[Roma - fiorentina] dopo 20 anni i viola espugnano l'olimpico

DeletedUser

Guest
Dopo 20 anni i gol di jovetic e lazzari ci fanno prendere questi preziosi 3 punti, ma sopratutto ci fanno vincere una partita importantissima con una squadra che è tecnicamente più forte.
e voi che dite? per me la roma si è giocata la stagione...
 

DeletedUser

Guest
secondo me la roma si è giocata la stagione già da un bel pezzo, io spererei di arrivare in europa league.. la champions mi sa che è irraggiungibile
 

DeletedUser12680

Guest
non penso che la roma possa nutrire più speranze champions per come sta giocando, ma per come sta andando il campionato in quest'ultima fase, non si sa mai! xD
anche se non sono romanista, sono molto curioso di vedere cosa farà nel prossimo campionato la roma e se rimarrà con lo stesso allenatore, perchè penso che luis enrique possa fare grandi cose con un pò più di tempo a disposizione :)
 

DeletedUser

Guest
Luis se ne deve andare o non entreremo neanche in europa league. E che comprino 3-4 difensori degni di questo nome e 1 ala decente poi saremo a cavallo.
 

DeletedUser

Guest
3 difensori e un nuovo allenatore DECENTE risolverebbero molti problemi della roma... ormai in questa stagione neanche in l'europa league andiamo
 
In cima