chiaramente :D)

Se avete Windows 7/8/10, potete eseguire l'applicazione da qua (non serve installarlo):
Edit by Staff: mi dispiace ma non possiamo "rischiare" di far scaricare software di terze parti ai nostri iscritti. Oltre al discorso pubblicitario.
andare su opzioni, selezionare i personaggi beta e scegliere westy per vedere il personaggio sul vostro desktop :D

Billy sei libero di rimuovere il post se pensi che sia inopportuno "pubblicizzare" il mio progetto open source :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Clicca sul tuo personaggio!

Non funziona se sta riposando (a quel punto il menu scompare dopo i 3 punti). Ma se stai lavorando (10 minuti o 1 ora) oppure sei in viaggio, ci devi cliccare sopra e basta.
 

blackgrog

Esploratore
beh visto che si va tutti O.T:
faccio una richiesta anche io..
per voi maghi dello java è possibile creare uno script per vestirsi nelle avventure?
c'è oramai per tutto tranne che per quelle...
e credetemi.. quanta gente ne avrebbe bisogno....
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Black secondo me anche se io ho il necessario è una buona idea quella da te proposta :D però non come il calcolatore twdb che per i duelli non serve a nulla una cosa ben fatta possibilmente



PS: anche qualcosa da indossare per rigenerazione punti vita e punti riposo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
che quel set rigenera i tuoi pv e riposo del 50% più veloce e ricordati che funziona solo se dormi non vale usarlo mentre lavori
 
In cima