Revisione Guida Costruttore

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser4408

Guest
sto andando avanti, credo che la guida ormai sia totalmente sballata... infatti sono riuscito a sbloccare la villa a livello 28 e il ranch a livello 17 :D vado come un missile XD

penso che vada rifatta completamente... se magari billy ci fa sapere cosa ne pensa... io però mi potrei candidare come redattore per scrivere la guida :) sicuramente la faccio bene fino ai lavori come il petrolio pompiere e costruire una villa... dopo per lavori come costruire il casinò vi farò sapere... conto di arrivarci presto però!!
 

DeletedUser9136

Guest
vai che ci arrivi in breve tempo secondo me!

come lavoro forse è da segnalare anche setacciare rare pietre preziose cmq,è lavoro che richiede abilità "rosse" quindi anche i lavoratori possono farlo con gli abiti giusti,da un buon 150 exp,certo non è proprio lavoro da costuttore ma è facilmente sbloccabile :)
 

Billy-AR

Cowboy
Mek se vuoi da adesso con la nuova sezione che abbiamo fatto puoi riprendere la vecchia guida e modificarla, facci sapere tu quando lo avrai fatto. Ti ho riaperto il thread del mitico BigShow così potrai scrivere direttamente li
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima