Ricette da 600

Sphintex

Cittadino
Qualcuno ha per caso un suggerimento su come trovare le ricette per il vino di miele (cuoco) e musica spettrale (ciarlatano)? Intendo: so che ci vuole parecchia fortuna, ma c'è per caso qualche lavoro o qualche accorgimento che renda il ritrovamento anche solo leggermente più fattibile?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ufficio commerciale/mercante ambulante con il tuo range di almeno 9500 e aiutati con vestiti (allan, sella cavallo cart, armi pat) e magari qualche prodotto (vino di miele) e una cosa fondamentale prega :D
 

DeletedUser14504

Guest
L'idea più plausibile sul ritrovamento ricette è solo una... metterle allo shop in vendita tramite pepiteThumbsup perchè cari utenti non esiste che io paghi 1 milione una ricetta che dovrebbe essere reperibile abbastanza facilmente e che serve pure x completare quest.;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Apparte che non mi sembra serva la ricetta per completare nessuna quest. Serve il prodotto ed è molto diverso. Poi non la devi mica pagare se sei fortunato che la droppi te o la droppi un tuo amico. Io ne ho droppate tante. alcune vendute care alcune a poco e alcune regalate. Metterle con le pepite non vedo il motivo. non è che sono introvabili bisogna avere pazienza e fortuna
 
Però Cat purtroppo da free dropparle è quasi impossibile.A 9500 di fortuna forse ci arrivi se sei full negoziazione e hai i vestiti giusti uppati al livello 5. Dicendo questo non penso che queste ricette andrebbero messe allo shop, ciò renderebbe lo skillaggio per droppare ancora meno attraente. Purtroppo, e qui vado fuori tema, si ritorna al discorso dei valori di fortuna dei lavori già affrontato più volte.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@george erikson mi spiace dirtelo ma io sono un player free. Se vuoi sapere come sono vestito per droppare controlla in w1 adesso e ti faccio vedere come mi vesti per fare ufficio commerciale. Certo sono full nego. Poi certo sono d'accordo con te dovremmo aumentare un pochino il range di drop e magari aumentare un po' la percentuale di uscita di certi prodotti.
 

DeletedUser14664

Guest
Scusa Cat ma come fai ad arrivare a 9500 di range senza premium al tuo livello O_O ?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Con gli scudetti.... ma si parlava di player free. Anche due bonus al mese da 15 giorni si possono avere con le pepite ogni 5 giorni. E' solo matematica Vince. Sfruttare le pepite che ti danno o gli scudetti mica vuol dire pagare.
 

DeletedUser14664

Guest
Avevo frainteso il post, pensavo intendessi dire senza salario maggiore attivo.

Comunque se attivi il premium george a livelli alti ce la puoi fare anche senza essere full nego, al massimo con un reskill parziale.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non ho specificato sia il premium scudetto che il premium da 15 giorni con le pepite se non vengono usate in modo differente perchè credevo che fosse sottinteso. Il mio post era anche per il fatto degli abiti uppati. Apparte la giacca di pat e il fazzoletto vado vestito con set free. E credo che anche senza quei due pezzi ma solo free riuscirei a raggiungere i 9500
 
Sì beh riguardo agli abiti ero stato un po' provocatorio. Con lo scudetto ci arrivo tranquillamente a 9500 però secondo me è una vita dura quella del negoziatore. Per essere performante devi destinarci delle pepite (cosa che non faccio, lo ammetto) e comunque gran parte dei rari di lv 100 o maggiore restano introvabili. Sarebbe un giusto premio per uno stile di gioco così specializzato e votato solo ai lavori, e in cui si sviene con facilità e si è scarsi tanto ai forti che nei duelli, poter trovare oggetti che un altro pg non riesce ad avere. Un esempio a caso: un cappotto di pelle di Jim Baker (che costa 47k) comprando un forziere da 1500 bond ha la stessa probabilità di trovarlo un lavoratore full costruzione, un duellante da sparo o un full negoziazione. Insomma con questi valori la specializzazione non viene premiata. Poi a parte questo il brivido di trovare qualcosa di buono è una componente di quella skill che apprezzo e infatti continuerò con piacere a tenere un pg settato in quel modo.
 

Sphintex

Cittadino
Grazie per le risposte. Da cui nasce una domanda di cui un po' mi vergogno.
Ammetto di non aver mai capito, e da una (veloce, ammetto) verifica empirica sono rimasto più confuso che persuaso, quale equip viene calcolato per i risultati del lavoro.

Solitamente scelgo l'equip migliore per quel lavoro e poi passo ad un equip di base (perlopù il set Rowe). L'exp che ottengo pare quella calcolata dal Rowe (cioè dall'abbigliamento indossato alla fine del lavoro), ma per esempio la percentuale di drop pare legata all'equip che avevo quando ho settato il lavoro.
Per cui, cosa conta: ciò che si indossa quando si mette in coda il lavoro, ciò che si indossa quando si finisce il lavoro o un mix, a favore del PG?
 

Blackhawk

Cowboy
Ai fini del lavoro contano i vestiti al momento di impostare. A fine lavoro se hai set che aumentano fortuna o soldi, exp, o altro, contano quelli. Quindi per fare un lavoro ti cambi con i vestiti migliori per quel lavoro e dopo (o poco prima che finisca) ti cambi con set che ti danno i bonus che ti interessano.
 

Sphintex

Cittadino
Quindi, per esempio, per le ricette scelgo l'abito migliore, imposto e poi indosso il set vacanza (+90% fortuna), corretto?
 

Mr Joseph

Bandito
Qualcuno mi sa dire per droppare l'ultima ricetta da sellaio "costruire una cartucciera" che lavoro bisogna eseguire e con che range di fortuna?

grazie
 

DeletedUser9464

Guest
Al momento l'unico modo sembra essere qualsiasi lavoro il cui range fortuna sia almeno di 9500. In sostanza full negoziazione e dirigere un ufficio commerciale a centro mappa
 
In cima