[Gioco, Modifica] Regolamento Taglie

suntar

Forum Team
Jerz, come detto in privato.
le taglie non si possono riscuotere e il perchè è ormai da tempo che si sa, a questo, se si dovesse espressamente scrivere qualsiasi cosa possibile o meno il regolamento sarebbe più grande di un libro di diritto.
in primis, le discussioni da te riportate del .net sono del 2016, il regolamento è stato del tutto rivisto da quella data, e attulamente è aggiornato al 09/2019.
quindi, andiamo oltre il voler interpretare, ma rimanendo in tema al discorso reale, cioè la leggittimità di riscuotere le proprie taglie.

e, che di fatto il vantaggio, che è indiscutibile, nel riscuotere le proprie taglie rimane minimo se si tiene conto del solo denaro, ma i fattori sono diversi da tenere conto, il superare facilmente una missione, l'ottenere punti per i successi; mi si può obiettare che i successi non interessano, ma sono parte integrante del gioco.
detto questo, io sono il primo a sostenere che sia una regola non consona, anche realisticamente parlando.
tuttavia è bene capire il perchè di questa regola, magari non si condivide, ma c'è in quanto questo è un gioco social e l'interazione fra i vari giocatori è una delle mission del gioco stesso, basta vedere, per fare un'esempio, il crafting come ogni professione ha bisogno delle altre 3.
 
Woowowo, se una missione chiede di riscuotere una taglia, uno la emette su uno scarsone e se la riscuote da solo, questo significa barare per completare la missione.
La stessa cose se si chiede a un altro giocatore, hey mettimi una taglia su quel Gringo così completo la missione easy.

Sudatevele un po' ste missioni, nessuno vi chiede di uccidere un soldato 40k p.v. c'è pure gente senza vita che gira.
 

JerzNero

Esploratore
Woowowo, se una missione chiede di riscuotere una taglia, uno la emette su uno scarsone e se la riscuote da solo, questo significa barare per completare la missione.
La stessa cose se si chiede a un altro giocatore, hey mettimi una taglia su quel Gringo così completo la missione easy.

Sudatevele un po' ste missioni, nessuno vi chiede di uccidere un soldato 40k p.v. c'è pure gente senza vita che gira.
Barare è accordarsi prima è fare vestire da clown l'avversario con cui ci si accorda; per quello è giusto che si venga puniti.
Duellare uno scarsone il game lo permette . Che non sia onorevole , beh la liberta' di ognuno sul come skillarsi.
Per chiarezza verso Kyle : non ho problemi a svolgere le missioni con le taglie andando a stendere un full pv di notte o reskillare giusto per menare qualcuno , ma è piu' comodo mettere una taglia su uno mentre lo duelli anche con il rischio di non batterlo, solo quello. Poi se l'obbiettivo è rendere la missione ardua per molti (soprattutto i player solitari o con livello duello alto che avranno un paio da duellare) quella è un'altra storia .

@suntar volevo solo esprimere il mio pensiero riguardo quella regola che non condivido ma che da l'altro ieri rispetterò . Secondo me va rivista e portata all'attenzione dei gran capi. Del regolamento ho letto l'ultima versione : contesto solo il significato del termine pushing che mal si abbina a questo particolare caso.
 
In cima