Riguardo avventure

Discussione in 'Domande' iniziata da Lobox, 5. Set 2019.

Condividi questa Pagina

1. Lobox

Lobox Membro del "Giornalino"

Iscritto:
    17. Nov 2009
    "Mi piace":
    50
    Volevo chiedere un'informazione, riguardo le avventure, io da scarso quale sono non ne ho più fatte perché sentivo dire di giocatori inesperti che venivano segnalati per errori fatti e poi venivano bannati. Accade ancora? Perché io sono fermo con missioni che non faccio per questo timore e vorrei finirle, mi è fastidioso il punto di domanda mezzo giallo e mezzo trasparente.
    Sapete, vorrei evitare un ban per inesperienza nelle avventure, Visto anche che l'ultima volta ho pure preso insulti per la mia inesperienza, parliamo di più di un anno fa. Ecco, vorrei solo concludere quelle missioni senza rischio di ban per colpa di giocatori con zero pazienza o giocatori arroganti. Tutto qua

Ultima modifica: 5. Set 2019
  2. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.104
    Mai sentito parlare di ban per non saper giocare... per lw avventure come punizione che io sappia sono le offese quindi se ti offendono segnala e per pushing cioè per esempio voler lasciare il punto agli avversari volontariamente. Se sei nabbo e devi imparare a giocare il problema è la pazienza dei pg di insegnarti e te di imparare velocemente almeno le basi

3. Lobox

Iscritto:
    17. Nov 2009
    "Mi piace":
    50
    forse era appunto alcuni giocatori che non sapevano giocare segnalati per pushing e bannati per qualche giorno......comunque magari avviso subito che non sono una cima (perchè comunque 4 o 5 avventure, appena erano uscite le avevo giocate) e magari risolvo malumori?

4. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.104
    Il non saper giocare non vuol dire pushing... nessuno è nato imparato se vogliono insegnare bene altrimenti fai quello che puoi... se la gente ti aiuta le cose basi sono facili

5. GiorgioDag

GiorgioDag Cittadino

Iscritto:
    25. Mag 2016
    "Mi piace":
    24
    Io sono uno che fa diverse Avventure, mi piacciono e cerco di dare consigli a chi nn è pratico, soprattutto se si vede che vuole imparare a farle nel migliore dei modi. Onestamente sta cosa di vedere le Avventure dempre demonizzate solo per qualcuno che nn ha pazienza e sbraita contro altri, nn mi sembra il modo migliore per giocarle, si crea solo un clima irreale verso chi nn le gioca spesso, che porta ad allontanarli ancora di più. E' vero che qualcuno ogni tanto sbotta, ma sono una minima parte di quelli che le giocano, è anche giusto da dire però che molte volte anche i "novizi", che le fanno appunto solo per superare le missioni, le giocano tanto per, io dico almeno in quelle poche che si fanno bisogna mettere un pò di impegno, poi se si sbaglia pazienza nn muore nessuno, ma spesso se a uno nuovo gli consigli come muoversi quasi se la prende a male perchè dicono che vuoi comandare, quindi nn sai mai come comportarti.
    Io dico che se ognuno fa la propia parte, nn succede niente di quello che si dice in giro, se poi si incontrano il menefreghista ed il saccente beh è facile capire come andrà a finire, ma quello nn è colpa delle Avventure ;)

A Lobox e Cat Doc Stevens piace questo messaggio.
  6. Indio Black

Indio Black Capo Indiano

Iscritto:
    1. Lug 2009
    "Mi piace":
    512
    Le avventure non sono male, ma hanno bisogno di essere riviste. Alcuni fanno colpi come 2 o più di un altro giocatore, oltretutto pur avendo molti punti vita.. praticamente sono degli immortali che avanzano.
    I giocatori che criticano sono un problema, sono professionisti che non hanno la pazienza di insegnare agli altri. Giocatori che si sono dimenticati che "non sono nati imparati" e che tutti hanno bisogno di imparare, basterebbe avere un po di pazienza con i nuovi arrivati e ci sarebbero meno lamentele.

A Lobox piace questo elemento.
  7. Lobox

Iscritto:
    17. Nov 2009
    "Mi piace":
    50
    io sono dell'idea che un gioco si fa mettendoci impegno, se chi sà giocare mi da dei consigli su come muovermi, da parte mia sono sempre ben accettati avendo la conosapevolezza della capacità e conoscenza che ho verso di esso.

comunque leggendo quelle cose la e non giocandoci da tempo dopo l'ultima esperienza di insulti presi e non tempestivamente segnalati, sono stato intimorito, ma ultimamente mi sta venendo voglia di proseguire con quelle missioni e magari perchè no, ricominciare a giocarci non solo per quelle, il timore di trovarmi d'avanti giocatori impazienti rimane, ma proverò a farle e mettendoci l'impegno d'ovuto per vincere :D
    Vi ringrazio per l'intervento e le considerazini. Quando ho occasione di mettermi tranquillo e parteciparvi, poi farò sapere comè andata.

A Cat Doc Stevens piace questo elemento.
  8. maxsimius

maxsimius Event Team - Giornalino Staff The West Event Team

Iscritto:
    21. Ago 2009
    "Mi piace":
    413
    resta il fatto che le avventure vanno eliminate almeno nelle missioni ,cosi si risolve uno dei propblemi, cioè che alcuni le fanno tanto per... cosi per passare lo step elimini la radice ed elimini il male

9. george erikson

george erikson Sindaco

Iscritto:
    2. Set 2011
    "Mi piace":
    141
    Rilancio l'idea riportata più e più volte da altri di mettere sempre una scelta nei vari step delle missioni. Tra poco dovrebbe arrivarne una nuova con delle taglie da riscuotere e per diversi pg sarà difficile svolgerla, specialmente se è a tempo.

A Lobox e Billy-AR piace questo messaggio.