Ricevere Bond nei Duelli

  • Creatore Creatore DeletedUser1016
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser1016

Guest
i bond si ricevono

nelle missioni Giornaliere
nei forti

e mi chiedevo perchè non dare la possibilità a chi duella di ricevere un Bond per ogni duello vinto!

Non penso sia una cattiva idea, altrimenti qui solo chi fa i forti è avvantaggiato rispetto a chi è solo duellante o non può andare al forte.

;)
 
Si creerebbero molti squilibri e ci sarebbero, purtroppo, grossi problemi di pushing ;) già adesso stiamo rilevando e punendo molti utenti che fanno apposta a duellarsi per completare gli Incarichi Giornalieri :(
 
i bond si ricevono

nelle missioni Giornaliere
nei forti

e mi chiedevo perchè non dare la possibilità a chi duella di ricevere un Bond per ogni duello vinto!

Non penso sia una cattiva idea, altrimenti qui solo chi fa i forti è avvantaggiato rispetto a chi è solo duellante o non può andare al forte.

;)

ma chi te l'ha detto che i duellanti non posso andare ai forti? basta vestirsi per bene e fai quanto gli altri
 
la metà degli incarichi richiede uno skill da duello (per vincere, poi i bond si prendono anche facendoli e basta).
in oltre di solito un player fa una, al massimo due (casi rarissimi) battaglie al giorno, un duellante fa anche 10 duelli
 
io ho una decina di sigarette nello zaino...
hai idea di quanti bond farei in un giorno?

Lancio una contrproposta: ogni tanto potrebbe esserci una missione giornaliera che invece di 15 minuti di costruire una villa chiede di sconfiggere un png.
 
i bond si ricevono

nelle missioni Giornaliere
nei forti

e mi chiedevo perchè non dare la possibilità a chi duella di ricevere un Bond per ogni duello vinto!

Non penso sia una cattiva idea, altrimenti qui solo chi fa i forti è avvantaggiato rispetto a chi è solo duellante o non può andare al forte.

;)

Ma anche no, l'introduzione dei bond ha già tolto un privilegio ai fortisti (il ritrovamento dei forzieri), ci manca solo che ora sbilanciamo anche questo settore a favore dei duellanti (che già hanno il vantaggio di poter fare exp a nastro)

Lancio una contrproposta: ogni tanto potrebbe esserci una missione giornaliera che invece di 15 minuti di costruire una villa chiede di sconfiggere un png.

I duelli cotnro i png assegnano già un bond, non vedo i vantaggi di aggiungere altri duelli contro di loro (svantaggi = motivazione duello che cala per tutti, duellanti in primis)
 
no scusa ma forse mi sono espresso male, non intendo il duello png classico.
Intendo una missione del tipo: sconfiggi john lo smilzo... una missioncina insomma.
 
Indietro
In cima