[ricette introvabili]

DeletedUser7512

Guest
Ci sono alcune ricette per il crafting che sono introvabili ( io parlo del mondo 1) e una gran quantità di pg non va avanti perchè queste non si droppano, non si comparano, ecc ecc.
( le ricette di cui parlo sono:"Preparare del gulash" e "preparare dei fagioli in scatola").
Ho messo queste del cuoco, perchè io sono cuoco, ma credo, che quelle dello stesso livello , siano introvabili anche per le altre professiioni.
Io Proporrei di inserirle dal commerciante ambulante, altrimenti 1/2 mondo 1 rimane a girarsi i pollici per l'eternità.
Oppure, qualcuno sa in quali forzieri dello shop "potrebbero" essere trovate????
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aeneva

Cittadino
eh..ne so qualche cosa..in w1 e arizona,sono mesi che cerco 1 ricetta cuoco e 1 sellaio..manco a morire le trovo..ne al mercato ne a dropparle..sempre quelle degli altri..e cercarle nei forzieri,bè..non tutti hanno bond o pepite da spendere in quantità,anche perchè che esca proprio quella che ti manca è un terno al lotto..fattibile si..ma sempre terno al lotto.. :(
 

lunarossa

Esploratore
anche io su big horn cerco quelle due ricette del cuoco e impossibile trovarle .dal mercante escono sempre quelle di altre professioni e coi lavori nulla .. posso capire che so rare ma gia è durissima arrivare a quei livelli se in piu le ricette non escono mai noooooo uffa
 

DeletedUser13461

Guest
Si la cosa è abbastanza ridicola. Ma nn si potrebbe avere un elenco con gli oggetti che si possono droppare a secondo del lavoro che si fa???? xchè se trasporto munizioni posso trovare oggetti che con contrabbando nn trovo. Nn posso credere che sia casuale la cosa.
Grazie
 

DeletedUser

Guest
Io in Arizona cerco da una vita queste 3:
Un pesce avvolto nel giornale
Preparare del gulasch
Cuocere costolette di maiale
 
In cima