Scambiarsi oggetti

DeletedUser

Guest
Vorremo sapere se è possibile scambiarsi o darsi oggetti che sono nell'inventario tra giocatori della stessa città, se si come fare. Inoltre quando si viene invitati a fare compere in una città amica o alleata senza tassa bisogna per forza lasciare la propria?
 

DeletedUser

Guest
Non è possibile scambiare oggetti fra giocatori. Per fare compere in un'altra città devi necessariamente lasciare la tua.
 

DeletedUser

Guest
Grazie mille lo immaginavo, dovrò dire alla mia assessore che dovrà reinvitarmi non appena avrò fatto le compere che mi servono. Peccato però che non ci si possa scambiare gli oggetti sarebbe stato bello ed avrebbe fatto si che una città sarebbe stata più autonoma. Comunque va bene cosi anche perché c'e più modo di interagire tra giocatori.
 

DeletedUser

Guest
Questo lo sapevo già ed è per questo che stringiamo alleanze e patti commerciali per darci un aiuto tra le città. Cosi facendo istauriamo rapporti amichevoli e di non belligeranza, perché uniti si vince da soli si parte già perdenti.
 

DeletedUser

Guest
Questo lo sapevo già ed è per questo che stringiamo alleanze e patti commerciali per darci un aiuto tra le città. Cosi facendo istauriamo rapporti amichevoli e di non belligeranza, perché uniti si vince da soli si parte già perdenti.

mmm... avevo letto male il tuo primo messaggio...

...ciò non toglie che si possano fare acquisti anche senza avere alleati... io ne faccio di continuo... pago qualcosina e mi fanno entrare per fare acquisti. :)
 

DeletedUser

Guest
La nostra politica di città è instaurare rapporti commerciali con le città alleate ed amiche cosi da non disperdere troppo i nostri beni. Poi facendo cosi cerchiamo di continuare nel nostro progetto, un po fantasioso ma in diplomazia si fa anche questo per rendere grande una contea.
 
In cima