Relutamento nelle battaglie

DeletedUser

Guest
salve a tutti, non sapevo dove postare le proposte e allora le metto qui.

dunque la mia idea è molto semplice e credo sia un'ottima soluzione ad un problema abbastaza grande.

quante volte vi è capitato di fare il reclutamento ai forti, eliminato un po di persone e poi trovarvi con mezza diagonale in meno perchè le persone venivano scartate e quelle prese si trovavano lontano perchè i posti erano già occupati?

la mia soluzione è semplice, una volta che un capitano o un generale mettono la X a qualche player, quel player si vedrà nella mappa strategica con un colore differente. saranno di colore differente anche i capitani, i generale, i soldati semplici e i riservisti. così che tutti possano capire facilmente dovo potersi anche sovrapporre visto che non possono guardare il reclutamento.

io la mia proposta l'ho buttata li, e non credo sia male, sicuramente altri potranno trovare soluzioni migliori a questo problema che non è una cosa banale.

inoltre sarebbe interessante che chi si beccasse la X del traditore non possa più ne guardare la mappa durante le 24 ore di preparazione, ne leggere la chat

prego i moderatori e GM di proporre questi cambiamenti alla innogames

saluti buon west a tutti
 
In cima