Ruota di San Valentino 2025

JoLando

Pistolero
Salve,
quest'anno ho notato una certa difficoltà nel completare il set Aponi della ruota di San Valentino 2025 in tutti in mondi in cui gioco.
2 tiri quotidiani + qualche decina di tiri con i bond e ancora non completo il set. Allora mi chiedo:
Sfiga o hanno aumentato il numero di premi alternativi?

Credo di essere stato un pò sfigato finora....

un saluto dal vostro SfiGando

Ersiplio

Colono
In Old West a memoria non ho mai completato il set durante l'evento da quando c'è la ruota, l'ho completato invece una volta in totale fra tutti gli altri mondi l'anno scorso in dakota mi pare. Sempre fatto i due tiri giornalieri, ma mai usato bond aggiuntivi per fare altri tiri. Quindi per quanto mi riguarda la possibilità di non completarlo è sempre la stessa :D

SirDoc

Cittadino
Anche io usavo la tattica di Sime, anche se non so poi quanto fosse utile, però nel dubbio l'ho fatto anche io! :D
In w1 ho completato il set senza alcuna difficoltà ed esclusivamente con 1 tiro giornaliero, quindi direi che sono stato decisamente fortunato.Dastardly
Su Oklahoma invece ho investito diversi bond per completarlo, però è stato per fretta più che altro. Th_unsure
Avrei dovuto aspettare magari l'ultimo giorno per tirare. Whistle

JoLando

Pistolero
La tattica suggerita la uso anche io, ma quelle maledette scarpe rimaste come ultimo oggetto mi hanno fatto dannare!
Set completato a forza di bond in w1, negli altri mondi ho speso un pò meno bond.
Ma che fatica!

In cima