[Gioco, Modifica] Ritiro merci al mercato

DeletedUser13701

Guest
Non sapevo se mettere Idea o Modifica, ma vabbè dai!
Non so se è gia stata riportata ma ci riprovo se fosse.
Il craft ormai abbiamo visto che è stato migliorato e si possono produrre piu prodotti aumentando il numero, mentre prima dovevamo cliccare tot volte e ci si bloccava sempre il gioco :mad:
Ma il mercato invece? sto vedendo che su apache sopratutto ho una marea di roba al mercato tra venduta e scaduta.. e per ritirare quella scaduta devo far 1 click ogni tanto per non far si che si blocchi il gioco.. Non sarebbe possibile dividere in due il mercato?
Tipo "ritira vendite" "ritira merce non venduta" oppure cliccare sopra ad ogni pezzo per selezionarlo e poi ritirare quello selezionato..
 

DeletedUser14664

Guest
Favorevole, in effetti al momento c'è solo un tasto ritira tutto e se non vuoi ritirare anche i soldi ma solo la roba scaduta e hai tanti oggetti è un delirio :)
 

JoLando

Pistolero
Avevo aperto un post identico qualche tempo fa, credo che sia un idea gia riportata dallo staff.
 

DeletedUser13701

Guest
ah ok scusa Jo, ma con questo forum non mi riesco a muovere, scrivo in alto le parole chiave ma mi da post di anni fa :(
non riesco a capire se ce ne sono di nuovi :D

al massimo li uniscono dai :(
 

DeletedUser13701

Guest
eh allora inizierò la campagna "ridate il vecchio forum a puff" :D io non mi ci so muovere con questo :( non mi trova niente e a volte nemmeno ritrovo i post dove commento ecc.. boh .. vabbè mi associo a quello x,x
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
io invece mi trovo benissimo.... sono contento per questo ed è anche molto più compatibile con i tablet che uso spesso.... ritornando in topic confermo il mio parere positivo
 
In cima