Scandaloso Venerdì del West!!!

JoLando

Pistolero
Noto con grande stupore, rammarico e non poca inca...volatura che sono state messe 3 ceste con oggetti diversi del set del Venerdì del West. Per completare il set servono 4500 pepite, ok. Ci può stare.
Ma per chi aveva gia da prima i tre pezzi usciti anni fa??? Per completare il set deve rispendere 4500 pepite per poi tenersi dei doppioni che manco sono vendibili????
QUESTO é SCANDAOLOSO!!!

Non era meglio mettere ogni pezzo al suo costo? ASSURDO!

Visto che noi poveri utenti non possiamo interfacciarci con la inno e che questa offerta dura 24 ore, o speriamo nella rapidità di intervento dei nostri GO o ce la prendiamo in.... scaccoccia!
Vorrei avere delucidazioni,
EDIT BY STAFF: Moderiamo i termini.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indio Black

Capo Indiano
Sono d'accordo con Jolando, questa è mancanza di rispetto verso chi aveva speso per averli. Mi aspettavo una cosa del genere, perchè ogni volta capita o un bug o qualcosa di scandaloso. Non ho parole.
 

Billy-AR

Cowboy
Dunque, sarà fatta una modifica che non risolve la situazione attuale ma che certamente potrà migliorare comunque il tutto: gli oggetti saranno resi vendibili al mercato e migliorabili. Così facendo sarà risolto sperabilmente il problema dei doppioni, sia che li venderete o che li migliorerete
 

JoLando

Pistolero
Soluzione "pro domo" della Inno e per i clienti uno "zuccherino" amaro, inutile e velenoso!
Io ho gia tre pezzi acquistati anni fa, mettendo che compro i forzieri per uppare o per completare il set, mi rimarranno sempre dei doppioni che sarò costretto a vendere, perciò in linea del tutto teorica spendo 80 euro per avere dei doppioni che poi dovrò vendere al mercato con i soldi finiti?!?!?!?!?!!?
ASSURDO!
I porchettari in confronto sono dei gran signori che hanno tutta la mia stima, almeno se compri un panino non ti danno prima una fetta di pane e poi un maiale da cucinare che manco puoi rivendere.
RIBADITE A QUEI FURBACCHIONI TEDESCHI CHE HANNO FATTO UNA PORCATA! SCHAM! SCHAM SCHAM!
E' con queste EDIT BY STAFF (ops volevo dire stupidaggini) che gli utenti si infastidiscono e spenderanno sempre meno soldi o non ne spenderanno più.
Rimarco il mio sdegno per la porcata fatta che è acuito dalla finta soluzione presa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indio Black

Capo Indiano
Dunque, sarà fatta una modifica che non risolve la situazione attuale ma che certamente potrà migliorare comunque il tutto: gli oggetti saranno resi vendibili al mercato e migliorabili. Così facendo sarà risolto sperabilmente il problema dei doppioni, sia che li venderete o che li migliorerete

Non è la soluzione giusta. Alcuni si aspettavano un'offerta decente e con questa furbata ci sono rimasti male e non hanno completato il set. Parlo di giocatori che acquistano sempre i set, bastava soltanto mettere i pezzi singoli e accontentare tutti. Che black friday è se bisogna pagare per dei pezzi che non si vogliono?? Durante il black friday uno cerca di fare l'acquisto migliore, non comprare dei pezzi che ha già.
Questo black friday è una delusione!

Aggiungo anche che non sono stati comunicati i bonus delle scarpe..
 
Ultima modifica:

maxsimius

Cowboy
ma e tanto difficile mettere un prezzo al pezzo singolo? cioè il guadagno lo avrebbero comunque .e parer mio e vendeebbero di piu, in questa operazione vedo tanto autolesionismo
 

Indio Black

Capo Indiano
Offerta terminata senza sapere il bonus delle scarpe. È come acquistare un barattolo chiuso non sapendo se c'è miele, marmellata, cioccolata o qualcos'altro.. veramente assurdo!
 

Supercazzola P.

Cittadino
Non è che i contenuti della wiki viaggino solo su chat o tlg... il sito è di dominio pubblico e andarci a cercare info nn costa nulla, a volte si fa prima che stare ad aspettare che qualcuno ci vada al posto nostro :P
 
In cima