script calcolatore

DeletedUser12552

Guest
Ragazzi, ho cercato sul forum lo script sul calcolatore perchè ho visto che quello precedente non è più funzionante, sapete qual'è quello funzionante attuale?
 

DeletedUser12552

Guest
a me non funziona, nonostante abbia seguito la procedura di scrivere javascript nella barra dopo aver incollato il link o_O
 

DeletedUser1260

Guest
Di cosa stai parlando? Sui mondi italiani funziona ancora tutto perfettamente...
Se vuoi un aiuto più mirato serve che tu dica che browser usi, il sistema operativo, e anche cosa ti succede: se ti da errori/ti si blocca la scheda etc.
 

riccardo80

Sindaco
Ciao a tutti anche io ho un problema uso firefox ma quando provo a usare il calcolatore TW pro mi esce sempre il messaggio script non risponde qualcuno puo aiutarmi ?
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti anche io ho un problema uso firefox ma quando provo a usare il calcolatore TW pro mi esce sempre il messaggio script non risponde qualcuno puo aiutarmi ?

a me funziona dovete importare i dati , io uso questo

javascript:wman.open('twdbi nominimize noreload').addTab('Attendi...'); jQuery.getScript( 'http://tw-db.info/cache/js/sDoImport_it.js'); void(0)

lo trovatre qui http://tw-db.info/?strana=import
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti anche io ho un problema uso firefox ma quando provo a usare il calcolatore TW pro mi esce sempre il messaggio script non risponde qualcuno puo aiutarmi ?

non è che non funziona è che ci mette troppo tempo a caricare, può essere causato da diversi fattori:

-inventario grande
-connessione lenta
-server intoppati

l'unica cosa che puoi provare è svuotare cache e cookies del browser, a volte velocizzano un pò
 

DeletedUser1260

Guest
non è che non funziona è che ci mette troppo tempo a caricare, può essere causato da diversi fattori:

-inventario grande
-connessione lenta
-server intoppati

l'unica cosa che puoi provare è svuotare cache e cookies del browser, a volte velocizzano un pò

In realtà TW Pro non dipende affatto dalla connessione o dai server, solo dal tuo pc, quindi dipende dal browser/pc e dall'inventario che hai. Più è vecchio il browser e/o il pc (generalizzando) più lo script è lento, più grande è l'inventario, più lo script è lento. In realtà neanche questo è vero: più set deve calcolare, più lo script è lento (sono i set che occupano la maggior parte del calcolo).
Quindi per velocizzarlo: svuotare cache e cookies del browser va sempre bene, poi nelle opzioni di TW Pro puoi disabilitare dei set (per esempio a livelli alti conviene disabilitare il set del Novizio, perché non è più utile e da solo aumenta di molto i calcoli che deve fare lo script), sempre nelle impostazioni di TW Pro puoi disabilitare dei lavori, che velocizzano relativamente lo script (disabilitarne alcuni può non influenzare i calcoli che deve fare).
In ogni caso, se compare il messaggio "Lo script non risponde", fate continua altrimenti, ovviamente, si blocca il calcolo.

Diverso è quello di cui parla maxmaxx: quello script è per importare i dati in tw-db.info, nel quale sito c'è un calcolatore. L'eventuale lentezza dell'importazione dipende solo dalla tua connessione e dal sovraccaricamento dei server di tw-db e the-west (la dimensione dell'inventario è relativa), mentre il calcolatore del sito dipende anche dal tuo browser, oltre che dalla connessione e dal sovraccaricamento di tw-db.
 

DeletedUser14754

Guest
ciao provo ad inserire lo script nel chrome con tampermonkey ma mi dice documento non definito e non me lo ionstala per niente cosa devo fare
 
In cima