[Gioco, Idea] Rivalutazione

CodyBoy

Cittadino
Ciao a tutti,
La mia proposta, non so se he fattibile.
Espongo: vorrei vedere una statistica tipo quella che c'è dal becchino, ma individuale. Magari in una missione mensile oppure anche perenne. Dove i valori ONOREVOLI vengano premiati.
Aggiungendo magari l'eliminazione di ricercati.
Magari rivedendo un po' le impostazioni di punti vita assegnando unicamente un alto livello nelle battaglie.
Ho ripreso a giocare solo da febbraio da una lunga assenza notando che i ricercati da MORTO non diminuiscono restando sempre gli stessi.
Perciò penso che urge rimettere un po' di ordine per suscitare + interesse.
Come detto sopra magari bloccando i punti vita a 3'000 ( questo unicamente x duelli ).

Non aggreditemi è una proposta.

Spero che venga valutata da chi di dovere per togliere un po' di monotonia dal gioco

Grazie per l'attenzione
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Premesso che non ho capito la prima parte del post, per la seconda non sono d'accordo. Limitare i pv è uno svantaggio per dire per i ciccioni che già sono svantaggiati. Se c'è una taglia morto e la vuoi ritirare mettiti d'accordo con altri e fate raid. Qualcuno la vince o magari no perché l'altro è forte e non perché ha tanti pv
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
no ma diamo ancora qualche aiutone ai duellanti dopo quelli dati finora poverini come fanno sennò a bullizzare ?
 

CodyBoy

Cittadino
Cat Doc S
Premesso che non ho capito la prima parte del post
la statistica del becchino è cittadina io chiedo una individuale aggiungendo la statistica dei ricercati svenuti e non. La maggioranza della gente che fa battaglie ha +di 8'000 pt vita per un Raid quante giocatori ci vogliono per metterlo a terra?

In ogni caso se si vuole risvegliare il gioco ci si potrebbe anche pensare.
E magari rileggere per cercare di capire.

Io quello che non capisco, chi sono i "ciccioni svantaggiati" ed ho riletto diverse volte.

(Sarà questo il motivo che nessuno legge + il Forum)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Per le statistiche possiamo chiedere di mettere anche le personali oltre a quelle che hai già nel profilo. Per il resto continuo a non essere d'accordo. Uno con 8k pv lo butti giù con 3 persone immaginando che lui non essendo skillato duellante magari non mi schiva e non mi assorbe. I miei danni massimi in un duello sono oltre 5k contro immagino uno non skillato
 

Mr Joseph

Bandito
Scusate,
ma é ancora frequentato il Forum

Possibile che non interessa a nessuno ?

il forum è frequentato, la verità è che almeno nel mio caso, mi sono stancato di partecipare a discussioni e idee che migliorerebbero la giocabilità soprattutto nei duelli ma che l'azienda non prende in considerazione.
Il tema duelli almeno in OldWest è un qualcosa che andrebbe rielaborato totalmente. C'è da rivedere il discorso onorevoli e disonorevoli che non ha senso in quanto o sei onorevole o non lo sei non cambia nulla. Andrebbero azzerate le classifiche che non sono veritiere perchè c'è chi ha molti punti accumulati quando i punti vinti in duello erano 5000 e dopo alcuni aggiornamenti se vinci lo stesso duello adesso recuperi solo 500pt. Quindi la scalata di chiunque adesso risulta impossibile perchè ci vogliono 10 duelli per vincere i vecchi 5000pt.
Pertanto in molti abbiamo gettato la spugna, l'up poi ha reso i confronti non equi e quindi "Ciao Duello" purtroppo :(
 
Ultima modifica:

CodyBoy

Cittadino
Mr Joseph
Son passati 16 gg da quando hai scritto.
Non so se a te é capitato lo stesso, ma quando è un "Membro dello staf" che boccia le idee, è normale che nessuno abbia più voglia di partecipare a una discussione.
Questo dimostra la grande partecipazione che abbiamo. Magari il capo staff dovrebbe insegnare come si gestisce un FORUM.
Se l'idea viene bocciata sul nascere, sicuramente non possono scaturire altre nuove idee.
Posso anche sbagliare nel mio giudizio. Per fortuna che non ho scritto sotto ARIZONA, altrimenti non avrebbe risposto nessuno.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non so se a te é capitato lo stesso, ma quando è un "Membro dello staf" che boccia le idee, è normale che nessuno abbia più voglia di partecipare a una discussione.
Questo dimostra la grande partecipazione che abbiamo. Magari il capo staff dovrebbe insegnare come si gestisce un FORUM

Prima di insinuare qualcosa forse sarebbe meglio chiedere anche magari in privato come si comporta lo staff e il capo staff. Detto ciò oltre ad essere forum team e quindi gestire un forum sono un giocatore che dice la sua su una proposta. Non è che se c'è scritto staff allora sono Dio sceso in terra e quello che dico viene ascoltato. Ogni proposta che fate in forum se riscuote successo (certe volte anche se non scrive nessuno perchè io sono un buon membro staff e mi piace la partecipazione della gente al contrario di quello che pensi) viene riportato alla casa madre. Quindi la prossima volta ti chiedo di scrivere in privato e chiedermi come funziona la sezione idee e suggerimenti o qualsiasi altra cosa di cui non sei a conoscenza.
 

Mr Joseph

Bandito
CodyBoy non credo che l'idea è stata bocciata, non ho letto nulla che mi fa capire ció, più che altro il tema duelli in tutto e per tutto non ha un certo interesse e quindi c'è poca partecipazione. In passato sono state tirate molte idee fuori da players veterani di spessore che io stimo qui è in game e che ho sostenuto perché quanto avanzavano avrebbe rilanciato tutto. Dalla casa inno nessuna modifica e nessun miglioramento tranne la pozione abbassa livello che ahimè non ha fatto risuscitare il duello perché non hanno valutato il tutto in maniera completa. Eppure basterebbe pochissimo per far ripartire e farci divertire come un tempo, ma a loro interessano gli eventi, i set, l' up, insomma ció che riempie le casse di denaro.
Ad oggi tutto è piatto come prima e non possiamo farci nulla. È per questo che ci siamo rassegnati.
Se noti per altri temi c'è partecipazione, ma per ció che riguarda il duello niente. Da qui devi trarre le conclusioni.
 
In cima