Sblocco lv 150

Escobastian

Cittadino
Buongiorno a tutti.....vorrei sapere se in un futuro avverrà lo sblocco del lv 150 a uno più superiore.
Grazie
 

Billy-AR

Cowboy
Noi lo abbiamo richiesto da qualche mese, per ora però non ci sono piani in merito. Potrebbero anche essere ipotizzabili altre strade, staremo a vedere
 

DeletedUser14664

Guest
Sarà difficile bilanciare lo sblocco sta volta, anche più della precedente, c'è già gente che ha sforato i 60 milioni di exp in giro (più del doppio dell'exp richiesta per arrivare a 150), il prossimo cap di livello (mettiamo sia 180) quanta exp dovrebbe richiedere, 1 miliardo Laugh?
 

Escobastian

Cittadino
Beh è giusto anche che vengano ripagati li anni di gioco delle persone :)...se ho expato e dovrei essere 155 per esempio e sono 150 è giusto che dopo un po ci sia un aggiornamento cosi da poter usufruire delle abilità e attributi guadagnati ^^
 
Secondo me aggiungendo ulteriori livelli si rischia di scoraggiare molto i potenziali nuovi giocatori, che avranno di fronte un'impresa ardua per arrivare al massimo. Poi inevitabilmente aumenterà la forbice tra i giocatori più "anziani" (con anni e anni di gioco e ripetibili sulle spalle) e i nuovi arrivati, che necessariamente avranno molti meno punti attributo e abilità da spendere. Mi sembra giusto premiare la fedeltà e la costanza dei giocatori ma non vorrei che si vengano a creare pochi power player e parecchi delusi.
 

Billy-AR

Cowboy
I nuovi mondi servono proprio per quello, non avere gap tra i nuovi e i vecchi. Il punto è che questo è uno dei punti deboli di The West da sempre, prima o poi si ripresenta. Per questo c'è chi sta anche pensando a soluzioni alternative di qualche tipo. Inoltre, già oggi per un nuovo iscritto arrivare a 150 significa mesi e mesi (se non anni) di gioco, il che è probabilmente già sufficiente a livello di longevità. Comunque ogni strada è possibile per ora
 
Non vorrei che un nuovo iscritto si scoraggiasse proprio per i tempi molto lunghi. Magari si potrebbe creare una serie di semplici quest completabili dai nuovi entro un mese o due dalla creazione del personaggio e con in palio parecchi punti abilità e attributo da distribuire subito. Poi si potrebbe anche regalare una cavalcatura di benvenuto (qualcosa di particolare da collezionare sulla scia della tartaruga o del bisonte) magari con una discreta velocità, e qualche oggetto per fare exp più rapidamente, senza strafare (un 10-15% in più ?).
 

DeletedUser14664

Guest
Secondo me bisognerebbe azzerare il bonus esperienza che si becca coi log in una volta raggiunto il 150, basta dare un'occhiata alle classifiche e fare delle stime per rendersi conto che una parte cospicua dell'exp che si fa dopo il 150 proviene dal bonus , così com'è adesso o mettono qualche miliardo per il liv 180-200 (o quel che è) oppure nei vecchi mondi ci sarà gente in stanza degli eroi dopo 2-3 mesi e saremo daccapo.

Non solo, io renderei la modifica retroattiva (ora mi fucilano) ammesso che sia possibile ovviamente (cosa di cui dubito),ovvero eliminerei l'exp accumulata fino ad ora col bonus dai 150iniWhistle
 
è vero quel bonus è così importante che togliendo quello già accumulato vari giocatori rischiano di scendere di qualche lv sotto il 150 secondo me :(
 

DeletedUser14664

Guest
è vero quel bonus è così importante che togliendo quello già accumulato vari giocatori rischiano di scendere di qualche lv sotto il 150 secondo me :(

Mi sono spiegato male probabilmente, intendevo eliminare l'exp accumulata col bonus dal 150 in poi, non tutta quella accumulata in totale. E' comunque un'idea quasi impossibile da realizzare penso, anche per motivi tecnici.

In ogni caso, azzerare il bonus per i 150 si può, non credo sia una cosa così difficile Sombrero
 

DeletedUser13131

Guest
uno sblocco adesso secondo me non ha nessun senso, per il motivo che tanti player non trovando alcun interesse nell'accumulare esperienza a cui non equivalevano pti abilità si sono convertiti, sapendo che ci poteva essere un nuovo sblocco alcuni player forse avrebbero giocato in modo diverso, cambiare le regole in corso lo abbiamo visto molte volte, molte volte hanno falsato e annullato tutto il "lavoro" (chiamiamolo impegno, meglio) di un player.
a me personalmente delle classifiche non me ne frega più niente, l'unica valida per mondo 1 era quella della stanza degli eroi al 99, il resto è fuffa, invenzione della inno, in un mondo nuovo nato quando già c'era il 150 ovviamente è il 150, ma uno sblocco per me potrebbe esserci solo se tutti i 150 partono dallo stesso valore di exp.
nel caso potrebbero pure metterli in stanze eroi, in classifiche, ecc, ecc, ma se qualcuno si trovasse di colpo ad avere skill in più di altri, sarebbe veramente un'assurdità

@vince, per me nessun problema se decidessero di azzerare e anche retroattivo, ma lo contestualmente alla proposta credo che dovresti proporre la contropartita, se no ti linciano sia i player che la inno :D mi spiego... se non c'è un tornaconto... non credi che parecchi, magari non loggherebbero tutti i giorni (e questo spiacerebbe alla inno ) qualche cosa di appetitoso per fare il log giornaliero devi meterlo, se no... già la baracca è traballante... :D
 

DeletedUser14664

Guest
Hai ragione, comunque i bond/pepite ogni 5 giorni rimarrebbero ma se non basta si può mettere anche altro, il punto imho è che il bonus è così sostanzioso da risultare deleterio, parliamo di oltre 1kk exp mensile per chi logga tutti i giorni, praticamente considerati i tempi della inno, anche supponendo che sblocchino di qui a un anno ci sarebbe già gente con 75-80kk di esperienza, quasi 60kk oltre il 150, che sblocchi a fare a ste condizioni?

Capisco premiare l'impegno, ma per quello ci sono lavori duelli battaglie missioni avventure (che regalano anche pozze exp), non serve certo il bonus log in.
 

Billy-AR

Cowboy
Non a breve, ci stiamo occupando di altre parti del gioco in questo momento e sbloccare il livello è un lavoro molto lungo e impegnativo (lavori, stanza eroi, oggetti, successi, ecc ecc)
 
In cima