Ricompense Mondiali Evento San Valentino

SirDoc

Sindaco
Hola!
Qui SirDoc, STILLWATER, Oklahoma Sombrero

Chiedo scusa ma non avendo trovato il thread per discutere dell'Evento di San Valentino, chiedo direttamente qui.
Domanda: in base a quale criterio vengono impostati gli step per sbloccare le ricompense mondiali?
Mi è stato detto che forse dipende dal numero di giocatori, ma non mi tornano i conti. Th_unsure

Ho notato che attualmente:
- su Pennsylvania ci sono 193 profili registrati, sono stati raccolti 319K cuori ed è stata sbloccata la missione
- su Oklahoma ci sono 116 profili registrati, sono stati raccolti 331K cuori, ma la missione ne richiede 450K

Potrei avere delucidazioni? o_O

JoLando

Pistolero
Hola!
Qui SirDoc, STILLWATER, Oklahoma Sombrero

Chiedo scusa ma non avendo trovato il thread per discutere dell'Evento di San Valentino, chiedo direttamente qui.
Domanda: in base a quale criterio vengono impostati gli step per sbloccare le ricompense mondiali?
Mi è stato detto che forse dipende dal numero di giocatori, ma non mi tornano i conti. Th_unsure

Ho notato che attualmente:
- su Pennsylvania ci sono 193 profili registrati, sono stati raccolti 319K cuori ed è stata sbloccata la missione
- su Oklahoma ci sono 116 profili registrati, sono stati raccolti 331K cuori, ma la missione ne richiede 450K

Potrei avere delucidazioni? o_O
nel frattempo alla Inno....
if3ldk2w2j841.jpg

Ersiplio

Colono
Credo facciano i conti sul totale di click o di tempo passato attivamente nel gioco. Mi sembra che Okla sia molto più attivo a livello di interazioni fra utenti e con il gioco rispetto a Penny, ma magari mi sbaglio (come sempre d'altronde)

Kuro

Administrator
Membro dello staff
Come indicato nella schermata dell'evento, l'avanzamento nelle ricompense globali dipende dal numero di cuori raccolti globalmente sul mondo, quindi più attivo è il mondo più rapidamente le ricompense globali verranno sbloccate.
Il fatto che ogni mondo ha degli step che differiscono dipende dai giocatori definiti "attivi".

SirDoc

Sindaco
Ah ok quindi è dato dall'effettiva attività del server stesso.
Grazie mille ad entrambi per i chiarimenti!

In cima