scelta classe

DeletedUser

Guest
Raga nel mondo 2 ho scelto duellante... ho fatto una cavolata? che dite è meglio il soldato? posso sempre ri iniziare se è così... accetto consigli:) non sparate boiate però:p:D:D
 

DeletedUser

Guest
in effetti ... da come ho notato io, qui sono in molti che affermano che fare il soldato è nettamente + conveniente ....

e osservando i due mondi .....credo che nel secondo la percentuale di soldati è in netto aumento
 

DeletedUser

Guest
Dipende: ti piace giocare difficile?:D

Se volevi avere tanti bei bonus nei duelli, allora si, era meglio se facevi il Soldato.:eek:

Notare però che qualche duellante serve sempre...se non per i bonus sul combattimento, per lo meno perchè può duellare più spesso e alla lunga questo rompe molto di più le scatole agli avversari rispetto al soldato!:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
cmq ho visto su weststats che le missioni x i duellanti sono migliori e con ricompense buone.
insomma lo fai se ti piace duellare, c'è il bonus della motivazione, quello basta x capirlo.
 

DeletedUser

Guest
Effettivamente il duellante m isembra una pappa floscia... cià ricominciamo il mondo 2 anke se sono a lv 15 :D:D
Ultima domanda deletando il PG perdo il premium attivo?
 

DeletedUser

Guest
Moderatori... possibile che devo aspettare 5 giorni se cancello il PG e riparto? non si può fare qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
no comunque ormai duellante sei e secondo me ti conviene rimanerci perchè livvello 15 non è basso comunque la vita del costruttore nel 2 è difficile perchè non c'è momento in cui non ti attaccano
 

DeletedUser

Guest
ovvio i palloni gonfiati attaccano sempre i lavoratori :D:D:D:D si cacano sotto deglialtri e se la prendono con la classe debole...
 
In cima