(S)Fortuna Sfacciata

SirDoc

Sindaco
Hello!
Qui SirDoc, STILLWATER, Oklahoma. Sombrero
Vorrei segnalare in qualche modo che da un anno di gioco in Oklahoma, qualunque tiro da 48k da me effettuato mi ha procurato solo pozioni di un nuovo inizio.
4 pozioni su 4 tentativi fatti :mad:
So che c'è il 10% per beccare la pozione eh... Però insomma 4 volte di fila è un bel record di sfiga (0.01%).
Se siete stati capaci di battere il mio attuale record, fatemelo sapere! :eek:Laugh
Vi si vuole bene
Baci baci

Ormai mi sono arreso all'assurdità di alcuni premi in queste fiere.
Ogni volta segnalo quelle che a mio avviso sono cose inutili, incomprensibili, assurde e a volte dannose ed al limite del truffaldino, ma come al solito nulla cambia, anzi tornano cose ancora più assurde.
Vedi la tua esperienza con 4 drop identici nella categoria più ambita.
E pensare che nella categoria RARO si può droppare la lettera da 1.000 bond con una percentuale migliore rispetto alla pozione del nuovo inizio presente nella categoria MOLTO RARO che tanto bene costa 1.000 bond! Perverso!

Ormai mi sono arreso all'assurdità di alcuni premi in queste fiere.
Ogni volta segnalo quelle che a mio avviso sono cose inutili, incomprensibili, assurde e a volte dannose ed al limite del truffaldino, ma come al solito nulla cambia, anzi tornano cose ancora più assurde.
Vedi la tua esperienza con 4 drop identici nella categoria più ambita.
E pensare che nella categoria RARO si può droppare la lettera da 1.000 bond con una percentuale migliore rispetto alla pozione del nuovo inizio presente nella categoria MOLTO RARO che tanto bene costa 1.000 bond! Perverso!
Per non parlare dei premi che danno successi come le carte che dovrebbero uscire più spesso invece sempre ogni morto de papa

Io invece continuo a non capire i bauli con dentro vestiario che si trova dai sarti. Mi pare perversione pura. Con due tiri da 9000 ho rimediato uno Stetson nero e dei Chaps morbidi neri. Ma perchè? Ma magari trovassi le pozioni!!!

Mi fa piacere (sadismo?!) che questo gruppo si stia allargando sempre più! Rollingeyes
Raga ho sentito al telefono or ora Mamma Inno. Ha detto che con 10 pozioni ci regalano il Borsone ufficiale di The West Whistle
Chiaramente nel borsone c'è una sorpresa esclusiva... ;)
Chiaramente la sorpresa esclusiva sono altre 10 pozioni...Laugh

Spero che lo staff voglia segnalare a chi di dovere che siamo molto critici in merito ad alcune categorie di premi a dir poco perversi.
Vedi i bauli, le fastidiose cassette con dentro una sigaretta o cianfrusaglia varia, il libro delle ricette, la pozione di reskill e ci aggiungerei anche il mojo nella categoria free che sarà pure gratis ma ancora devo capire a cosa serve!!!!

Credo che ormai non sappiamo neanche quante volte ci siamo lamentati dei premi ma come vediamo loro non cambiano niente. E spero che non siamo gli unici a lamentarsi... perchè altrimenti o siamo solo noi quindi a loro non interessa oppure hanno i loo motivi (economici) per fare così

salve la statistica andrebbe valutata per i tiri da 48 k e da 9 k sia quelli fatti con pepite sia quelli fatti con fuochi, scommettiamo che le percentuali di ritrovamento sono decisamente a favore di chi usa pepite? ma vado a intuito è? perche se no a lamentarsi ci sarebbero anche i giocatori che pagano, ma non mi pare di leggerli:D

Anche quelli che pagano si lamentano. Il fatto che non lo fanno qua non vuol dire che non si lamentano. Ci sono altri canali. Ci sono giocatori che hanno speso migliaia di pepite e hanno trovato 3/4 pozioni exp con l'ultimo tiro. Il gioco non è truccato quindi non conta free o pagamento visto che sarebbe da denuncia ma ci sono premi inutili

salve la statistica andrebbe valutata per i tiri da 48 k e da 9 k sia quelli fatti con pepite sia quelli fatti con fuochi, scommettiamo che le percentuali di ritrovamento sono decisamente a favore di chi usa pepite? ma vado a intuito è? perche se no a lamentarsi ci sarebbero anche i giocatori che pagano, ma non mi pare di leggerli:D
Ciao max! Per quello che vale, ho fatto tre tiri con le pepite e ho trovato una pozione, un cavallo e una sella, i due senza pepite invece una pozione e una sella, per quanto mi riguarda la sfiga è sempre la stessa :D

Ti assicuro che la sfiga ci vede benissimo, sia con le pepite che senza!
Mi ritengo fortunato di non aver pescato pozioni reskill con i tiri da 800 pepite, ma se faccio l'elenco delle sdentate prese con i tiri da 150 pepite c'è da mettersi a piangere!
Censored

Beh a parer mio il fatto che la sfiga prenda di mira anche chi spende pepite rende tutto peggiore. Ok non ci sono distinzioni fra chi spende o meno, ma siamo semplicemente tutti sulla stessa barca che naviga nell'ingiustizia in questo caso :D

A me viene da chiedermi: ma se é tutto uguale tra chi compra pepite e chi no, allora cosa si comprano a fare? Spendeteli in birra e bistecche, che ci guadagnate in salute di sicuro ;)

Indietro
In cima