[Ritrovamenti in figurine blu] The Wild West League 2018

Billy-AR

Cowboy
Chi vuole può postare qui sotto gli screenshot di cosa ha trovato nelle figurine blu. E' possibile anche aggiungere in quanti lavori le ha trovate tutte ma probabilmente non ci sono script che contano le sessioni di lavoro quindi andrebbe fatto a mano BooneEmot
 

DeletedUser13701

Guest
allora, ho fatto un confronto tra GC dakota e w1. con 100 pr

GC:
25 sess tacchini 2 figurine ( 40 bond - istruzioni da 75pnt)
25 sess castori 1 figurina ( liquido da 75% pv)
25 negozianti di pace 4 figurine ( te mate - pallone nero - vip 3 giorni - pallone nero)
25 mercenario 1 figurina ( whisky 20% pr)

Dakota:
25 pirite 3 figurine (guaranà - whisky - istruzioni 75pnt)
25 rare preziose 3 figurine (caffè - scudo blu - whisky)
25 cacciatore di taglie 5 figurine (te mate - whisky - istruzioni 75 pnt - whisky - istruzioni 75pnt)
25 pescare trote (silver) 2 figurine (elisir 50% - torta 20% pr)

W1:
25 semipreziose 2 figurine (pallone nero - guaranà)
25 granchi 2 figurine (scudo blu - whisky)
25 loto 1 figurina ( scudo blu)
25 trasportare tronchi 2 figurine (whisky - istruzioni 75%)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
rmBL1EEyQnO9POFJD564Yg.png


Per ora non mi lamento. Molta varietà. Spero in una pozione reskill e magari altre due giacche e scarpe per upparle visto che li uso :)
 

DeletedUser13701

Guest
fabrizio in 3 mondi.. :D
cmq la pozza reskill blu l ho trovata da qualche parte mo controllo.

a fine evento se mai posto anche io come cat lo screen di tutto il bottino :P

ah, PS. non ci lamentiamo se non escono. capite che per trovare sta roba la gente resta incollata al pc, cio vuol dire che la gente gioca, è questo che interessa alla inno.

tanto tutti alla fine lavorano a 15 secondi per l'exp quindi cosa ci lamentiamo ogni volta?! ..
 

Sax Tir

Esploratore
fabrizio in 3 mondi.. :D
cmq la pozza reskill blu l ho trovata da qualche parte mo controllo.

a fine evento se mai posto anche io come cat lo screen di tutto il bottino :P

ah, PS. non ci lamentiamo se non escono. capite che per trovare sta roba la gente resta incollata al pc, cio vuol dire che la gente gioca, è questo che interessa alla inno.

tanto tutti alla fine lavorano a 15 secondi per l'exp quindi cosa ci lamentiamo ogni volta?! ..


Ma no 4-5 ORE al giorno per trovare 50 figurine...con i 100 punti normali, più 3 mate (450 con scudo riposo) e non so quanti fagioli e caffè...
prossima volta, allungate i tempi (capisco che ci sarà evento indipendenza, ma si poteva provare a sovrapporre)...250 in 14 giorni è troppo faticoso...mi sto bruciando gli occhi
 

Sax Tir

Esploratore
it.tinypic.com
207xslc.png
ecco i primi 100 trovati + 3 da quest giornaliera! non male, per bond e riposo vip...però ho consumato 7 mate per averne 3, li ci perdo pesantemente!
 

Doc Weber

Cittadino
jvqxe5


Io ho finito giovedì (il primo giorno) con circa 2000 sessioni per trovarle tutte e 250.
Le ulteriori 3 che vedete sono quelle delle quest giornaliere.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
anzi doc hai trovato tutti i pezzi del set anche se non è un vero set
spero di riuscirci anche dato che non potrò portarli da altro server :(
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
avete toccato la percentuale di uscita delle card perchè non è possibile che su 50 sessioni non me ne abbia data manco una
 

DeletedUser13490

Guest
ma solo a me il contatore della tombola di tw calc non va? T.T
 

Pawnee

Sindaco
Ho notato alcune incongruenze con l'annuncio fatto qui https://forum.the-west.it/index.php?threads/the-wild-west-league-2018.29637/
1) "Non dimenticate di ottenere tutte le 250 figurine al fine di aggiudicarvi il successo "Le ho tutte!". Avrete anche modo di acquistare al negozio le figurine blu."
le figurine blu non sono acquistabili allo shop né vendibili
2)
medium_work_manual.png
istruzioni di lavoro avanzate non é ottenibile con le figurine blu, l'immagine corretta dovrebbe essere
low_detail_work_manual.png
istruzioni dettagliate di lavoro facile
3) guardando le statistiche (https://tw-calc.net/chest/51059000) nessuno é riuscito ad ottenere
3days_greenhorn_bonus.png
velocitá superiore
 

DeletedUser9714

Guest
3) non è vero, o meglio forse c'è un errore nell'annuncio: dal link postato risulta chiaramente che il nuovo premium maggiore velocità (medaglietta viola che apunto lo costraddistingue) si trova come tutti gli altri bonus, semmai ho notato che la percentuale è più bassa degli altri 4: sarà solo sfortuna? nel dubbio una controllatina la darei, fossi negli sviluppatori inno. Whistle

quanto all'icona del bicchiere nell'annuncio, è più probabile che sia un errore di chi ha fatto l'annuncio (avrebbe un po' poco senso mettere dentro le figurine solo il bonus velocità (da 3 giorni? forse) e non anche tutti gli altri, contraddistinti anch'essi da specifica icona che tutti conosciamo) :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
a me sembra che siano calate le percentuali di ritrovamento figurine. possibile che su 100 sessioni ne da solo 2?

A me sembra invece che tocca riprendere il libro di matematica in mano e ristudiarsi la teoria della probabilità Whistle (piccolo consiglio spassionato: lamentatevi solo se, fatte 2500-2550 sessioni - occhio a non perdere il conto che son tantine Laugh - , non avrete trovato le tanto agognate 250 figurine, pari appunto al 10% Thumbsup)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Premesso che qua andavano solo postati gli screenshot per mostrare cosa avevamo trovato nelle figurine e che per discussioni potete usare quello dedicato all'aggiornamento, come è stato detto tante volte una probabilità di uscita del 10% non vuol dire che su 100 sessioni escono 10 figurine ma che sul lungo in media si saranno fatte 2500 sessioni per trovarne 250. Poi se saranno 2400 o 2600 cambia poco. E' la stessa cosa di lanciare una monetina, c'è addirittura il 50% ma possono capitare anche 10 teste consecutive. Dite che è truccata? Alla lunga le quantità di testa e le quantità di croce si bilanciano a circa il 50%. Però adesso si torna in topic postando o dicendo manualmente cosa si è trovato all'interno.
 
In cima