[Regolamento & Informazioni] Tombola natalizia 2017

Discussione in 'Eventi speciali e competizioni' iniziata da Billy-AR, 1. Dic 2017.

Condividi questa Pagina

1. Billy-AR

Billy-AR Community Manager Staff The West

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    734
    Ormai siamo nel pieno dell'inverno e il Natale è ormai alle porte! Henry ha già appeso festoni e luci colorate, lo Sceriffo è pronto ad aprire le sue migliori bottiglie, Maria sta facendo le prove per lo spettacolo di fine anno e Waupee è in cerca dei migliori funghi per aiutare con i banchetti. Nel saloon tutti quanti sono in fervida attesa della nuova edizione della nostra tombola natalizia! Festeggia con noi le festività di fine anno, che la fortuna ti accompagni!

Durata evento

Prima estrazione valida giovedì 7 dicembre, l'evento termina quando il primo giocatore fa tombola

Premi

Tombola (20 numeri indovinati): Coltello da dolce di Natale o Tutù Rosa o Libro di ricette (a scelta) + 5X 14 giorni di VIP premium

Cinquina (5 numeri in una riga indovinati): Forziere delle armi dei fuorilegge o Forziere energetico (a scelta) + 2X 14 giorni di VIP premium

Quaterna (4 numeri in una riga indovinati): Forziere dei fuorilegge o Forziere fortunato dei liquidi rossi (a scelta) + 14 giorni VIP premium

Terno (3 numeri in una riga indovinati): Mega forziere di Natale 2016 o Il tuo testamento (a scelta) + 2X 3 giorni di VIP premium

Ambo (2 numeri in una riga indovinati): Mega forziere di Natale 2015 o Forziere fortunato dei ferri di cavallo (a scelta)+ 3 giorni di VIP premium

Svolgimento
    Le estrazioni si baseranno su questo meccanismo:
    -Nelle prime 3 estrazioni saranno estratti 2 numeri alla volta, cioè i primi due numeri estratti nella ruota Nazionale del Lotto.
    -Dalla 4° alla 9° estrazione saranno estratti 3 numeri alla volta, cioè i primi tre numeri estratti nella ruota Nazionale del Lotto.
    -Dalla 10° estrazione in avanti saranno estratti 4 numeri alla volta, cioè i primi quattro numeri estratti nella ruota Nazionale del Lotto.
    In caso venissero estratti numeri già usciti allora procederemo con la sostituzione di tali numeri con i successivi estratti (nel caso che tutti i 5 numeri estratti nella ruota Nazionale siano già usciti procederemo a scorrere ruota per ruota finchè non ne troveremo di nuovi da estrarre. Andremo in ordine partendo dalla ruota di Bari (Bari->Cagliari->Firenze->Genova eccetera). Nella remota ipotesi che nemmeno in questo modo trovassimo numeri nuovi da estrarre andremo a ritroso con le precedenti estrazioni.
    In questo modo avremo tot numeri per ogni estrazione (le estrazioni del Lotto avvengono il martedì, il giovedì e il sabato).

Regole

• Ogni giocatore ha la possibilità di partecipare con 1 cartella contenente 20 numeri, da 1 a 90, disposti su 4 righe: 5 numeri per riga.
    • NON possono esistere numeri uguali nè sulla stessa riga nè su righe diverse. Cartelle aventi meno (o più) di 20 numeri non saranno ritenute valide.
    • Non si possono vincere 2 premi consecutivi nella stessa riga (esempio ambo e terno nella stessa riga). Questo si traduce anche nel caso in cui grazie ai numeri estratti si passi da un ambo ad una quaterna direttamente saltando quindi il terno (per esempio): in questo caso sarebbe valido solo il premio più basso, cioè il primo vinto (il terno).
    • Le cartelle dovranno essere dichiarate prima dell'inizio delle estrazioni, in particolare fino alle 19:30 del 7 dicembre, in un'apposita discussione e saranno svelate solo dopo la prima estrazione.
    • Come nella tombola reale, i giocatori stessi dovranno dichiarare il soddisfacimento dei premi. E' possibile farlo da subito dopo l'ultima estrazione (ore 20:00 circa) e per le 24h ore successive così da permettere una corretta gestione dell'evento. Ecco dove poterlo fare: https://forum.the-west.it/index.php?forums/dichiarazione-vincite.163/.
      Quando si dichiara una vincita bisogna inserire anche il link alla cartella e i numeri con cui si vince, oltre che il mondo di gioco dove si vogliono ricevere i premi.
    • Non è consentito cambiare i numeri scelti dopo averli inviati.
    • Sono vietate strategie come: non dichiarare una vincita fatta allo scopo di ottenere successivamente un premio maggiore; vincite ottenute in questa maniera non saranno assegnate. Controllate le varie estrazioni!
    • In caso di vincite contemporanee da parte di più giocatori procederemo nell'assegnare lo stesso premio a tutti questi.
    • Come nella tombola reale, una volta che un premio è stato raggiunto, chi lo raggiungerà successivamente non verrà premiato.
    • Il gioco termina non appena uno dei giocatori partecipanti fa tombola.
    • Lo Staff si riserva di poter modificare questo regolamento in ogni momento comunicandolo qui nel forum.
    • I membri dello Staff possono partecipare all'evento.

Collegamenti

Dove inviare le cartelle: https://forum.the-west.it/index.php?forums/invia-qui-la-tua-cartella.160/
    Dove dichiarare le vincite: https://forum.the-west.it/index.php?forums/dichiarazione-vincite-tombola-2017.163/
    Tabellone tombola: https://forum.the-west.it/index.php?threads/tabellone-tombola-2017.29114/

Fac-Simile Cartella

2. Pawnee

Pawnee Cittadino

Iscritto:
    6. Ago 2009
    "Mi piace":
    17
    Ho inviato 2 cartelle perchè la prima conteneva 6 numeri per riga, quella da considerare è Cartella Pawnee esatta...scusate

A Billy-AR piace questo elemento.
  3. JoLando

JoLando Esploratore

Iscritto:
    14. Feb 2010
    "Mi piace":
    178
    Dalle mie parti si usa mettere anche "il tombolino" come premio.
    Praticamente viene premiata anche la seconda tombola effettuata con un premio di consolazione del valore di una cinquina.
    Propongo di aggiungerlo! :D

4. superlallo

superlallo Novizio

Iscritto:
    11. Lug 2010
    "Mi piace":
    0
    Ciao ho inviato una cartella volevo sapere se era a posto me lo confermi ?

5. skyller

skyller Novizio

Iscritto:
    2. Lug 2011
    "Mi piace":
    0
  6. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Wiki team

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    413
    a destra clicca sul +. Dai un titolo tipo cartella skyller scrivi i numeri e invia

7. Billy-AR

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    734
    L'hai inviata ven scorso, tutto ok

8. lilien

lilien Bandito

Iscritto:
    1. Lug 2009
    "Mi piace":
    38
    cartella inviata mi potete dare conferma se è tutto apposto grazie

9. Billy-AR

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    734
    E' necessario che tu scriva direttamente i numeri. La cartella è carina ma ipoteticamente potresti modificare l'immagine successivamente, pur certi della tua buona fede. Grazie

10. lilien

lilien Bandito

Iscritto:
    1. Lug 2009
    "Mi piace":
    38
    ho rimandato solo i numeri , pensavo si potesse fare la cartella come avevo fatto gli altri anni

11. Billy-AR

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    734
    Diciamo che meglio andarci coi piedi di piombo, della serie "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno" ;)

A lilien piace questo elemento.
  12. FabrizioLXXI

FabrizioLXXI Esploratore

Iscritto:
    27. Feb 2016
    "Mi piace":
    79
    io l'ho mandata quando è uscito l'avviso spero di aver fatto bene :)

13. Maximilian Viz

Maximilian Viz Forestiero

Iscritto:
    19. Apr 2016
    "Mi piace":
    0
    cartella inviata mi potete dare conferma se è tutto apposto grazie

14. LaSilvia

LaSilvia Forum Team Staff The West

Iscritto:
    27. Giu 2009
    "Mi piace":
    294
    A FabrizioLXXI piace questo elemento.
  15. JoLando

JoLando Esploratore

Iscritto:
    14. Feb 2010
    "Mi piace":
    178
    Mi quoto nella speranza di aumentare il montepremi! :D

16. Billy-AR

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    734
    il problema è la durata dell'evento: lo scorso anno terminammo i primi di febbraio addirittura e nonostante le "strategie" messe in atto di estrarre più numeri dopo la x° estrazione. Quest'anno in più abbiamo anticipato l'inizio di una settimana restando fermi i 7 giorni per presentare le cartelle proprio con la speranza che l'evento abbia durata un po' inferiore

17. JoLando

JoLando Esploratore

Iscritto:
    14. Feb 2010
    "Mi piace":
    178
    Dopo la prima tombola "il tombollino" esce praticamente subito, attendere un'estrazione in più non sarà troppo snervante.... Whistle

18. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Wiki team

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    413
    In caso si potrebbe fare una volta fatta tombola le ultime tre estrazioni se qualcuno fa un tombolino ok altrimenti finisce senza premi ulteriori. Quindi si aumenta di una settima massimo

19. maxximo1

maxximo1 Forestiero

Iscritto:
    28. Feb 2017
    "Mi piace":
    6
    ho inviato la cartella...basta una ?? oppure ne devo fare una ogni mondo a cui partecipo??..puoi controllare se l'ho inviata per bene? grazie

20. Blackhawk

Blackhawk Game Team Staff The West

Iscritto:
    13. Giu 2009
    "Mi piace":
    211
    Vale una cartella per ogni account, non per ogni mondo. Sul forum sei iscritto con questo nick e con questo mandi la cartella, anche se sul gioco sei iscritto con nick diversi. In caso di vincita indicherai il mondo dove vuoi il premio.
    Approfitto di questa domanda per ricordare che è vietato avere più di un account anche in forum oltre che in gioco.