[Regolamento] Sezione Script, Tool e Siti Esterni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
In questa sezione si possono creare discussioni riguardanti script\tool\siti esterni creati da voi stessi utenti o da terzi.
Ogni singolo topic prima di esser visibile in questa sezione deve essere approvato da un membro dello Staff che si incaricherà di analizzare la regolarità di quanto pubblicato ed è quindi possibile che possano passare alcune ore\giorni prima che il vostro topic sia effettivamente visibile da parte di tutti.
Prima di inviare un nuovo topic o di creare un nuovo script leggete con attenzione il Regolamento Script e quello di Sezione:

Regolamento Script

Sono permessi tutti gli script che rispettino le seguenti regole:

-L'utente non è autorizzato a utilizzare meccanismi, programmi, software o altre routine che possano arrecare problemi al sistema di InnoGames. L'utente non può adottare misure che possano portare a un sovraccarico inaccettabile del sistema.

-Non è permesso l'utilizzo di programmi particolari, soprattutto programmi che permettono l'automatizzazione del gioco o di singole funzioni del gioco (bot, macro), o la riproduzione o lo sfruttamento del gioco.

-E' totalmente vietato qualsiasi tipo di software che permetta una simulazione delle funzioni Premium.

-E' assolutamente vietato postare software contenente malware, spyware, virus o in generale del codice maligno o potenzialmente dannoso; lo Staff provvederà ad un controllo affinchè tali programmi dannosi non siano mai disponibili a tutta l'utenza però non si assume la responsabilità per eventuali danni causati da software creato da terze parti.

-È vietato utilizzare programmi che permettano il "Datamining" o che raccolgano in altro modo informazioni tramite il gioco.

-Non è ammessa, ed è perseguibile legalmente, la creazione di cloni o riproduzioni del gioco o di parti di esso senza il permesso di InnoGames GmbH.

-E' vietato lo sfruttamento del gioco o di parti di esso a fini commerciali o per sistemi che abbiamo fini di lucro.


Regolamento di Sezione

-E' vietato postare topic con argomentazioni già trattate; nel caso di aggiornamento di un software questo deve essere annunciato nel thread già creato e/o modificando il primo post di esso.

-Discussioni inerenti strettamente un singolo software\sito possono essere fatte direttamente all'interno della discussione presente; nel caso si voglia creare una discussione contenente argomenti generali che non riguardano un singolo progetto si prega di farlo nelle altre sezioni del forum (Domande, Saloon, ecc)

-L'utente che posta un software se ne assume la responsabilità. Qualora tale software risultasse essere illecito o addirittura dannoso lo Staff potrebbe punire l'utente sia nel forum che nel gioco.

Lo Staff può liberamente decidere l'assegnazione di premi in Pepite ad utenti particolarmente capaci e che creino del software utile alla comunità (come funziona per le guide già da alcuni mesi).
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima