[Rientro dopo inattività]

DeletedUser12226

Guest
Ciao a tutti,
sono rientrata dopo un lunghissimo periodo di inattività. Al mio rientro però, mi è sembrato che mancassero degli oggetti in inventario. In particolar modo, mi è sembravo che mi mancasse la terza chiave, per il fucile d'oro. Siccome sono stata assente per anni, mi rendo conto che è impossibile avere memoria certa di tutto quello che possedevo e sono rassegnata all'idea di aver perso anche degli oggetti molto rari. Sulla terza chiave (sul presunto possesso di almeno una chiave in più) ne ho maggior sicurezza, perchè prima di editare il profilo personale, avevo scritto che scambiavo una 3° chiave con un fucile di Natty...

La mia domanda in soldoni era questa: ci sono altri che hanno avuto un problema analogo e/o c'è un modo efficace per sapere se veramente ho perso degli oggetti (o quanto meno sapere se sono stati smarriti al mercato o altrove)?

Aggiungo che ho "tentato" con il tasto ricerca di trovare qualcuno con un problema analogo, ma non ho trovato nulla che mi chiarisse il dubbio.

Ringrazio anticipatamente
Elanor

PS. ho notato la stessa cosa anche in altri mondi che ho riattivato.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Da quello che so io se ti hanno freezato il personaggio al tuo rientro perdi tutto quello che avevi al mercato ma ti rimane intatto l'inventario. Cosa diversa se hai deletato allora non hai niente. In quale caso sei?
 

Billy-AR

Cowboy
Esatto tutto resta invariato purché l'assenza fosse successiva all'introduzione dell'inattività (circa metà 2013)
 

DeletedUser9464

Guest
Anche io ho lamentato questa sia in forum che in ticket, ma mi è stato risposto che non c'è alcun problema. Ovviamente io continuo a pensare che dopo tanto tempo qualche dato si perda :)
 

DeletedUser12226

Guest
Se ricordo bene il "congelamento" è avvenuto a ottobre 2013... in ogni caso le chiavi non ci sono...quindi la cosa che sostanzialmente mi preoccupa è, se le ho perse, ma sono già avanti con i livelli per le missioni per reperirle che si fa? ho perso anche l'occasione per recuperarle? In Arizona avevo ben due...chiavi n°3... vorrei piangere :(
 

maxsimius

Cowboy
cmq tempo fa e all incirca 2 anni fa sparizioni di oggetti ce ne sono state eccome , sia da parte mia che da altri pg con tanto di tiket
non mi ricordo come è andata a finire ma sparizioni accertate ce ne sono state,
il consiglio è non cancellare i report di ritrovamento e di vendita e acquisto .per dimostrare che l oggetto ea realmente nell inventario

p: ho omesso gli accenti perche oggi non me va di metterli:P:P:P
 

DeletedUser9464

Guest
Se ricordo bene il "congelamento" è avvenuto a ottobre 2013... in ogni caso le chiavi non ci sono...quindi la cosa che sostanzialmente mi preoccupa è, se le ho perse, ma sono già avanti con i livelli per le missioni per reperirle che si fa? ho perso anche l'occasione per recuperarle? In Arizona avevo ben due...chiavi n°3... vorrei piangere :(
PEr la seconda chiave puoi controllare se hai fatto la quest correttamente, e se non c'è hai dimostrato che è scomparsa :)
 

DeletedUser12226

Guest
Allora... ho controllato e mi risulta in inventario una lettera che "teoricamente" viene data dopo una missione che si apre a livello 84 (Il Raid)... ho completato le missioni fino a quella con id:234 o_O ... quindi avevo iniziato la ricerca della chiave n°2 (per fortuna significa che potrò ri-prenderla) ma mi manca la chiave n°3 trovata in un forziere e la n°1...
 

Billy-AR

Cowboy
Elanor basta che ci scrivi e verificheremo nei log del tuo personaggio. Per il resto, abbiamo negli anni ricevuto più o meno una decina di segnalazioni e mai è emerso un bug ma sempre delle spiegazioni (nel 90% dei casi oggetti mai posseduti oppure venduti senza ricordarsene)
 

DeletedUser12226

Guest
Ok allora provo a fare un ticket sicuramente sarà come dici tu Billy ci sarà una ragione valida (il mio rimbambimento è in cima alla lista) :D , a me interessava solo "sperare" che nella peggiore delle ipotesi, posso rifare almeno le missioni per riprendere le chiavi. Grazie per l'aiuto!
 

Billy-AR

Cowboy
Tutto risolto, noi possiamo controllare gli storici assoluti di ogni giocatore e quindi verificare se abbia mai avuto un oggetto o lo abbia venduto anche
 
In cima