[Gioco, Modifica] Rinnovamento premi fiera itinerante

Indio Black

Capo Indiano
Ne abbiamo discusso più volte, i premi della fiera non sono più utili come lo erano ai primi tempi. C'è bisogno di dare un'aggiornata per invogliare più persone a tentare la fortuna. Attualmente sono 12 i premi dell'ultima categoria. Ho pensato che si potrebbero inserire questi 11:
1.Cintura Innogames
2.Tomahawk d'oro
3.Pistola Howdah
4.Forziere Premium
5.Forziere del duellante (un set da duello a caso)
6.Forziere del fortista (un set da forte a caso)
7.Forziere del lavoratore (un set da lavoro a caso)
8.Pozione di un nuovo inizio
9.Lettera da 1000 bond
10.Vip bonus
11.Libro di ricette

Sarebbe bello aggiungere come dodicesima ricompensa una pozione di cambio classe personaggio, per i più fortunati. Il prezzo della giocata potrebbe aumentare visto che migliorerebbero i premi. Penso che tutti siano d'accordo che la fiera ha bisogno di essere aggiornata.
Queste sono delle idee, se qualcuno ne ha di migliori le scriva.
 

suntar

Forum Team
mbhe, proprio inutile no ...
ti riempe l'inventario di porcherie, ma ogni tanto qualche lettera bond esce.
 

DeletedUser13701

Guest
ahhhhhhh è roba gratis ragazzii.. chi è che spende 25 bond o pepite per fare altri tiri ?
gia tanto che cè il giro gratis per chi ha speso minimo 10€
e gia tanto che hanno messo che si può scegliere quali giochi fari perché tutti odiavano i cavalli.
Ok rinnovare qualche premio..
ma ricordiamoci che poi quando apre il nuovo mondo anche la piu semplice cavolata è utile..
comunque sia l'idea di Jo mi piace ma il cambio classe non mi piace proprio come idea in generale non per la fiera ma proprio generale del gioco :)
 

maxsimius

Cowboy
logicamente con i 2 tiri free .
io mi porto avanti con il lavoro , a me la fiera l'hanno gia rinnovata :D:D:D:P:P:P

b]
 

Indio Black

Capo Indiano
mbhe, proprio inutile no ...
ti riempe l'inventario di porcherie, ma ogni tanto qualche lettera bond esce.

Appunto, riempe l'inventario di porcherie. Quasi tutti i premi sono inutili, è giusto che ci sia un cambiamento.

ahhhhhhh è roba gratis ragazzii.. chi è che spende 25 bond o pepite per fare altri tiri ?
gia tanto che cè il giro gratis per chi ha speso minimo 10€
e gia tanto che hanno messo che si può scegliere quali giochi fari perché tutti odiavano i cavalli.
Ok rinnovare qualche premio..
ma ricordiamoci che poi quando apre il nuovo mondo anche la piu semplice cavolata è utile..
comunque sia l'idea di Jo mi piace ma il cambio classe non mi piace proprio come idea in generale non per la fiera ma proprio generale del gioco :)

Già, chi è che spende per trovare pezzi che non servono a niente? :D
Qualcosa può servire per chi si registra in un nuovo mondo, ma in quelli vecchi ogni set che si ottiene è completamente inutile!
Comunque da quando hanno introdotto la fiera sono stati aperti più mondi e non ho mai visto o sentito parlare di giocatori che hanno ottenuto un set da duello a inizio gioco. Tutto questo perchè probabilmente nessuno ha voglia di spendere per set "antiquati". Il prezzo della giocata si potrebbe portare anche a 50, ma basta che ci sia un miglioramento delle ricompense.
L'idea di cambiare classe l'ho proposta perchè ci sono state richieste da parte di molti giocatori. Considerato che sarebbe una ricompensa dell'ultima categoria, quindi bassa probabilità di ottenere il premio, ci sarebbe una speranza di ottenere questo cambio di classe. Non è che da un giorno all'altro vedresti 50 giocatori con classe diversa :D
Sicuramente introducendo una ricompensa speciale, non ottenibile in nessun altro modo, molti avrebbero un motivo in più per spendere qualche bond/pepita.
 

DeletedUser13701

Guest
se mai sarebbe logico inserire tipo robe rinforzate per i lavori centrali ma con un margine almeno di 20/75 punti lavoro dato che son duri da sbloccare se si è piccoli. Per il resto ogni cambiamento è ben accetto.
Io una volta ho sfiorato il set di freeman è mi è preso un colpo :D non pensavo ci fossero veramente
Io di raro ho trovato la Inno e la lettera dei bond
 

Indio Black

Capo Indiano
I potenziamenti per i lavori centrali sarebbero meglio dei potenziamenti attuali. Comunque un'altra buona ricompensa sarebbe il reset dello sciamano, non presente nel mondo 1. Magari non nell'ultima categoria visto che negli altri mondi il prezzo è basso.
 

DeletedUser13701

Guest
Oppure una via di mezzo tra la pozza e il soldo speso tipo una pozza da "ripristina 10abilità" "ripristina 30 abilità" tipo quella dell'exp in pratica :| non so se mi avete capita :D
 

JoLando

Pistolero
Un rinnovamento ci vuole, lascerei le pozioni di saggezza, quelle per recuperare pv, energia, e motivazione. Il resto via tutto!
 
In cima