[Gioco, Modifica] Ritiro merce invenduta con un clik

JoLando

Pistolero
Salve,
spesso metto grosse quantità di oggetti al mercato di varia natura, alcuni rimangono invenduti e li devo ritirare uno ad uno. Cliccando sull'icona del "ritira tutte le vendite" mi fa anche incassare i soldi delle vendite che invece preferisco tenere al mercato.
Si può aggiungere un tasto che permetta di ritirare tutti gli oggetti invenduti e non ritirare i soldi delle vendite?
C'è anche da dire che ritirando parecchi oggetti uno ad uno, dopo una decina di clik ravvicinati compare il messaggio "E' avvenuto un errore irreversibile".
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
A quanto so ma non ricordo il nome c'è uno script che quando arrivi in una città ti chiede se vuoi ritirare i prodotti o tutto compreso i soldi. Non ti so dire se funziona per la roba invenduta semplicemente perchè io non vendo mai :D quando non so quando riavrò il mio pc posso provare
 

Mr Joseph

Bandito
Bell'idea Jolando :)

Cat, se questo script esiste significa che come lo eri tu per la situazione lavori gold e silver, adesso sono io il fesso per il mercato? Ho passato minuti a volte a cliccare per ritirare oltre a ritrovarmi l'errore irreversibile :(
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si ma il mio è legale :D quindi non sei fesso tranquillo.... in quel caso lo ero perchè sembrava fossi l'unico che non lo utilizzasse. Io quando arrivo in una città che ho roba al mercato mi appare un popup vuoi ritirare le offerte, tutto, niente. Appunto non so se con offerte (Bids) intende anche i prodotti non venduti non ho mai provato perchè io se metto al mercato vendo :D
 

Mr Joseph

Bandito
Billy, perdonami ma non capisco. Anche io pago e attivo premium, non compro forzieri, ma il mio piccolo contributo c'è stato sin dall'inizio ( credo tu abbia la possibilità di visualizzare le mie pepite) cosa vuoi dire con ciò, gli scripts sono aiuti e dovrebbero essere tutti legali, senza distinzione....altrimenti spiegatemi perchè quello si e quell'altro no.
 

Billy-AR

Cowboy
Si va off-topic, comunque sia alcuni script potenzialmente possono simulare funzionalità premium (non pagando), altri possono sovraccaricare i server con data mining ecc causando ad InnoGames un notevole costo di gestione e ai giocatori rallentamenti nel gioco, e via di seguito con altre situazioni e casi (tipo pericolo per l'utente in termini di malware).
I divieti (o meglio la lista di quelli permessi) sono creati con un senso, non per mettere i bastoni tra le ruote. Tra l'altro molto su questo è persino scritto nelle ToS del gioco. Comunque sono concetti piuttosto di base e comuni a ogni gioco\piattaforma online, non è una cosa strana di The West.

Tornando in topic, a me piace l'idea. Aspettiamo qualche altra opinione prima di riportarla o meno
 

DeletedUser13701

Guest
a me piace l'idea del doppio tasto per ritirare roba venduta/non venduta..
Basta con tutti questi script.. io ne ho tanti e quando va lento non si sa mai da quale provenga.. speriamo che alla inno non costi tanto mettere 2 icone accanto a quella di ora :D :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque anche se ho detto che forse c'è lo script sono d'accordo con l'idea..... non la utilizzo ma sono d'accordissimo
 

JoLando

Pistolero
Non vorrei fare necroposting, ma questa proposta è stata presentata?
Mettiamo il tasto per ritirare solo l'invenduto, dai! Thumbsup
 
In cima