Rivendicare una città

Tonauser

Forestiero
Salve a tutti, ero un vecchio combattente di Arizona e sono tornato a svagarmi con questo gioco.
Più o meno ho riappreso quello che avevo imparato anni fa, ma rispetto all'argomento città mi sto facendo una domanda cui non ho risposta.
Poniamo di trovare una città confacente che per distanza, posizione e quant'altro mi aggrada, tenendo conto che non è abbandonata ma senza abitanti, quindi nessuno cui chiedere di entrare, è possibile in qualche modo rivendicarla?
O bisogna aspettare tot tempo che la città versi in situazione di 0 abitanti per poi diventare città fantasma?
Grazie per le eventuali risposte.

lilien

Membro del "Giornalino"
non mi risulta che se la città non ha abitanti non diventa fantasma forse ti sbagli di che città stai parlando

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Salve a tutti, ero un vecchio combattente di Arizona e sono tornato a svagarmi con questo gioco.
Più o meno ho riappreso quello che avevo imparato anni fa, ma rispetto all'argomento città mi sto facendo una domanda cui non ho risposta.
Poniamo di trovare una città confacente che per distanza, posizione e quant'altro mi aggrada, tenendo conto che non è abbandonata ma senza abitanti, quindi nessuno cui chiedere di entrare, è possibile in qualche modo rivendicarla?
O bisogna aspettare tot tempo che la città versi in situazione di 0 abitanti per poi diventare città fantasma?
Grazie per le eventuali risposte.
Buonasera Tonauser,
forse hai espresso la richiesta in modo poco chiaro, perchè nel momento in cui l'ultimo abitante lascia la città questa diventa immediatamente fantasma, per cui non capisco esattamente ciò che vuoi intendere. Se vuoi riformula il tutto, così posso risponderti in modo più preciso :)

MargotMine

Deleted User - 554349

Guest
Credo si stia riferendo alle città tipo GM town che stanno nella contea di "nascita" e in quella sopra, quelle non si possono rivendicare in alcun modo, puoi solamente ricostruire una città fantasma, ma comunque perché non unirsi a una con altre persone?

Tonauser

Forestiero
Ho provato a contattare una città ma senza risposta, ok proverò con altre. Quindi tu mi stai dicendo che alcune città apparentemente attive ma con 0 abitanti sarebbero classificate come GM town? La loro funzione sarebbe? Visto che ci sono, sulla mappa ci sono alcune città classificate come: "dei coloni", loro significato e funzione? Grazie

Tonauser

Forestiero
Buonasera Tonauser,
forse hai espresso la richiesta in modo poco chiaro, perchè nel momento in cui l'ultimo abitante lascia la città questa diventa immediatamente fantasma, per cui non capisco esattamente ciò che vuoi intendere. Se vuoi riformula il tutto, così posso risponderti in modo più preciso :)

MargotMine
No, apparentemente si tratta di una questione di cui non conosco il significato, il nome della città sta nella mia risposta sopra.

Tonauser

Forestiero
Ok forse risolto il mistero la stessa città con le stesse caratteristiche sta anche in Arizona e immagino in altri mondi, solo non ne capisco la funzione.

In cima