Scelta nome nuovo mondo di gioco

Come vorresti chiamare il nuovo mondo di The West?

  • Houston

    Voti: 16 32,7%
  • Hidalgo

    Voti: 9 18,4%
  • Hill

    Voti: 24 49,0%

  • Votanti totali
    49
  • Sondaggio chiuso .

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno e buona Pasqua a tutti voi, cari giocatori!

Nel prossimo mese di maggio, la nostra localizzazione è stata scelta insieme ad altre per aprire dei nuovi server di gioco.

Vogliamo condividere con voi la possibilità di scegliere il nome di questo nuovo mondo!

La scelta ricade tra:

Houston: noto comune del Texas famoso in tutto il mondo per le sue industrie energetiche, petrolifere e per il suo porto, uno dei maggiori degli USA. Inoltre, è anche soprannominata Space City siccome è qui che la NASA ha la propria sede.
Hidalgo: negli Stati Uniti esistono sia una contea che una città con questo nome, entrambe al confine con il Messico. Il nome "Hidalgo" ricorda anche dei titoli nobiliari spagnoli e un noto film western del 2004.
Hill: è un comune dello stato americano del New Hampshire. Inutile dire che Hill ricorda anche il celebre attore italiano famoso anche e non solo per i mitici "spaghetti western" seppur per i nomi dei mondi di gioco ci si riferisca sempre a dei luoghi americani.
 

DeletedUser13450

Guest
ho sempre partecipato molto attivamente ai nuovi mondi,ma questa volta penso non era propio il caso di aprirne un altro
su canyion facciamo fatica a riempire i piccoli in battaglia, ce ne era propio bisogno?
e poi gira e rigira siamo sempre gli stessi pg
 

Aquene

Sindaco
Buongiorno e buona Pasqua a tutti voi, cari giocatori!

Nel prossimo mese di maggio, la nostra localizzazione è stata scelta insieme ad altre per aprire dei nuovi server di gioco.

Vogliamo condividere con voi la possibilità di scegliere il nome di questo nuovo mondo!

Suggerirei di modificare l'annuncio dicendo chiaramente che sarà aperto un server di gioco in modalità veloce.
A maggio dello scorso anno è stato aperto Grand Canyon ed a distanza di 1 anno aprite un nuovo mondo ... sta bene tutto basta aver chiaro la modalità di game.
Non si possono creare dinamiche di gioco tra gruppi di players in così poco tempo ma .... contenti Voi Censored

Lo sappiamo da tempo ma diventa sempre più chiaro che le dinamiche di mercato scelte dalla Innogames portano inevitabilmente i già pochi players presenti a utilizzare un unico server per il gioco comunitario (battaglie e duelli) e tutto il resto per scambi quindi ... saro' off topic ma anche il nuovo mondo come tutti quelli nati negli ultimi 3-4 anni sarà utilizzato per gli scambi che servono ad ingrossare i pg di W1 e Arizona.
Evviva the west set ed il mercato libero :) Buoni scambi a tutti e ... non uppate i set Whistle
Buona Pasqua!
 

Mr Joseph

Bandito
su canyion facciamo fatica a riempire i piccoli in battaglia, ce ne era propio bisogno?
e poi gira e rigira siamo sempre gli stessi pg

per la inno l'importante è aprirlo, poi se siete sempre i soliti a fare la gara per i primi in classifica, impossessarvi dei forti e cose simili, a loro interessa poco! Siete voi che dovreste mettere fine a tutto ciò non registrandovi.
 
Ultima modifica:

DeletedUser14664

Guest
Sono un po' perplesso per le tempistiche, secondo me si poteva tranquillamente aspettare a settembre/ottobre, in fondo gc è un server ancora abbastanza giovane, il livello medio dei giocatori non è altissimo, le battaglie si stavano riprendendo proprio ultimamente.

Ora il nuovo mondo rischia di catalizzare le attenzioni di neo iscritti e player che in gc sono ancora di basso livello per i quali la tentazione di ripartire da zero alla pari sarà sicuramente forte.

In ogni caso aprire periodicamente nuovi mondi ci sta, serve ad attirare nuovi giocatori (già sono pochi)

Edit: Votate Houston :P
 

Indio Black

Capo Indiano
A me e ad altri veterani non dispiacerebbe un server senza acquisto di punti abilità, ma visto che non verrà mai creato (almeno da quanto ho capito), sfrutterò tutti i nuovi mondi per potenziare il mio personaggio del mondo 1. Da quando hanno dato la possibilità di potenziare i set siamo arrivati ad un punto in cui non è possibile essere competitivi in 2 mondi senza spendere soldi. Io parlo per me, poi chi riesce a potenziare set in più mondi buon per lui. Non viene fatto niente per aumentare il numero di iscritti e migliorare la situazione duelli che è disastrosa, ma vengono continuamente creati set. Io mi sono stufato di duellare sempre le solite persone, ho proposto idee con la speranza di un cambiamento che mai avverrà.
Il torneo duelli è stato organizzato per tappare la bocca ai duellanti che si lamentavano sul forum, una specie di contentino. Questo torneo non migliora la situazione duelli del mondo 1 e non la migliorano neanche i set. Vogliamo nuovi giocatori da duellare, tutto quì.
La creazione di un nuovo mondo è sempre un "contentino" per tutti quelli che si lamentano negli altri mondi. Questa è la mia opinione, perchè da quello che vedo il gioco non ha bisogno di nuovi mondi perchè gli altri sono vuoti. Spesso leggo lamentele da parte di persone che attendono una migrazione verso un altro mondo, con la speranza di potersi divertire ancora. Perchè non si aiutano le persone del mondo Dakota? Tutti devono avere la possibilità di divertirsi! questo è un gioco e come tale deve offrire divertimento. Mi lamento io per il mondo 1 e cosa dovrebbe dire chi gioca in Dakota? Non ho visto manco un giocatore di liv duello 450 e questo mi fa già capire che non è un mondo adatto ai duellanti. Ho anche guardato nella sezione battaglie e non ho visto manco una battaglia in cui è stato riempito un forte piccolo, almeno dal 16 dicembre a oggi. Da quello che vedo, è un mondo per collezionisti, perchè tutti danno lì per ricevere in altri mondi. Bisogna considerare il fatto che non tutti hanno il tempo o la voglia di ripartire da zero in un nuovo mondo e proprio per questo motivo bisognerebbe far divertire quelle persone in un mondo attivo. Quello che chiedo è di venirci incontro, spostando giocatori da mondi inattivi a quelli più attivi. Il problema dei punti acquistati si può risolvere in qualche modo.
Sono favorevole alla creazione di nuovi mondi, ma solo se prima si migliorano quelli esistenti.
 

Blackhawk

Cowboy
Indio scusa ma io non capisco. Abbiamo voluto creare un evento, mai fatto prima, con non poche difficoltà, con tanto lavoro e dedizione a cercare di capire come fare, il regolamento, cosa conveniva mettere di bonus, abiti e tutto il resto e adesso sentire dire che è fatto per dare un contentino o per zittire i duellanti, non è corretto!
Non capisco come si possa essere sempre e soltanto così disfattisti nei confronti di tutto ciò che facciamo per venire incontro ai giocatori, per creare nuovi modi per passare un po' di tempo e farli divertire, magari anche nuove sfide. Il tutto per poi essere definiti quelli che fanno qualcosa solo per distribuire contentini!
Sul mondo nuovo, può starci quello che dici, anche se per quello che ne so è stato detto e spiegato ogni volta. Un nuovo mondo viene aperto sia per chi vuole cimentarsi ripartendo da zero e tutti insieme, sia per i nuovi iscritti (o potenziali tali). Questi preferiranno iscriversi su mondi iniziati da poco e non dove è difficile arrivare agli stessi livelli di chi gioca da anni e anni. Quello che però mi preme di più è capire perchè sapete solo lamentarvi anche se c'è chi prova a creare qualcosa, sbattendosi non poco per poi sentirsi sempre e solo critiche. Poi vi lamentate che non viene fatto nulla. Quindi se viene fatto e perchè viene fatto, se non si fa e perchè non si fa? Ci stanno le critiche ma anche un poco di apprezzamento per il lavoro svolto (anche se migliorabile), ogni tanto, non dispiace.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Penso che Aquene e 120 abbiano espresso nel miglior dei modi il pensiero del 90% dei pg, indio ormai sono che si chiede un mondo senza premium ma non ci concederanno mai questo w :(
Io continuo a sognare,
per il torneo è stata la prima volta e già loro hanno detto dall'inizio che ci sarebbero state delle falle ma col tempo si migliora, sugli eventi diamo speranza ai mod
 

maxifox

Cittadino
Il problema più grande del gioco per come è stato studiato,è che i nuovi utenti che si iscrivono in w1 non hanno nessuna possibilità di competere con i pg che ci giocano attivamente da sempre o da più tempo:(:( per via del numero di skills
perciò il nuovo utente si iscrive nei mondi più recenti in cui il 90% dei pg sono secondi terzi quarti pg banca e poco dopo il mondo perde interesse.
 
Due modi drastici di riequilibrare il gioco a partire da ora potrebbero essere:
1) togliere le quest ripetibili: così facendo la quantità di quest e di punti attributo e abilità disposizione sarebbe la stessa per tutti, senza che chi gioca da tanti anni abbia un vantaggio irrecuperabile sui "giovani". La loro eliminazione permetterebbe anche ai giocatori che non possono dedicarsi a tempo pieno a tw di giocare in modo più flessibile, senza la paura di perdere oggetti e punti se non si connettono un giorno o due.
2) Eliminare il sistema degli up degli oggetti. I giocatori che spendono agli eventi continuerebbero a farlo con l'obiettivo di rivendere le cose e accumulare soldi, il mercato sarebbe fornito come un tempo e i giocatori free ne gioverebbero. Se poi si potessero "disuppare" (scusate il termine) gli oggetti potenziati e riavere gli oggetti base o almeno un solo oggetto che però si possa vender, allora ogni nuovo pg accolto in un'alleanza potrebbe essere vestito a puntino per tentare da subito di colmare il gap con quelli già iscritti.
So che corro sempre con la fantasia però se vogliamo ridare linfa al gioco potrebbero servire cambiamenti drastici che vadano anche un po' a scapito di chi il gioco lo vive da tanto, con l'obiettivo di renderlo migliore e appetibile anche per altri pg e per gli anni a venire.
 

DeletedUser14664

Guest
Secondo me la fai troppo facile :D

Vai a dire ai topponi del w1 che devono rinunciare ai vantaggi accumulati in anni di gioco, vediamo quanti saranno d'accordo Laugh

Non è neppure solo una questione di abilità ma anche di classifiche, uno che inizia oggi quante possibilità ha di raggiungere le prime posizioni in una qualunque classifica di w1? Anche lì andrebbe rivisto il sistema per incentivare i nuovi a mettersi in gioco.

Le resistenze più forti a questo tipo di cambiamenti arrivano proprio dai vecchi giocatori dei primi mondi, perché ovviamente quasi nessuno vorrebbe rinunciare ai vantaggi che ha accumulato.
 
Secondo me la classifica esperienza deve rimanere così perché una posizione alta è frutto di ore e ore di lavoro in più di chi si iscrive ora e rivedere il sistema legato al guadagno di esperienza credo sia troppo ostico tecnicamente, e neanche tanto giusto per chi ha un account che cura da anni. Per i duelli non mi esprimo qui perché se ne è parlato tanto ed è una questione un po' spinosa. Però in linea di massima la proposta di Mr Joseph di assegnare ai nuovi i punti abilità delle ripetibili che non hanno potuto fare negli anni diminuirebbe le differenze tra i giocatori in termini di possibilità di skill e andrebbe a vantaggio di un maggiore equilibrio nelle battaglie e nei duelli, le attività maestre del gioco. Poi in parte nel tempo questo è già successo quando è stata introdotta come tutorial una nuova serie di missioni (quella del villaggio indiano a sud-est) che rispetto al primo dava veramente tanti punti abilità ed era stata pensata proprio per i nuovi.
 

Mr Joseph

Bandito
Secondo me la fai troppo facile :D

Vai a dire ai topponi del w1 che devono rinunciare ai vantaggi accumulati in anni di gioco, vediamo quanti saranno d'accordo Laugh

Non è neppure solo una questione di abilità ma anche di classifiche, uno che inizia oggi quante possibilità ha di raggiungere le prime posizioni in una qualunque classifica di w1? Anche lì andrebbe rivisto il sistema per incentivare i nuovi a mettersi in gioco.

Le resistenze più forti a questo tipo di cambiamenti arrivano proprio dai vecchi giocatori dei primi mondi, perché ovviamente quasi nessuno vorrebbe rinunciare ai vantaggi che ha accumulato.

La faccio facile perchè secondo me è tale. Se si vuole giocare bene e divertirsi come una volta, a qualcosa bisogna pur rinunciare Glasses
Per tutto quello che c'è da fare, possiamo aprire una volta per tutte un topic inerente e tirare fuori quel che serve per rimediare e non spargere idee e soluzioni a destra e sinistra e poi non se ne fa nulla!
 

suntar

Forum Team
Mr Joseph, la fai facile per diversi motivi.
in primis, l'operato dello staff italiano ad organizzare eventi è un'iniziativa "locale" che non ha nulla a che vedere con lo sviluppo del gioco stesso; che la risposta sia bassa rispetto agli utenti è coerente con tutti gli eventi organizzati dallo staff italiano, forse del tutto, questo è l'evento con maggior partecipazione.
le proposte di voi "veterani" vengono tutte riportate, ma dimenticate una cosa, non esistono solo i veterani italiani, ma esistono i veterani di ogni comunity e alcune molto più grandi della nostra, e tutti propongono la loro, proposte che come ben immaginerai sono anche discordanti e non compatibili fra di loro.
a questo, ci sono proposte fattibili ma altre non realizzabili per diversi motivi comprensibili o meno, come utenti non avete modo di sapere le difficoltà tecniche economiche e quant'altro della casa madre e quindi i reali motivi per cui una proposta è stata scartata om meno, problematiche che non conosco neanche io come membro dello staff.

e per chiudere, non mi iscriverei mai in un server dove ho 3/4 anni di gup da colmare, specie in un gioco come questo. dove tolto il problema delle skill, c'è anche il problema del vestiario.
come duellante, per fare un esempio, sarei competitivo forse non prima di uno/due anni, fermo restando che la classifica me la posso del tutto scordare.
chi ha voglia di aspettare tutto questo tempo prima di poter iniziare a giocare realmente??!!
 
In cima