sconfiggi il caporale

DeletedUser

Guest
ragazzi ma e possibile cha al livello 22 e con 36 in sparare 17 in mira e 2o in riflessi e con pistola arrugginita e una balestra semplice non si riesca a sconfiggere il caporale quando ho letto che lo hanno sconfitto con il rasoio?:mad::mad:
 

DeletedUser435

Guest
provato a vedere le sue mosse e schivare e colpire di conseguenza ??
 

DeletedUser6827

Guest
ragazzi ma e possibile cha al livello 22 e con 36 in sparare 17 in mira e 2o in riflessi e con pistola arrugginita e una balestra semplice non si riesca a sconfiggere il caporale quando ho letto che lo hanno sconfitto con il rasoio?:mad::mad:

Possibile.
1) Non è che sia tutto sto granchè come abilità, soprattutto se sei puro;
2) Le Armi-Mano Sinistra nei duelli non sono utilizzabili;
3) Chi lo ha sconfitto con il rasoio, ha sicuramente cambiato le Schivate e i punti dove Mirare, a seconda di dove colpiva/non colpiva. ;)
 

DeletedUser

Guest
Possibile.
1) Non è che sia tutto sto granchè come abilità, soprattutto se sei puro;
2) Le Armi-Mano Sinistra nei duelli non sono utilizzabili;
3) Chi lo ha sconfitto con il rasoio, ha sicuramente cambiato le Schivate e i punti dove Mirare, a seconda di dove colpiva/non colpiva. ;)

e sicuramente aveva delle abiltà migliori.
 

DeletedUser

Guest
si capisce che non sei un duellante puro e che sei nuovo nel gioco.:D
le armi nella mano sinistra non contano in duello, quelle sono per il forte.:rolleyes:

Peschi94 ha detto:
1) Non è che sia tutto sto granchè come abilità, soprattutto se sei puro;
Hai ragione sulle abilità, NON SONO UN GRANCHE':D.
ma sicuramente non è puro, deve aver messo le abilità per fare le missioni.
io come soldato l'unica missione che ho fatto è quella per la medaglia (la prima quando scegli il personaggio)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sicuro...le armi della mano SINISTRA non servono in duello, ok che devi arrivare a 100 messaggi ma almeno riguarda quello che scrivi;)
 

DeletedUser6827

Guest
Hai ragione sulle abilità, NON SONO UN GRANCHE':D.
ma sicuramente non è puro, deve aver messo le abilità per fare le missioni.
io come soldato l'unica missione che ho fatto è quella per la medaglia (la prima quando scegli il personaggio)

Devo dire che al Mondo2, dove è meno di un mese che ho iniziato, sono puro puro in duelli, e sono alla missione del Vendicatore che mi richiede 15 ore Vendere Fucili agli Indiani.

Le quest di classe le riesco a fare, essendo impostato su Sparare, ma le altre missioni stanno a 0...ho fatto solo Introduzione e quella per sbloccare lo Sciamano.:)
 
In cima