Reset Professione

SirDoc

Cittadino
Probabilmente è già stato proposto, ma non ho trovato nulla al riguardo.
Vorrei fosse introdotta la possibilità di resettare a 0 la scelta della professione,
So che con la classe non è fattibile per varie ragioni, però magari con la professione risulta più semplice.
Proporrei la classica pozione che permette di azzerare i punti professione dosì da poterne scegliere un'altra. Il costo della pozione presumo Bond o Pepite o non so. Eventuali prodotti di professione resterebbero in inventario, non vedo che differenza possa fare. Le ricette imparate ovviamente verrebbero scordate e non recuperate.
Eventuali missioni con scelta di professione verrebbero semplicemente aggiornate col cambio di professione.
 

prudence

Cittadino
Personalmente non sarei d'accordo sull'azzeramento professione, ma piuttosto sull' introdurre la possibilità di sceglierne una seconda :)
In OLD sono ciarlatano e non cambierei per nessun motivo, la ritengo la migliore in assoluto e temo che in tanti la prediligano! credo che in molti sceglierebbero questa professione a discapito di altre con tutto ciò che ne conseguirebbe cioè mancanza di semilavorati per progredire ecc
 

Sime

Cittadino
Probabilmente è già stato proposto, ma non ho trovato nulla al riguardo.
Vorrei fosse introdotta la possibilità di resettare a 0 la scelta della professione,
So che con la classe non è fattibile per varie ragioni, però magari con la professione risulta più semplice.
Proporrei la classica pozione che permette di azzerare i punti professione dosì da poterne scegliere un'altra. Il costo della pozione presumo Bond o Pepite o non so. Eventuali prodotti di professione resterebbero in inventario, non vedo che differenza possa fare. Le ricette imparate ovviamente verrebbero scordate e non recuperate.
Eventuali missioni con scelta di professione verrebbero semplicemente aggiornate col cambio di professione.
Sir ti sei pentito della tua professione? volevi fare l'idraulico ? LaughLaughLaugh
 

SirDoc

Cittadino
Io sinceramente ho ripreso a giocare dopo diversi anni di pausa. Ho scelto di fare il cuoco e mi sono un po' pentito perché avrei preferito fare altro. Però ovviamente non posso tornare indietro. :D Per esempio nel mondo in cui gioco c'è penuria di sellai e lo farei volentieri.

Io dico Resettare a 0 punti perché il primo punto professione che ottieni combacia con la scelta della professione stessa.
Personalmente non sarei d'accordo sull'azzeramento professione, ma piuttosto sull' introdurre la possibilità di sceglierne una seconda :)
In OLD sono ciarlatano e non cambierei per nessun motivo, la ritengo la migliore in assoluto e temo che in tanti la prediligano! credo che in molti sceglierebbero questa professione a discapito di altre con tutto ciò che ne conseguirebbe cioè mancanza di semilavorati per progredire ecc
Mi andrebbe bene pure ciò. Magari mettere un livello di sbarramento o un certo punteggio di professione per permettere a chi vuole una seconda chance.
 

Sime

Cittadino
E vuoi vedere che l'accettano?! :D
E i duelli sono anni che non fanno nulla. OmG
ma non fanno nulla in generale .. io non giocavo da 5 anni e solo set fanno ! che poi i vestiti uppati sono meglio dei set basta sella e cavallo e armi !senza contare le avventure uno scenario nuovo non è diffiicile da fare !
 
In cima