Sartoria / calzolaio / armeria

DeletedUser10949

Guest
-----scusate il maiuscolo mi son fatto confusione----

SALVE VOLEVO PROPORVI DI CREARE IN CITTA’ UN NEGOZIO CHE OSPITI UN SARTO( CHE SI OCCUPA DI CAPPELLI ABITI PANTALONI E COLLANE ) UN CALZOLAIO (CHE SI OCCUPA DI SCARPE E CINTURE ) E UN ARMAIOLO CHE SI OCCUPA DI ( ARMI DA DUELLO E FUCILI )

LA MIA IDEA E’ QUESTA: CHI RIESCE A TROVARE TUTTA LA SERIE DI PANTALONI O PISTOLE O CINTURE PUO’ FAR CREARE UN PRODOTTO SPECIALE


… esempio: SE SI RIESCE A TROVARE TUTTI I 7 FIOCCHI LI SI PORTA NELLA PROPRIA CITTA’ DAL SARTO IL QUALE PAGANDOLO CON 5 PEPITE O 5000$ CONFEZIONERA’ UN NUOVO FIOCCO (SPECIALE)
CHE RACCHIUDE TUTTE LE ABILITA’ MASSIME DEI SINGOLI FIOCCHI CON DELLE MAGGIORAZIONI

IN QUESTO CASO SARA’
FIOCCO SPECIALE
+15 sparare
+5 aspetto
+5 punti vita
+5 nuoto
+5 schivata
+5 energia

IL FIOCCO SARA’ VENDIBILE SOLO AL MERCANTE AL PREZZO DI 5000$
PIU’ SI ALZANO LE ABILITA’ PIU’ SI ALZANO I PREZZI

Esempio SE SI TROVANO TUTTE 7 LE CINTURE CON PISTOLE SI PORTANO DAL CALZOLAIO IL QUALE PAGANDOLO CON 25 PEPITE O 25000$ CONFEZIONERA’ CINTURA CON PISTOLE (SPECIALE)
+6 FORZA
+6 AGILITA’
+6 DESTREZZA
+6CARISMA

+15 RIFLESSI
+15 NUOTO
+15 SCHIVATA
+15 NASCOSTO
+15 PRECISIONE
+15 RIPARAZIONE
+15 VIGORE
+15 SPARARE
+15 ASPETTO
+15 COSTRUZIONE
+15 TATTICA
+15 COMANDO
+15 ENERGIA

LA CINTURA SARA’ VENDIBILE SOLO AL MERCANTE PER 25000$

NATURALMENTE NON FARANNO PARTE I PRODOTTI DEI SET ABITO… COLLANA INDIANA D’ORO… FARFALLINO ELEGANTE ecc ecc E I PRODOTTI CON I NOMI ….. CINTURA DI BUFALO DI BILL HICKOK ..CARTUCCIERA DI CALAMITY JANE ecc ecc

SPERO DI AVERVI FORNITO UNA BUONA IDEA SU CUI LAVORARE :OK:

SALUTI DA kissa the killer :OK:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8507

Guest
Per me sono troppo grandi i bonus... sai la cintura con pistole che hai detto quanti punti lavoro a quanti lavori potrebbe dare?? Una cinutura così ed hai minimo 30 punti per ogni lavoro solo con gli attributi :eek:
 

DeletedUser10949

Guest
RE Sartoria / calzolaio / armeria

Si hai ragione ma il mio è solo un esempio su cui lavorare....:)
Logico che non si può realizzare una cintura così :D
Poi saranno gli sviluppatori a perfezionare :OK:

img.php
 

DeletedUser8507

Guest
Mah, anche modificando non sono completamente d'accordo... già con l'introduzione di pantaloni/cinture si sono "sbloccati" molti lavori anche per gli skillati da duello, anche grazie all'ampliamento dei set. Vogliamo proprio sbloccarli tutti tutti? Speriamo di no, almeno per quelli più difficili tutti al lavoro per quel vecchio strozzino del nonno di waupee, sennò anche i duellanti potranno tranquillamente fare tutti le missioni :)
 

DeletedUser

Guest
bhe, per prima cosa ti consiglio di togliere le parti in maiuscolo che non possono essere utilizzate.
l'idea sarebbe bella però ci sarebbero troppi bonus, il mio consiglio è di aggiungere nuovi mestieri tipo il sarto con prodotti che aumentano sia con numeri sia con percentuali le statistiche dei vestiti
 

DeletedUser10949

Guest
Hai ragione... ma l'idea mi è venuta perchè restano nel inventario molti oggetti che dopo un certo livello non si usano più :(
vedi fazoletto per collo, collana indiana, bandana, berretto , cappello ecc ecc


img.php
 

DeletedUser6483

Guest
temo che questo porterebeb ad uno sbilanciamento del game
 

DeletedUser10949

Guest
Se venisse applicato solo agli oggetti con poche abilità penso di no
 

DeletedUser

Guest
si ma cosi non servirebbero più gli oggetti medi, come quelli per i livelli 40-60, se un fazzoletto che indossi al 15 ti da 15 sparare 15 mira 15 schivata 15 riflessi e altro.
 

DeletedUser8507

Guest
Se venisse applicato solo agli oggetti con poche abilità penso di no

Si ma chi li userebbe? Prendiamo le bandane, i bonus di questa "super bandana" saranno +2 negoziazione, +2 precisione, +2 schivata, +1 robustezza e giù di lì (non ho voglia di calcolarli) chi la userebbe? o_O
 

DeletedUser

Guest
Si ma chi li userebbe? Prendiamo le bandane, i bonus di questa "super bandana" saranno +2 negoziazione, +2 precisione, +2 schivata, +1 robustezza e giù di lì (non ho voglia di calcolarli) chi la userebbe? o_O

inoltre costerebbe 5000 dollari XD
nemmeno i collezionisti le prenderebbero
 

DeletedUser8507

Guest
inoltre costerebbe 5000 dollari XD
nemmeno i collezionisti le prenderebbero

Altro punto a sfavore ;) Quindi troppi pochi bonus e non servirebbero, troppi bonus e squilibrerebbero, bonus medi non so nemmeno qua fino a quanto potrebbero essere utili, in quanto costano abbastanza ed esistono oggetti, magari utilizzabili a livelli più alti, che danno una resa migliore :)
 

DeletedUser10949

Guest
:O ok metti che con tutte le bandana ti dia una maggiorazione delle abilita e qualche punto attributo...... maho_O mi sa che non funziona ...:unsure:
allora dopo averle colezionate non resta che venderle :D
 

DeletedUser10592

Guest
Guardate che, se non sbaglio, era stato detto che in futuro le "collezioni" complete di oggetti oltre a dare il successo daranno anche dei bonus.
Quindi non credo ci sia bisogno di superoggetti speciali, anche perchè bonus del genere sarebbero la rovina del gioco o_O
 
In cima