[Gioco, Modifica] report battaglie per avventurieri

JoLando

Pistolero
Salve,
ho notato che i report delle battaglie premiano con 6000 exp e circa 20 bond le prestazioni migliori per gli schivatori (soldati) e per i danni (duellanti/lavoratori).
Gli avventurieri difficilmente riescono ad arrivare a simili risultati, a meno che non si facciano full comando per scalare un pò la classifica danni e arrivare a dei report apprezzabili.
E' possibile creare nuovi criteri per l'assegnazione dell'exp e dei bond in modo che anche gli avventurieri abbiano la possibilità di arrivare a buoni risultati?
Il bonus duellante aumenta i danni e perciò influisce sulla classifica danni e ripaga con buoni report, il bonus soldato aumenta il comando e i punti vita perciò influisce sulle schivate ripagando con buoni report, il bonus lavoratore influisce sulla prestazione in generale e con un'oculata gestione può arrivare a ottimi report, l'avventuriero non ha un bonus forte che permette una vera valutazione della prestazione nel report finale, pertanto la ricompensa è sempre piuttosto magra.
 

DeletedUser9464

Guest
Ciao Jolando anche io stavo pensando a qualcosa del genere. La mia idea però è leggermente diversa perchè prevede di distinguere tutti i PG in base alla classe e dare il premio ad ogni top classe (avv top danni avv top schivate lav top danni lav top schivate etc...) così si incoraggiano gli skill misti e si premiano tutte le classi!
 
In cima