Rising Generals

DeletedUser13443

Guest
Buonasera :)
pare dunque stia per iniziare una nuova avventura Inno con il lancio, prossimamente (è indicato genericamente "estate 2014") di un gioco di strategia militare, Rising General che sembra, almeno dalle descrizioni, avere un'impronta abbastanza diversa dai giochi cui siamo abituati a frequentare da un decennio nel vasto territorio Innogames.. Sembra privilegiare la dinamicità, la velocità d'azione, il gioco PvP e dovrebbe essere pane per i denti di tutti gli strateghi militari o aspiranti tali :D ... Le battaglie sono sempre epiche (hihihi e questo ci ricorda qualcosa :D). Sconcertante, a mio avviso, il modello tamagogi, per cui si può seguire il gioco pressochè h.24 passando dal pc all'iPad (e qui si nota il gap generazionale :D)..

Per qualche info e anticipazione: Il Blog è in italiano... il forum beta per ora in inglese. Essendo casa inno penso di non fare pasticci se metto i link.. (nel caso è facilmente cancellabile e scusate!).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Ho editato il link della home di RG in quanto avevi messo il tuo link di conferma pre-registrazione e non quello della home :D

Speriamo che anche TW abbia questo salto generazionale nel futuro; sono intanto previste ottimizzazioni per schermi piccoli e dispositivi mobile.
 

DeletedUser13443

Guest
(spammino road) ahaha 'nnamo bene! Grazie Billy! (fortuna che almeno era un link del gioco :D)
 
In cima