Riguardo avventure

DeletedUser7822

Guest
Volevo chiedere un'informazione, riguardo le avventure, io da scarso quale sono non ne ho più fatte perché sentivo dire di giocatori inesperti che venivano segnalati per errori fatti e poi venivano bannati. Accade ancora? Perché io sono fermo con missioni che non faccio per questo timore e vorrei finirle, mi è fastidioso il punto di domanda mezzo giallo e mezzo trasparente.
Sapete, vorrei evitare un ban per inesperienza nelle avventure, Visto anche che l'ultima volta ho pure preso insulti per la mia inesperienza, parliamo di più di un anno fa. Ecco, vorrei solo concludere quelle missioni senza rischio di ban per colpa di giocatori con zero pazienza o giocatori arroganti. Tutto qua
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Mai sentito parlare di ban per non saper giocare... per lw avventure come punizione che io sappia sono le offese quindi se ti offendono segnala e per pushing cioè per esempio voler lasciare il punto agli avversari volontariamente. Se sei nabbo e devi imparare a giocare il problema è la pazienza dei pg di insegnarti e te di imparare velocemente almeno le basi
 

DeletedUser7822

Guest
forse era appunto alcuni giocatori che non sapevano giocare segnalati per pushing e bannati per qualche giorno......comunque magari avviso subito che non sono una cima (perchè comunque 4 o 5 avventure, appena erano uscite le avevo giocate) e magari risolvo malumori?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il non saper giocare non vuol dire pushing... nessuno è nato imparato se vogliono insegnare bene altrimenti fai quello che puoi... se la gente ti aiuta le cose basi sono facili
 

Deleted User - 457921

Guest
Io sono uno che fa diverse Avventure, mi piacciono e cerco di dare consigli a chi nn è pratico, soprattutto se si vede che vuole imparare a farle nel migliore dei modi. Onestamente sta cosa di vedere le Avventure dempre demonizzate solo per qualcuno che nn ha pazienza e sbraita contro altri, nn mi sembra il modo migliore per giocarle, si crea solo un clima irreale verso chi nn le gioca spesso, che porta ad allontanarli ancora di più. E' vero che qualcuno ogni tanto sbotta, ma sono una minima parte di quelli che le giocano, è anche giusto da dire però che molte volte anche i "novizi", che le fanno appunto solo per superare le missioni, le giocano tanto per, io dico almeno in quelle poche che si fanno bisogna mettere un pò di impegno, poi se si sbaglia pazienza nn muore nessuno, ma spesso se a uno nuovo gli consigli come muoversi quasi se la prende a male perchè dicono che vuoi comandare, quindi nn sai mai come comportarti.
Io dico che se ognuno fa la propia parte, nn succede niente di quello che si dice in giro, se poi si incontrano il menefreghista ed il saccente beh è facile capire come andrà a finire, ma quello nn è colpa delle Avventure ;)
 

Indio Black

Capo Indiano
Le avventure non sono male, ma hanno bisogno di essere riviste. Alcuni fanno colpi come 2 o più di un altro giocatore, oltretutto pur avendo molti punti vita.. praticamente sono degli immortali che avanzano.
I giocatori che criticano sono un problema, sono professionisti che non hanno la pazienza di insegnare agli altri. Giocatori che si sono dimenticati che "non sono nati imparati" e che tutti hanno bisogno di imparare, basterebbe avere un po di pazienza con i nuovi arrivati e ci sarebbero meno lamentele.
 

DeletedUser7822

Guest
io sono dell'idea che un gioco si fa mettendoci impegno, se chi sà giocare mi da dei consigli su come muovermi, da parte mia sono sempre ben accettati avendo la conosapevolezza della capacità e conoscenza che ho verso di esso.

comunque leggendo quelle cose la e non giocandoci da tempo dopo l'ultima esperienza di insulti presi e non tempestivamente segnalati, sono stato intimorito, ma ultimamente mi sta venendo voglia di proseguire con quelle missioni e magari perchè no, ricominciare a giocarci non solo per quelle, il timore di trovarmi d'avanti giocatori impazienti rimane, ma proverò a farle e mettendoci l'impegno d'ovuto per vincere :D
Vi ringrazio per l'intervento e le considerazini. Quando ho occasione di mettermi tranquillo e parteciparvi, poi farò sapere comè andata.
 

maxsimius

Cowboy
resta il fatto che le avventure vanno eliminate almeno nelle missioni ,cosi si risolve uno dei propblemi, cioè che alcuni le fanno tanto per... cosi per passare lo step elimini la radice ed elimini il male
 

Nerella

Cittadino
Riguardo le avventure io invece vorrei sollevare un altra questione:
come è possibile che ci siano giocatori che perpetuano un modo scorretto di giocare e malgrado infinite segnalazioni continuano imperterriti?

Uno su tutti ( e tutti lo sanno) è Ben Stiller. In Hill ha 862 abbandoni e se non abbandona,
non mette abilità,
o si disconnette appena inizia la partita,
oppure scappa senza mai sparare, facendo svenire i compagni di squadra.
Manipola le avventure a cui partecipa a suo piacimento.

Un altro particolare giocatore è Sgt Pepper.
Non so quante partite ha fatto con me e in tutte non ha mai messo abilità e mai giocato.

Posso chiedere che lo staff ponga piu attenzione a questa parte del gioco, magari dando sospensioni a quei giocatori che rovinano le avventure a chi vuol farle?
Grazie
 

IlDottore

Cittadino
Riguardo le avventure io invece vorrei sollevare un altra questione:
come è possibile che ci siano giocatori che perpetuano un modo scorretto di giocare e malgrado infinite segnalazioni continuano imperterriti?

Uno su tutti ( e tutti lo sanno) è Ben Stiller. In Hill ha 862 abbandoni e se non abbandona,
non mette abilità,
o si disconnette appena inizia la partita,
oppure scappa senza mai sparare, facendo svenire i compagni di squadra.
Manipola le avventure a cui partecipa a suo piacimento.

Un altro particolare giocatore è Sgt Pepper.
Non so quante partite ha fatto con me e in tutte non ha mai messo abilità e mai giocato.

Posso chiedere che lo staff ponga piu attenzione a questa parte del gioco, magari dando sospensioni a quei giocatori che rovinano le avventure a chi vuol farle?
Grazie
Sono d'accordo, alcuni giocatori durante le avventure si comportano in modo davvero scorretto. Ha fatto bene Nerella a riferirlo, questo fatto è molto importante espero sinceramente che gli venga data importanza
 

Nerella

Cittadino
Ormai molti giocatori abbandonano sistematicamente le partite, me compresa, dove hanno in squadra Ben, essendo noto a molti come gioca sporco.
Questo significa che se voglio giocare, e ho in squadra Ben, la sconfitta è assicurata perchè questo giocatore non fa gioco di squadra attuando scorrettezze di varia natura.

Ma quello che è più grave è che questo giocatore sta danneggiando seriamente una parte del gioco che a molti giocatori piace.

Possibile che non si debba giocare piu??
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ormai molti giocatori abbandonano sistematicamente le partite, me compresa, dove hanno in squadra Ben, essendo noto a molti come gioca sporco.
Questo significa che se voglio giocare, e ho in squadra Ben, la sconfitta è assicurata perchè questo giocatore non fa gioco di squadra attuando scorrettezze di varia natura.

Ma quello che è più grave è che questo giocatore sta danneggiando seriamente una parte del gioco che a molti giocatori piace.

Possibile che non si debba giocare piu??

Nerella puoi spiegare per favore cosa intendi per scorrettezze di varia natura? e poi pensi ci sia un motivo tipo antipatia verso giocatori con cui non vuole giocare o altro?
 

Nerella

Cittadino
Nerella puoi spiegare per favore cosa intendi per scorrettezze di varia natura? e poi pensi ci sia un motivo tipo antipatia verso giocatori con cui non vuole giocare o altro?

E' evidente che è per antipatia e per sfottere poi chi ha fatto perdere.
Ben è online molte ore al giorno ed è quasi sempre in avventura.
Se è la "sua" partita dirige e gioca al meglio,
se ci sono compagni a cui deve dar fastidio, non fa gioco di squadra, preferisce nascondersi per non prendere colpi e non sparare,
oppure si fa svenire apposta.

Molti giocatori sono stufi del suo modo di rovinare le avventure e spero che oltre che parlarne lo scrivano in forum...
 

maxsimius

Cowboy
oggi ho avuto modo di rifare (mai piu) la missione crafting che prevede 5 avventure fatte .un altro grande problema delle avventure legate alle missioni, gia di per se le avventure sono odiate da molti ma poi farle per fare una missione diventano ancora piu odiose ,quindi puo capitare di dover fare 5 avv anche senza vincerle alla come viene viene ,io per esempio gia so na capra non mi sono posto il problema di come gioco e come viene ,le devo fare punto come le faccio è affar mio .so sincero e non lo nascondo ammettendo poi che anche se mi impegnassi il risultato sarebbe lo stesso almeno per me , e quindi questo è quello che succede a molti incosciamente quando devono fare avv per missioni sai che c e ? come viene viene l importante fare la missione

ps toglietele dalle avventure
 

Nerella

Cittadino
so sincero e non lo nascondo ammettendo poi che anche se mi impegnassi il risultato sarebbe lo stesso almeno per me , e quindi questo è quello che succede a molti incosciamente quando devono fare avv per missioni sai che c e ? come viene viene l importante fare la missione

max, io conosco come giochi. Ho mai detto nulla? ti ho mai insultato? certo che come viene viene.
Io mica ho la smania di vincere, ma di giocare bene si e se uno è nabbo vero, pazienza.
Ma quelli che fanno finta di non saper giocare si riconoscono a naso e di nabbi veri ne arrivano pochissimi in avventura.

Ora io chiedo se è giusto che qualcuno rovini il gioco agli altri per dispetto.
Le avventure non si fanno perchè ci sono dei "disturbatori".
Io stessa che sono un appassionata non le faccio quasi più.
Se sta bene a tutti che anche questa parte del gioco si affossi, continuiamo cosi.
 
In cima