[Gioco, Modifica] requisiti per attaccare un forte

DeletedUser9348

Guest
A proposito di fake, mi è venuta in mente un'idea che forse potrebbe ridurre il problema.

Si potrebbe aggiungere un nuovo requisito per attaccare un forte: per lanciare un attacco devono essere presenti al forte al momento della dichiarazione almeno tot giocatori della città/alleanza attaccante. I giocatori che hanno lanciato un attacco al forte non potranno più attaccarne un altro per tot ore.

Esempio:

forte piccolo: 5 giocatori della stessa città (fondatori/assessori)
forte medio: 10 giocatori della stessa città (fondatori/assessori)
forte grande: 15 giocatori della stessa città (fondatori/assessori)

Ciascun giocatore coinvolto in una dichiarazione di attacco non potrà più essere coinvolto per altre 48 ore.

Che ne pensate?
 

DeletedUser9189

Guest
eh già... in un mondo dove si fatica a fullare un medio, avere 10 battaglie in 10 minuti significa avere l'opportunità di fare 10 battaglie con una media di 10 contro 8, è evidente che questo non è un problema :(
 

Deleted User - 475315

Guest
Posto che i fake sono una delle più grandi rovine del gioco e della voglia di giocare, la proposta non la vedo implementabile. Lanciare una battaglia non deve diventare un'operazione così difficoltosa e noiosa, solo per danneggiare pochi tonti.
 

DeletedUser12418

Guest
i fake non sono un problema, ma un'opportunità -.-
Premettendo che sono d'accordo con blas ( :P ) dico che se per lanciare un attacco dobbiamo essere minimo in 5 non attaccherà più nessuno... e poi non lamentatevi sempre dei fake: certo se durano parecchi giorni di fila sono noiosi, ma in una guerra aperta tra due alleanze se una un giorno fa 4-5 fake mica muore nessuno ;)
 

DeletedUser9348

Guest
Invece secondo me lanciare una battaglia deve diventare più difficile rispetto ad ora. Qualsiasi alleanza che si rispetti riuscirebbe lo stesso a lanciare gli attacchi necessari, ma tutti i fake che si vedono in questo periodo sarebbero molto più difficili da fare.

Non si tratta di danneggiare pochi tonti, si tratta invece di non lasciare che i pochi tonti danneggino tutto il resto del server (però per discutere sui fake forse è meglio scrivere qui)
 

DeletedUser12418

Guest
Va bene che i grandi non li attacca più quasi nessuno, ma in 15... e per un piccolo 5. Se uno è ridotto ad attaccare i piccoli vuol dire che ha i player contati... e dove si trovano 5 fondatori di una stessa città on alla stessa ora tutti nello stesso posto?
 

DeletedUser9348

Guest
I numeri li ho messi a caso... Come ho scritto nel primo post potrebbero anche essere 5 giocatori della stessa alleanza.

Il fatto è che se una città/alleanza attacca un forte, significa che poi dovrà portarci anche qualche PG a combattere, quindi in teoria i PG non dovrebbero essere un problema.
Se invece non riesce a portare nemmeno 5 PG al forte il giorno prima per lanciare la battaglia, non vedo come potrebbe portarne 50 il giorno dopo per onorare l'attacco :rolleyes:
 

Deleted User - 475315

Guest
Si ma Scare, se per lanciare una battaglia devono partire in 15 (per usare i numeri del tuo esempio), non la vedo una cosa molto comoda.
Per far diminuire i fake basterebbe aumentare notevolmente i costi per lanciare battaglie successive alla prima, o mettere dei limiti di tempo tra un attacco ed un altro, o qualsiasi cosa di questo tipo.
Il fatto che chi vuole lanciare una vera battaglia debba sorbirsi delle ulteriori noie, la vedrei come l'ennesima "vittoria" di chi gioca solo per far passare la voglia agli altri.
 
In cima