Riflessioni The West 2.0

DeletedUser9150

Guest
Beh,se vogliono decretare la fine del game,credo siano sulla strada giusta!!! o_O

Tutti questi materiali solo per un livello lo vedo fuori da ogni logica....qualcuno spieghi loro che i periodi delle vacche grasse sono finiti da tempo.


basta dare da mangiare alle vacche e diventano grasse......:OK::OK:...apparte scherzi comincia ad essere un pò noioso questo gioco che si basa solo su chi compra piu pepite :D i miglioramente vanno bene ma non fateceli pagare :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10743

Guest
posto un esempio dei tempi occorrentie i quantitativi per recuperare i materiali con la vers,2.0,per portare un forte semplicemente a livello 1 , tempi fatti da un soldato con tutti i premium attivi, che piu o meno equivale ad un avventuriero senza premium come proabilità di trovarli totale 307,3 ore.

Analisi molto interessante.
Hai calcolato anche quanti punti risposo saranno necessari?

Di sicuro, come hai evidenziato tu, sarà necessario più tempo per portare un forte al livello 1. Questo è un dato inconfutabile.
Ma non è detto che questo maggior dispendio di tempo rispetto alla ver 1.36 si traduca anche in un maggior dispendio di punti riposo.

Sia ben chiaro : se fosse dimostrato che si spenderanno anche più punti riposo sarebbe un evidente punto negativo, ma, visti i risultati che ho ottenuto analizzando tutti i lavori della 2.01 rispetto alla 1.36, non mi sorprenderei se trovassi un risultato in controtendenza.

Con quest'ultimo dato saremmo poi in grado di dare un definitivo e più completo giudizio sull'argomento e rendere più valida e motivata una richiesta di modifica agli sviluppatori.
 

DeletedUser8225

Guest
Non so se è stato posto questo problema.
Sto effettuando la missione "montagne nere" ho terminato la fase "Questa roba è uno sballo", Mugridge si trova nel Saloon però non propone la successiva fase "Cos`è quella puzza?" (tre salmoni da consegnare già pronti), così che non posso continuare e terminare la missione.
Ho segnalato l'anomalia come Bug però ho scritto in italiano perchè non conosco l'inglese
 

DeletedUser11937

Guest
sono molto preoccupato per la quantità di materiali che ho visto nello screenshot di maxmaxx...davvero sono troppi anche in riferimento al fatto che col nuovo sistema di lavori sarà più "scomodo" lavorare per cercare prodotti di lavori facili (davvero non possono pretendere che stiamo ore a cliccare con la motivazione che scende del 5% a ogni click)...

oggi ho provato a cercare un martello sul beta e dopo 16 minuti a cliccare mi sono trovato con la motivazione al 60% e nessun martello in inventario...forse è sfortuna ma mi sembra che il trend sia questo...

attendo una conferma di billy sui quantitativi di materiali richiesti...io ricordo che fino a poco tempo fa si diceva che i materiali per ampliare i forti sarebbero stati gli stessi, tanto che molte città si stavano organizzando provando a cercare prodotti ma nei quantitativi della vecchia versione...come mai questa modifica inattesa?
 

DeletedUser10743

Guest
oggi ho provato a cercare un martello sul beta e dopo 16 minuti a cliccare mi sono trovato con la motivazione al 60% e nessun martello in inventario...forse è sfortuna ma mi sembra che il trend sia questo...


il martello avresti dovuto trovarlo dopo 6-7 sessioni di lavoro.
molto strano che dopo 16 minuti (8 sessioni) tu non ne abbia droppato neanche uno.
bisognerebbe provare ancora 5-6 sessioni per vedere se la % si riallinea con quella dichiarata.
fino ad ora io ho trovato una corrispondenza assoluta con i valori dichiarati.

la motivazione che si abbassa così tanto è quello che preoccupa molto anche me.
speriamo che aggiustino le cose perché così non mi pare equilibrato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
appena provata la 2.0

molto molto male, non c'è fine al peggio
mappa organizzata malissimo, tutto molto confusionale, pulsanti a caso come il forum città vicino alle impostazioni e al pulsante per riportare i bug
inoltre c'è un simpatico tutorial che non lo levo manco prendendolo a pallottole sulla sinistra della mappa, davvero fastidioso, impedisce gran parte della vista
la chat non si puo proprio vedere, anche questa organizzata da far schifo
i lavori di male in peggio, è gia stato gia detto abbastanza su questo

tirando le somme le uniche cose accettabili sono quelle che c'erano anche nella versione vecchia

sempre complimenti agli sviluppatori, riescono sempre a sorprendermi
 

DeletedUser

Guest
Analisi molto interessante.
Hai calcolato anche quanti punti risposo saranno necessari?

no non è stato calcolato, il discorso più che sui tempi era sulle quantità dei materiali che sono aumentate, d'accordo che in teoria con la 2.0 ci si mette meno tempo a trovarli, ma non so se questo compensa l'aumento.

vedi anche nel craft sono aumentati o variati i materiali ti metto un paio di esempi

medico ciarlatano
versione 1.36 preparare pirite grezza serve 1 pirite
con la 2.0 ne servono 4 con la percentuale di proabilità del 38% con sessioni da 5 minuti che ti tolgono 4 punti riposo a sessione quindi un minimo di 16 punti se ti va bene, ora io ho fatto 5 sessioni di lavoro , risultato pirite 0 in compenso 3 unità di polvere d'oro che ha una percentuale del 5%, meglio direte, si ma a me servivano 4 pirite a sto punto nn so che dire.

versione 1.36 idolo servono 2 piume aquila 1 statuetta d'oro 1 dente coyote ed 1 polveriera
con la 2.0 serve 1 polvere d'oro (ecco meno male che la ho trovata prima) 2 dente coyote 1 pirite grezza (che è quella citata prima e servono 4 piriti per fabbricarla)e 1 polveriera

per il tè servivano con la 1.36 1 bacca 1 pentola 1 caraffa acqua
con la 2.0 servono 5 bacche ed 1 caraffa acqua


quindi nn so se si va a perdere o a guadagnareo_O
 

DeletedUser10743

Guest
medico ciarlatano
versione 1.36 preparare pirite grezza serve 1 pirite
con la 2.0 ne servono 4 con la percentuale di proabilità del 38% con sessioni da 5 minuti che ti tolgono 4 punti riposo a sessione quindi un minimo di 16 punti se ti va bene, ora io ho fatto 5 sessioni di lavoro , risultato pirite 0 in compenso 3 unità di polvere d'oro che ha una percentuale del 5%, meglio direte, si ma a me servivano 4 pirite a sto punto nn so che dire.

La riposta è :

ver 1.36 - Pirite grezza - 1 pirite = 35,3 p.ti riposo per un totale di circa 90 minuti di lavoro

ver 2.01 - Pirite grezza - 4 pirite = 42,11 p.ti riposo per un totale di circa 55 minuti

in questo caso con la 2.01 avremo un vantaggio in termini di tempo ma uno svantaggio in termini di p.ti riposo consumati (quasi 7 in più).
 

DeletedUser10743

Guest
versione 1.36 idolo servono 2 piume aquila 1 statuetta d'oro 1 dente coyote ed 1 polveriera
con la 2.0 serve 1 polvere d'oro (ecco meno male che la ho trovata prima) 2 dente coyote 1 pirite grezza (che è quella citata prima e servono 4 piriti per fabbricarla)e 1 polveriera

nella nuova versione cosa è necessario per fare una polveriera?
 

DeletedUser

Guest
nella nuova versione cosa è necessario per fare una polveriera?

uguale ad ora 1 pirite 1 sasso 1 cotone
rollare sigarette uguale 1 tabacco 1 locandina 1 carbone
estrarre zolfo solo la pietra sulfurea nn serve + il martello
estrarre resina uguale 1 sega 1 caraffa
disco di pirite uguale 1 pirite grezza
amuleto uguale 1 disco pirite 1 piuma corvo
spazzola tubolare serve solo 1 petrolio 1 piuma 1 rotolo tela
medicina stomaco serve solo 1 gesso ma 2 polveriere
petrolio grezzo 1 olio 3 fieno 1 polveriera 1 pirite grezza
inchiostro 1 indaco 1 whisky solo
acido solforico 1 fieno 1 zolfo solo
distillato 1olio 3 legno 1 borraccia solo
distillato clandestino 7 patate 7 zucchero 1 polveriera 4 cereali uguale ad ora
liquore fruttato 1 tequila 5 arance 1 tagliere

un altro aspetto che è cambiato la pericolosità nei lavori è aumentata molto porto 2 esempi ma ce ne stanno molti

http://prntscr.com/e3i6p

http://prntscr.com/e2oog

(You lose 1224 health points)facendo 1 ora robbing train

se ti fa entrare leggi pure qui

http://forum.westbeta.innogames.de/showthread.php?t=1791

appena provata la 2.0
inoltre c'è un simpatico tutorial che non lo levo manco prendendolo a pallottole sulla sinistra della mappa, davvero fastidioso, impedisce gran parte della vista

clicca a dx il pulsante options poi settings poi interface e togli la spunta da game tips , salva e scompaiono idem per le animazioni se vuoi toglierle
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10743

Guest
Qui potete trovare uno schema in fase di completamento, che evidenzia i tempi di produzione e punti di riposo consumati per la professione di medico - ciarlatano.


Nell'ultima colonna si possono leggere i valori dei punti riposo e del tempo necessario per la produzione dell'oggetto, prima per la versione 1.36 e poi per la versione 2.01

craftmedicociarlatano20.jpg


Lo schema è incompleto in quanto non ho ancora a disposizione tutti i dati della 2.0 ma cercherò di aggiornarlo.

Come prima indicazione possiamo però vedere che con la 2.01, salvo futuri cambiamenti, la produzione di oggetti del craft è molto più rapida.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
vedendo 100 rotoli di tela per un livello di costruzione e 75 martelli mi è venuta na sincope o.o
spero sia un'errore !
 

Billy-AR

Cowboy
Beh,se vogliono decretare la fine del game,credo siano sulla strada giusta!!! o_O

Tutti questi materiali solo per un livello lo vedo fuori da ogni logica....qualcuno spieghi loro che i periodi delle vacche grasse sono finiti da tempo.


Un bilanciamento per quanto riguarda i materiali era assolutamente necessario: già con la vecchia versione a 120 forti una alleanza di medie dimensioni riusciva in un tempo relativamente breve a costruirsi un forte. Con The West 2.0 ricordo che passeremo a 42 forti totali e nel gioco saranno presenti le stesse alleanze\città\utenti. I forti avranno un ruolo più importante che nel passato visto il loro numero ridotto e quindi il loro maggior valore.
Non è questione di pepite o meno, ad esempio nei mondi dove l'acquisto prodotto non è attivato non lo sarà nemmeno con la 2.0; semplicemente un ribilanciamento era dovuto quanto essenziale visti i cambiamenti strutturali che il gioco sta avendo.

Non posso dire se i valori presenti attualmente nei mondi beta siano definitivi o meno (ma penso non lo siano; ricordiamoci sempre che si sta parlando di beta); eventualmente io vi consiglio di fornire voi stessi dei suggerimenti magari direttamente nei mondi beta stessi così da raccogliere anche opinioni di altri utenti stranieri e porre il problema direttamente agli sviluppatori tramite i canali ufficiali. Per noi sarebbe molto utile, i mondi beta servono a questo: testare->suggerire miglioramenti\segnalare bug.

Stessa cosa in tema di professioni: diverso sistema di lavori e curve per ottenere i prodotti e quindi logicamente qualche correzione da fare. Ma su questi si dovrebbero mantenere identiche le curve di difficoltà se non lievemente abbassarle, come qualche utente ha già fatto notare.
 

Blackhawk

Cowboy
Ho letto che con la nuova versione verranno chiuse le rotte di migrazione dai mondi in chiusura, è confermata ufficialmente o è soltanto una supposizione avanzata da qualcuno?
 

DeletedUser

Guest
nella pergamena che appare nel saloon soni o state messe pure le quest giornaliere dello sceriffo di maria del barista e dell'indiano, oltre a quelle che già c'erano della città fantasma e del villaggio indiano, quindi le 4 quest suddette si possono accettare e terminare direttamente senza muoversi :)
 

DeletedUser

Guest
Chiedo in anticipo scusa se quello che sto per dire è già stato detto, ma trovandomi in vacanza e avendo poco tempo per leggere tutto cercate di capirmi ;)

Sto provando la nuova versione nel beta e devo dire che molte cose le trovo eccezionali ma una non mi piace affatto:

ESSENDOCI MOLTISSIMI LAVORI DI BREVE DURATA I PR NON BASTANO MAI... Dovreste dare la possibilità a tutti di poter giocare senza dover ricorrere alle solite pepite o_O
Si potrebbe pensare di accorciare i tempi in hotel (8 ore sono veramente tante), di accelerare i tempi di recupero e di estendere il set da dormiglione (cavallo, collana, pantaloni e cintura)...
Grazie
Los
 

Billy-AR

Cowboy
Ho letto che con la nuova versione verranno chiuse le rotte di migrazione dai mondi in chiusura, è confermata ufficialmente o è soltanto una supposizione avanzata da qualcuno?



Invenzione di qualcuno :) mai annunciato niente del genere.


P.S.
Un'altra piccola funziona che mi è venuta in mente, secondo me molto utile: nella mini-mappa potete cercare un lavoro semplicemente scrivendolo... ma non solo! La ricerca dei lavori può essere fatta anche per prodotto! Provate per esempio a scrivere "elixir"... vi verrà fuori charlatan!
 
Ultima modifica:
In cima