Ritorniamo alla goliardia

GattoSpadino

Cittadino
Io proporrei anche qualche sana battaglia in pura goliardia, come si faceva una volta ad inizio forti qualche secolo fa.
Rileggendo dei vecchissimi post del forum ho scovato vecchie battaglie così composte "tutti vestiti da messicani vs indiani" "tutti con falce della morte", che hai suoi tempi era un bonus averla :D "tutti con winchester di precisione" e dove per ridere ci si scriveva in chat saloon ti ho fatto sti danni e bla bl bla.

Quindi ri-propongo una cosa del genere. So già che scriverete "Qualcuno dice che la Inno non ammette ste cose "organizzate" "Eh ma i super soldati ciccioni chi li abbatte" "I super skillati dei dei duellanti una fucilata e sei morto", ma io penso che una qualche maniera si possa trovare.
Quando guardo, e le rare volte che ho la fortuna di partecipare dato che oramai partecipano solo gli skillati forte, le battaglie al forte sono di un NOIA MORTALE.
Tutti intruppati a sparare e basta, iniziativa assalto zero goliardia in chat zero, quindi immaginate invece battagliando a Awesomia, senza problemi di perdere forti ect ect almeno che ne so tutti vestiti col dormiglione a prendersi a orsettate, almeno così schiatterebbe ridendo.

SirDoc

Sindaco
Io avevo cercato di organizzare una battaglia in occasione di Natale su Oklahoma. L'idea era di fare tutti vestiti da dormiglione e con l'orsetto, o comunque tutti vestiti molto male. Poi il clima si rovinò e non se ne fece più niente. Ma secondo me, col benestare dello staff, si può fare una battaglia organizzata con un buon anticipo.

In cima